Argomento: Ciao a tutti

Ciao a tutti, nuovo su questo forum, ho 34 anni nuoto da 12 anni, prima praticavo calcio. Nuoto da 10 anni in un corso, ora a livello avanzato, mai fatto gare.
Da bambino ero un disastro completo a nuoto, non dandomi gli occhialini costantemente mi fermavo a pulirmi gli occhi e venivo subito sgridato dall'istruttrice, all'epoca fine anni 80 non usavano gli occhialini (o almeno i miei genitori non me li compravano)quindi ero molto in difficoltà totale.
Mi concentrai su sport terrestri basket e calcio, ottenendo scarsi soddisfazioni soprattutto a livello personale grazie a problemi fisici mi sono rifocalizzato sul nuoto e con gli occhialini ho riscoperto una nuova vita sportiva.
Mi giudico molto soddisfatto dallo stile rana, sentendomi molta resistenza rispetto ai miei colleghi del corso;
Nella media a dorso, riconoscenzo che spesso non mantengo continuità nella bracciata;
Delfino devo cercare di migliorare il recupero e la resistenza è quella che è...
Stile libero....stile libero....stile libero, la mia croce.NON vado...sono in affanno rispetto ai miei compagni e resto sempre ultimo facendomi doppiare.
Sono qui per ascoltare i vostri consigli e per parlare di questa passione...la bellezza e le sensazioni che questo meraviglioso sport sa dare!  Francesco da Reggio Emilia

Condividi sui social