1

Argomento: Mal di testa...

Ciao ragazzi,
ho una domanda da porvi...
sabato matt, come ogni sabato, sono andato ad allenarmi, però è successa una cosa strana.
dopo l'allenamento ho fatto colazione e già sentivo un leggero mal di testa, poi, dopo pranzo è aumentato sempre più.
Siccome NON sono un fans dell'aulin e simili ho pensato solo di riposare un pò e mi sono sparato una pennica di circa un'oretta.
Mi sono svegliato e il mal di testa era sempre lì...
E' passato solo dopo aver fatto merenda.
Come se il tutto fosse collegato all'appetito...

domando:
E' normale???

Grazie
A.

...

Condividi sui social

Re: Mal di testa...

alcune volte mi capita che mi gira la testa quando mangio troppo poco e dopo aver mangiato sto di nuovo in forma... penso sia qualcosa simile a un calo di zuccheri, però aspetto la risposta di stefano e marina wink

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

Re: Mal di testa...

l'avrei pensato anch'io se nn fosse che dopo l'allenamento ho fatto colazione e pranzo.
wink

...

Condividi sui social

Re: Mal di testa...

Oppure il tuo mal di testa non era direttamente collegato all'attività fisica,la quale avrebbe funzionato solo come la classica "goccia" che fa traboccare il vaso esaurendo la riserva attuale di adattamento e abbassando le difese immunitarie (tenete presente che restano basse per 4 o 5 ore dopo ogni allenamento che raggiunga la soglia allenante),e che la situazione sia migliorata una volta ricostituite le energie utili a combattere il problema (che magari è ancora lì e che aspetta di tornare fuori).

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: Mal di testa...

... (che magari è ancora lì e che aspetta di tornare fuori) ...

Vabbè...
Sperem de NO.
big_smile

...

Condividi sui social