1

Argomento: Ciao ciao a tutti voi

Ciao a tutti, mi chiamo Luca ho 39 anni e a causa dei continui problemi fisici ho dovuto appendere gli scarpini da calcio al fatidico chiodo. Sia il fisiatra che l'ortopedico mi hanno consigliato di dedicarmi al nuoto che cmq è sempre stata la mia attività ludica di riserva....quindi buone bracciate a tutti.

Condividi sui social

Re: Ciao ciao a tutti voi

Ciao,
però se hai problemi fai attenzione,perchè il nuoto come tutti gli sport è fatto per la gente sana.
Può dare benefici anche a chi del tutto sano non è,a patto che si sappia cosa può danneggiarti e cosa può aiutarti.
E' opinione diffusa che sia la panacea di ogni male,ma questo è vero solo in parte.
Sarebbe utile a questo proposito sapere cos'hai di preciso,perchè alcune esercitazioni potrebbero essere potenzialmente pericolose.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

3 (modificato da marina 07-12-2009 17:57:23)

Re: Ciao ciao a tutti voi

boh!non so perchè tutti i medici ci buttano gente in acqua!se ce n'è qualcuno on line,risponda!!!!!LA FINITE DI ROVINARCI??? wink
Scherzi a parte,se vuoi anche in privato parlaci della tua situazione e vediamo come aiutarti smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social