1

Argomento: Nuoto in acque libere

Salve, ho iniziato tre anni fa a nuotare, ma non riesco ancora a vincere la paura dell'acqua alta al mare! Infatti sto ancora dove si tocca, non ho amici esperti con cui nuotare, l'unica è una mia amica che fa il master ed è troppo veloce per me, rischio il crampo per starle dietro. Avete qualche suggerimento da darmi?

Ho un'altra domanda, ho realizzato un video dove mi riprendevo mentre nuotavo a stile libero e a rana, ho notato dei difetti allucinanti come non alzare bene un braccio mentre nuoto a stile, e sbagliare totalmente la posizione della testa, cioè troppo in alto mentre nuoto a rana, purtroppo la mia istruttrice che ha visto non mi ha mai corretto!! Secondo voi posso correggere questi errori mettendoci impegno?

Condividi sui social

2 (modificato da sololibero 16-06-2009 17:56:36)

Re: Nuoto in acque libere

paolac ha scritto:

Salve, ho iniziato tre anni fa a nuotare, ma non riesco ancora a vincere la paura dell'acqua alta al mare! Infatti sto ancora dove si tocca, non ho amici esperti con cui nuotare, l'unica è una mia amica che fa il master ed è troppo veloce per me, rischio il crampo per starle dietro. Avete qualche suggerimento da darmi?

si... di alla tua amica di andare più lentamente... non mi sembra una cosa così difficile!!!... cmq per quanto riguarda il nuoto in acque libere esiste già una discussione aperta... https://www.nuotomania.it/public/forum/upload/viewtopic.php?id=196 vieni a trovarci wink

P.S. di dove sei?

Condividi sui social