1

Argomento: Vasca caotica!!

Cari istruttori, vi pongo una domanda che niente ha a che fare con la tecnica natatoria: come organizzate le vasche nei vostri corsi? Da noi è un caos, nuotatori lenti con velocissimi, si spostano persone lente nella vasca a fianco con quelli ancora più veloci lasicando gli altri con le quattro freccie dietro ad altri più lenti che fanno il "tappo"..non ci capisco più niente! Ho nuotato in un altra piscina prima di questa, e queste "porcherie" non le ho mai viste..boh! Nonostante i miglioramenti non vengo mai cambiata di vasca, se ne parlo mi cambia e poi mi dice: lo vedi che sono più veloci? Ma và? Io vorrei stare con loro per migliorare, sarebbe forse un crimine. Non so se ho reso l'idea della situazione pesante che si sta creando nella piscina dove nuoto. A volte nella vasca dei più veloci a fianco nuotano più lenti di me, assurdo! Cosa ne pensate?:/

Condividi sui social

2

Re: Vasca caotica!!

ognuno si regola come vuole.anche perchè l'allenamento potrebbe variare tra le corsie in base al livello!!!puoi fargli presenteche vuoi migllioraree chiedere di star ultima nella corsia dove vorresti"militare"....io non ti farei problemi!!!!!si cresce anche tenendo ilritmo di quelli più veloci wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

3

Re: Vasca caotica!!

Io per fortuna vado di mattina quando ho la possibilità di lavorare di pomeriggio, cosi ci trovo sempre pochissima gente smile

Condividi sui social

Re: Vasca caotica!!

Io invece lavorando in vasca,riesco a nuotare durante le pause a piscina completamente vuota.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: Vasca caotica!!

e grazie.. sei istruttore!!!!

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

6

Re: Vasca caotica!!

Ogni istruttore fa come vuole, non c'è dubbio, ma far stare lenti e veloci insieme è veramente assurdo. Ho provato due diverse piscine e vari istruttori, nella mia prima piscina che ora non posso più frequentare per motivi di tempo, non c'era mai caos e tutti i livelli di allenamento erano ben proporzionati, ho l'impressione questi ultimi istruttori non si rendano conto del livello di allenamento di ciascuno e facciano un pò di confusione, infatti tutti a tutti i turni si lamentano!!!! A presto

Condividi sui social

7

Re: Vasca caotica!!

fatelo presente wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

8 (modificato da paolac 10-12-2009 18:56:35)

Re: Vasca caotica!!

Ci provo...ciao  smile

Condividi sui social