1

Argomento: ultima lezione

saluti a tutti! oggi finisce la mia prima esperienza in piscina,dopo tutte le peripezie iniziali mi sono convinto ad andare regolarmente non ho mai mancato una lezione,ora alla fine del corso posso dire che NON HO IMPARATO UN EMERITO CIUFOLO,faccio si qualche metro in libero senza respirare ma appena aggiungo la respirazione si rompe il mio equilibrio con o senza tavoletta, ah si poi c'e' il dorso che te lo dico a fare si diceva in donnie brasco,il nulla piu' totale, guarda il soffitto dice l'istruttrice! certo dico io e intanto affondo come un pezzo di piombo e questo sempre e sempre, un toccasana per la propria autostima! ora il corso e' finito l'unica cosa di buono che ho imparato e' stata  prendere confidenza con l'ambiente,ora a settembre mi tocchera' fare il corso per inesperti sperando di cavarci qualcosa,devo andare indietro piuttosto che avanti,questo con tutto il rispetto per l'istruttrice di sicuro non ha colpe,bello pagare 100 euro per sentirsi una m...a e bere acqua clorata!ahhh a ribeccare la tipa che ha detto non ti preoccupare 2 3 lezioni e sei in vasca grande! si come no
nicola

Condividi sui social

Re: ultima lezione

Dorso ? Stile ? Inserire la respirazione ????????????????
Considerando il punto da cui partivi-dato che un  mese fa dicevi essere molto ma molto indietro,addirittura ai galleggiamenti-se ci fossi riuscito saresti un caso da studiare.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

3

Re: ultima lezione

piano piano!!!dai,abbi pazienza!!!vedrai che migliorerai!!progessi ne hai fatti!!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

4 (modificato da paolac 15-07-2009 16:24:54)

Re: ultima lezione

Ti sei già arreso|??? Torna subito in vasca!! Fai vedere a te stesso di che pasta sei fatto, e ricordati che nel nuoto prima di avere risultati devi versare litri e litri di sudore, è così per tutti. Coraggio ce la fai!! Piuttosto se vuoi un consiglio, cerca una piscina dove si nuota anche d'estate..magari cambiare istruttore potrebbe aiutarti, e ricordati ci vuole tanto tempo e tanta tanta pazienza..specie con te stesso..insisti!

Condividi sui social