Argomento: Convegno Nazionale Allenatori

Sabato 23 gennaio dalle ore 13,30 alle ore 18,30 a Tavagnacco in provincia di Udine,si terrà un convegno sul tema allenamento settore masters.
La partecipazione all'evento è considerata valida come frequenza ad un corso di aggiornamento.
Io e alcuni colleghi della zona di Belluno ci siamo già iscritti (costo 20 euro) e parteciperemo certamente.
Se tra gli utenti del forum ci fosse qualche tecnico operante nella zona,sarebbe un'ottima occasione per incontrarci di persona.
Per esempio Checca,mi pare tu sia friulana,ci sarai ?

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: Convegno Nazionale Allenatori

Ciao Stefano,

avevo già postato il link dell'evento alla Checca tramite fb...

Se tutto va bene però a quell'ora siamo sulle piste da sci in Austria.... :-)

Condividi sui social

3

Re: Convegno Nazionale Allenatori

Si sono friulana ma non sono una tecnica big_smile eheheh...
sarebbe stata una bella occasione per incontrarci... ma, come dice Max, quel giorno è prevista una sciata in Austria!!!
Credo che a breve farò il tesseramento FIN, in tal caso ci vedremo alla gara di Lignano! smile

Condividi sui social

Re: Convegno Nazionale Allenatori

Bene,quale stile ?

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

5

Re: Convegno Nazionale Allenatori

ancora non lo so, sono ad un livello infimo, non ho una preparazione specifica... ma prediligo la rana e inizio ad apprezzare anche il delfino (lo sto imparando)
insomma, partecipo alle gare con spirito goliardico anche se nel mio piccolo cerco di migliorare smile

Condividi sui social

6

Re: Convegno Nazionale Allenatori

sarei venuta volentieri,ma ho il seminario della scuola di specializzazione sad

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social