Re: Ancora tavoletta!!

Grazie a entrambi.

Si penso anche io si tratti di una qualche rigidità dal busto in giù..... Culo alto e aggrappato disperatamente alla tavola tipo naufrago sui fasciami della barca!!
No no Marina.....grazie ma è meglio non pubblicare filmati imbarazzanti! :-)

Se Stefano ne avrà voglia mi darà un parere quando ci beccheremo in piscina a Belluno....

Condividi sui social

Re: Ancora tavoletta!!

Contaci,dal 27 ci alleniamo a Belluno.

Ciao a presto

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

28

Re: Ancora tavoletta!!

imbarazzanti??non c'è nulla di cu vergognarsi!!!
fortunatissimo ad allenarti con stefano!!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

29

Re: Ancora tavoletta!!

Beh allora possiamo organizzare dei tour in varie città dove possiamo invitare Marina e Stefano ai quali possiamo versare le nostre lacrime protavoletta!!!!
Beh se un giorno passate da Bologna un bel piatto di tortellini l'avete assicurato!!!!!!!

Condividi sui social

Re: Ancora tavoletta!!

Sei di Bologna ?
Io sono originario di Milano Marittima,a Bologna ho fatto l'università prima di trasferirmi in Veneto.
Però se vieni a M.M. d'estate mi trovi in torretta.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: Ancora tavoletta!!

eh eh... è piccolo il mondo... Io pure ho studiato a Bologna... e ci ho lasciato un pezzettino di cuore.. :-)

Quindi, caro miocri, molto probabilmente abbiamo sguazzato nella stessa acqua.... :-) Ho nuotato nell'ordine nella piscina Sterlino, al Pilastro e vicino alla stadio...

Se ci si trova tutti a Bologna sulla "tavoletta" imbandita però voglio i tortellini di Atti eh?.... :-)

Condividi sui social

32

Re: Ancora tavoletta!!

eh lo sò bologna nel cuore, cmq Sterlino e Pilastro sono piscine che frequentavo poco tempo fa ora sto un pò in provincia dove c'è più tranquillità e maggiori bolognesi!
Stefano a milano marittima vengo di frequente in estate, per cui la prossima ti vengo a trovare...........

Condividi sui social