1

Argomento: Nuoto master

So già che c'è una sezione dedicata solo per il nuoto master, ma non essendo nuotatrice master sono rimasta in questa sezione...spero non vi dispiaccia.. Nuoto in una piscina dove non si fa il master, e giorni fa un'amica che lo fa mi ha proposto di tesserarmi nella sua squadra pur nuotando nella mia piscina e partecipare alle gare. Le ho detto che sarei stata svantaggiata perchè non potrei fare l'allenamento che fanno loro, ed in più dovrei prendermi i tempi da sola, essendo la sua piscina molto distante dalla mia sarebbe una strada in salita andarci e in ogni caso sarebbe difficoltoso fare tutto da sola, ma mi piacerebbe tanto fare il master è un sogno che accarezzo da tempo..cosa mi consigliate? Ciao smile

Condividi sui social

2

Re: Nuoto master

io che faccio nuoto di fondo sono iscritto a una società a 30km da casa  e sono nella tua stessa situazone mi alleno 3 volte a settimana nella piscina dove abito io da solo mi faccio passare i programmi e 1 volta a settimana vado ad allenarmi con il gruppo
per me non è un problema allenarmi da solo anzi..
se il nuoto master è il tuo sogno cosa aspetti??

Condividi sui social

3

Re: Nuoto master

un sogno...realizzabilissimisimo smile
tesserati e facci sapere come va!! big_smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Nuoto master

Se non ci provi ti rimarrà sempre il sapore strano del dubbio.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

5

Re: Nuoto master

Grazie dell'incoraggiamento a presto! big_smile

Condividi sui social

Re: Nuoto master

Mi raccomando,facci sapere.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

7

Re: Nuoto master

Ora mi sto concentrando sulla virata, vorrei arrivare nella nuova squadra un pò più preparata. Grazie a presto smile

Condividi sui social

8

Re: Nuoto master

stai rilassata!quello che non sai fare lo impari cn loro wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

9

Re: Nuoto master

Ok mi butto! a presto.. big_smile

Condividi sui social

10

Re: Nuoto master

buon divertimento!! smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social