Argomento: Nuoto questo sconosciuto :)

Ciao Ragazzi sono Federico 41! sad
Da marzo scorso mi sono avvicinato al mondo del nuoto... sapevo stare a galla ma mai fatto nulla da piccolo... giocavo a pallone!
Ultimamente ho fatto alcune lezioni private nel mio paese con un istruttore... il mio obiettivo sarebbe lo stile libero decente smile
Ci si becca nel forum!
Grazie a tutti quelli che vorranno darmi qualche dritta.
A presto.

Condividi sui social

2

Re: Nuoto questo sconosciuto :)

Ciao Federico,
bene meglio tardi che mai forza che sei ancora giovane e puoi molto.
Buone nuotate

Gian Maria D'Amici
--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di Arles sito web

Condividi sui social

Re: Nuoto questo sconosciuto :)

Ciao! Come ti capisco... io ho fatto nuoto dai 13 ai 16 anni e adesso voglio riprendere, so già che non sarà semplice ma ci tengo tanto a recuperare! Sto facendo anche delle ricerche sul nuoto perché scrivo di sport e questa è una delle discipline a cui mi sto riavvicinando...

Se avete  idee, consigli e suggerimenti perché questo ritorno non sia traumatico sono bene accetti! Ci sono diverse strutture in zona per ricominciare ma non saprei se affidarmi ad una più blasonata e frequentata o ad una piscina meno nota nella quale però sanno seguirmi. Non so nemmeno cosa "cercare"... Ho solo voglia di ricominciare e mi sento più dilettante che mai!

Comunque, ce la faremo! in bocca al lupo a noi smile

Condividi sui social