26

Re: III GIRO MONTE ISOLA A NUOTO 2009 (10KM)

non si sta in scia!!è da para....!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

27

Re: III GIRO MONTE ISOLA A NUOTO 2009 (10KM)

marina ha scritto:

non si sta in scia!!è da para....!!

hahahahah wink

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

28

Re: III GIRO MONTE ISOLA A NUOTO 2009 (10KM)

Andre ha scritto:
marina ha scritto:

non si sta in scia!!è da para....!!

hahahahah wink

a proposito di scia, anche in acqua ci sono circa le stesse regole "non scritte" del ciclismo?

chi tira lo si lascia arrivare prima,

se ci si dà i cambi si arriva insieme

se uno tira e quello dietro lo si passa ed arriva prima all'arrivo si ha tutto il diritto di insulatrlo?

"Without fear... insomnia
I can't get no sleep"

Condividi sui social

29

Re: III GIRO MONTE ISOLA A NUOTO 2009 (10KM)

diciamo che la scia è...la scia!!la migliore invenzione di madre natura!!!beh...diciamo di si!!!
state lontano dalla scia e fatevi la vostra brava fatica...gare a mare la scia la puoi succhiare ma gare in piscina...chi nuota sempre in scia ha l'impressione che sia un'altro nuoto!!non è allenante stare in scia!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

30

Re: III GIRO MONTE ISOLA A NUOTO 2009 (10KM)

in effetti in piscina non c'è problema nel perdere il gruppo, lo puoi riprendere la vasca successiva
immagino invece che sia differente se sei in mare

"Without fear... insomnia
I can't get no sleep"

Condividi sui social

31

Re: III GIRO MONTE ISOLA A NUOTO 2009 (10KM)

quello si...io dicevo che in gara in piscina sei solo in corsia e non hai alcuna scia da seguire...mentre a mare si!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

32

Re: III GIRO MONTE ISOLA A NUOTO 2009 (10KM)

Andre hai letto che Marina ha detto che stare in scia é da para.............la prossima volta usiamo due corsie diverse così non mi sfrutti..................hai capito????????????????????????????
Quindi preparati ai 4500 in solitaria, ma stai molto attento, io ti curo......................................

Condividi sui social

33

Re: III GIRO MONTE ISOLA A NUOTO 2009 (10KM)

beati voi del forum che nuotate insieme!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

34

Re: III GIRO MONTE ISOLA A NUOTO 2009 (10KM)

Vuoi aggiungerti Marina???? ..............Sarebbe un enorme piacere avere una donzella nel nostro gruppo.
Io e Andre stiamo cercando persone motivate per nuotare in compagnia.
L'invito é rivolto a chiunque sia interessato a fare una preparazione rivolta ad affrontare qualche manifestazione di fondo in sicurezza.

Condividi sui social

35

Re: III GIRO MONTE ISOLA A NUOTO 2009 (10KM)

anche a me piacerebbe allenarmi con qualcuno....ma siamo sparsi per tutta italia..e poi gli orari sono diversi per molti.

Condividi sui social

36

Re: III GIRO MONTE ISOLA A NUOTO 2009 (10KM)

mmm...mi piacerebbe!!!
ma sono un tantino fuori zona!!!
spero comunque di conoscervi in varie manifestazioni!!!almeno questo!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

37

Re: III GIRO MONTE ISOLA A NUOTO 2009 (10KM)

gf4 ha scritto:

Andre hai letto che Marina ha detto che stare in scia é da para.............la prossima volta usiamo due corsie diverse così non mi sfrutti..................hai capito????????????????????????????
Quindi preparati ai 4500 in solitaria, ma stai molto attento, io ti curo......................................

ok la prox volta in 2 corsie separate!!domenica nn riescom finisco di lavorare tardi e sono troppo stanco!!!ritornando in discussione 10 km sembrano ancora tanti, ma come ha detto denver sono circa 9,3....non smebra ma 700 metri in meno non sono pochi!.....

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

38 (modificato da DenverOne77 27-02-2009 00:00:56)

Re: III GIRO MONTE ISOLA A NUOTO 2009 (10KM)

alt..ho detto che la strada che fa il giro dell'isola sono 9,3 km ma quella per meta' costeggia in riva al lago ma l'altra meta' gira piu' all'interno....

X Marina: sai qualche data per lo stretto di messina?

....birra agli atleti!!!!

di DenverOne77 sito web

Condividi sui social

39

Re: III GIRO MONTE ISOLA A NUOTO 2009 (10KM)

DenverOne77 ha scritto:

alt..ho detto che la strada che fa il giro dell'isola sono 9,3 km ma quella per meta' costeggia in riva al lago ma l'altra meta' gira piu' all'interno....

X Marina: sai qualche data per lo stretto di messina?

allora saranno 9.7 piu o meno....qualcosa meno di 10 insomma....sono sempre tantini!!...

