1 (modificato da paolac 04-10-2009 16:18:51)

Argomento: Delfino rumoroso..

Giorni fa nuotavo da sola e la mia istruttrice mi dice che faccio un gran baccano nuotando il delfino..secondo lei tiro fuori oltre ai piedi le gambe anche se non vado oltre alle caviglie..ma non mi ha detto altro. So di non fare un bel delfino ma non ho la più pallida idea di dove sbaglio! Ho letto le altre discussioni sul delfino ma non paiono adatte al mio caso..sono confusa! hmm

Condividi sui social

2

Re: Delfino rumoroso..

posta sulla discussione apera sto dubbio...
secondo me muovi poco o nulla il bacino e sbatti le ginochia sull'acqua!!devi avanzare a piccoli colpetti di bacino...inizialmente avanzerai pochino ma devi esasperare questa presa di coscienza per apprendere bene questo movimento!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

3 (modificato da paolac 07-10-2009 18:52:52)

Re: Delfino rumoroso..

Cerco di fare il movimento ondulatorio completo, ma entro troppo dentro l'acqua e affondo, per stare a galla dò certi colpacci di gambe...proverò a muovere il bacino a colpetti e a tenermi di più a galla! Grazie del consiglio a presto..

Condividi sui social

Re: Delfino rumoroso..

Paola ti ho risposto nella discssione 'delfino'.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social