1

Argomento: Ave o Squamati!!!

Ciao. Sono pescarese ed il simbolo della nostra squadra di calcio e' il delfino. Questo e' lo stile che più mi piace. Ho cominciato a nuotare gia' da piccolo prima in mare ed in seguito piscina. Poi ho praticato altri sport tra cui il podismo che mi ha tritato. Ragion per cui da qualche anno ho ripreso a nuotare. Curo la tecnica perché ho come obiettivo principale quello di nuotare il meglio che posso. Ho frequentato per poco tempo scuola nuoto ma presto mi sono stufato  in quanto la tecnica era subordinata al sotto e sopra per la corsia a mo' di fitness e poi nessuno voleva fare delfino. Ho fatto lezioni individuali circa un anno fa e sono molto migliorato. Dorso e' lo stile dove non mi sento molto a mio agio pur nuotandolo sempre. Mi piace e trovo molto utile cercare di sviluppare il senso dell' acquaticita' che poi penso sia la base di tutto. Ciao un saluto a tutti e buone vasche. Ho provato ad inserire una mia immagine ma non ce l' ho fatta ci riprovero' comunque.

Cetaceus gaius

Condividi sui social

2 (modificato da megattera 24-10-2018 14:36:43)

Re: Ave o Squamati!!!

Ciao, benvenuto!
ecco l'aiuto per aggiungere la foto:

1 - accedi al tuo profilo
2 - menù avatar (a destra)
3 - carica avatar: qui cerchi l'immagine nel tuo pc facendo attenzione che sia delle dimensioni accettate dal sito: deve essere davvero piccola;

I tipi di file immagine permessi sono gif, jpeg e png.
La dimensione massima di immagini consentita è 100x100 pixels e 10,240 bytes (10 KB).

"questo spazio è vuoto perché sono una persona priva di fantasia" Col. Kurtz

Condividi sui social

Re: Ave o Squamati!!!

Anche il simbolo della mia città e della squadra di calcio è il delfino. Mi piacerebbe tanto praticarne lo stile ma mi limito ad essere un modesto autodidatta stileliberista con problemi di "tappanaso" come indicato in altra parte del forum. Non frequento più gli stadi ma ricordo tanti epici Taranto-Pescara e sono stato un paio di volte nella tua città (in visita, non per motivi legati a calcio o altro). Metto assolutamente da parte la rivalità storica tra le frange estreme del tifo dei rossoblù e dei biancazzurri e ti porgo una sincera e calorosa stretta di mano.

Condividi sui social

4

Re: Ave o Squamati!!!

Ciao Marco.
Anche io la penso proprio come te su questo aspetto non ci piove.
Io non sono mai stato a Taranto e non la conosco.
L' altra squadra per cui simpatizzo e' la Cremonese perché mia mamma e' di li' ed è li' che io sono nato nel secolo scorso.
Hai risolto l' acqua nel naso?
Ciao a presto.

Cetaceus gaius

Condividi sui social