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

40

Re: III GIRO MONTE ISOLA A NUOTO 2009 (10KM)

no,mi spiace!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

41

Re: III GIRO MONTE ISOLA A NUOTO 2009 (10KM)

qualcuno interessato veram a monteisola? Ho gia chiesto a denver one...ci vorrà certificato medico di buona salute, www.camunacquatica.com a fine maggio verrà riportato tutto il necessario!....

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

Re: III GIRO MONTE ISOLA A NUOTO 2009 (10KM)

DenverOne77 ha scritto:

alt..ho detto che la strada che fa il giro dell'isola sono 9,3 km ma quella per meta' costeggia in riva al lago ma l'altra meta' gira piu' all'interno....

X Marina: sai qualche data per lo stretto di messina?

io mi sono prenotato per il 29 luglio... la traversata però non è competitiva

Condividi sui social

43

Re: III GIRO MONTE ISOLA A NUOTO 2009 (10KM)

Andre io ci sarò!!!!!!

Condividi sui social

Re: III GIRO MONTE ISOLA A NUOTO 2009 (10KM)

sololibero ha scritto:
DenverOne77 ha scritto:

alt..ho detto che la strada che fa il giro dell'isola sono 9,3 km ma quella per meta' costeggia in riva al lago ma l'altra meta' gira piu' all'interno....

X Marina: sai qualche data per lo stretto di messina?

io mi sono prenotato per il 29 luglio... la traversata però non è competitiva

cavoli nooooo il 29 luglio? 4giorni dopo il giro.... devo studiarmi qualcosa per farla.
Non mi interessa se competitiva o meno ....a me interessa solo farla per arrivare di la e poter dire  ho fatto lo stretto :-)
è a numero chiuso? come si fa ad iscriversi?

....birra agli atleti!!!!

di DenverOne77 sito web

Condividi sui social

Re: III GIRO MONTE ISOLA A NUOTO 2009 (10KM)

gf4 ha scritto:

Andre io ci sarò!!!!!!

Anche ioo!!!!! dai che ci troviamo tutti il 25 luglio cosi poi facciam festa tutta sera :-)))) glu glu glu

....birra agli atleti!!!!

di DenverOne77 sito web

Condividi sui social

Re: III GIRO MONTE ISOLA A NUOTO 2009 (10KM)

DenverOne77 ha scritto:
gf4 ha scritto:

Andre io ci sarò!!!!!!

Anche ioo!!!!! dai che ci troviamo tutti il 25 luglio cosi poi facciam festa tutta sera :-)))) glu glu glu

P.S. l'ultimo che arriva paga da bere :-))))) hihihih

....birra agli atleti!!!!

di DenverOne77 sito web

Condividi sui social

47

Re: III GIRO MONTE ISOLA A NUOTO 2009 (10KM)

DenverOne77 ha scritto:
gf4 ha scritto:

Andre io ci sarò!!!!!!

Anche ioo!!!!! dai che ci troviamo tutti il 25 luglio cosi poi facciam festa tutta sera :-)))) glu glu glu

eheheh.....birra agli atleti!!...cmq si puo partecipare anche se non sono iscritto a nessuna squadra?

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

Re: III GIRO MONTE ISOLA A NUOTO 2009 (10KM)

eesattoo...  :-)

....birra agli atleti!!!!

di DenverOne77 sito web

Condividi sui social

49 (modificato da ConteMascetti 20-03-2009 23:34:35)

Re: III GIRO MONTE ISOLA A NUOTO 2009 (10KM)

DenverOne77 ha scritto:
sololibero ha scritto:
DenverOne77 ha scritto:

alt..ho detto che la strada che fa il giro dell'isola sono 9,3 km ma quella per meta' costeggia in riva al lago ma l'altra meta' gira piu' all'interno....

X Marina: sai qualche data per lo stretto di messina?

io mi sono prenotato per il 29 luglio... la traversata però non è competitiva

cavoli nooooo il 29 luglio? 4giorni dopo il giro.... devo studiarmi qualcosa per farla.
Non mi interessa se competitiva o meno ....a me interessa solo farla per arrivare di la e poter dire  ho fatto lo stretto :-)
è a numero chiuso? come si fa ad iscriversi?

Ciao , lo stretto di Messina e' il 9 Agosto gara ufficiale FIN , se sei intenzionato a farla ti consiglio di iscriverti parecchio tempo prima in quanto il numero dei posti e' limitato e la richiesta e' altissima io infatti l'anno scorso non l'ho potuta fare ,  per farla devi essere tesserato , se vuoi altre info chiedi pure
Quest'anno spero di farla penso sia la gara piu' bella
Ciao

Condividi sui social

50

Re: III GIRO MONTE ISOLA A NUOTO 2009 (10KM)

denver sai dirmi gli orari in cui si svolgono le "manifestazioni lacustri" del 11 luglio torri del benaco/tosc maderno?
30 agosto predore - iseo?
6 settembre swim lake idro?
Intanto che ci sono non ci sono altre manifestazioni in giugno?ciaooo

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social