101

Re: costume

Favorevole anche Io e le motivazioni sono assolutamente condivisibili.

Condividi sui social

102

Re: costume

favorevolissima!!anche perch non tutte le famiglie possono permettersi economicamente un simile costume!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

103

Re: costume

marina ha scritto:

chi sono le pantegane??
carissimi questi ingressi!!l'unica piscina comunale di palermo costa1,55ad ingresso!!!!!!!!!!!!!!!!

nooo.. non dirmi così.. sad io spendo 6€ i giorni feriali e 7€ sabato e domenica!!!! questi mi spennano!!!!!! se proprio riesco vado dalle 12 alle 14 e spendo 4,10€.. Voglio venire anch'io a Palermo solo per nuotare!

Condividi sui social

104

Re: costume

cmq pantegane è un modo per indicare i grossi topi di fogna

Condividi sui social

Re: costume

kayl!!!spennano anche me!!eheh infatti se nn facessi gli ingressi con l'abbonamento dovrei aprire un mutuo solo per andare in piscina, però se cerchi bene c'è sempre qualche struttura che fa prezzi buoni smile
cm ho riletto questa discussione: nella piscina in cui vado io vendono delle cuffie bellissime con la faccia da pesce e le pinne!!sono della linea da bambino della speedo, ma impegnandosi a nn pensare troppo e rasando le testoline ci si può stare! smile

un pesce

Condividi sui social

106

Re: costume

hmm.. mi sa ke farò anch'io l'abbonamento! ma tu sei proprio di varese? io abito in provincia di lecco.

Condividi sui social

Re: costume

no provincia anche io...a metà tra como varese e qua e là c'è anche princia di milano!mi sa che siamo noi del nord che paghiamo così tanto un tuffo nell'acqua! sad
cm poi a fare l'abbonamento alla fine sei più stimolata ad andare..perchè delle volte pagare 7euro se nn ti senti troppo in forma scoccia un po'...

un pesce

Condividi sui social

108

Re: costume

eh già, noi paghiamo tantissimo! anche nelle piscine comunali! la mia indecisione x l'abbonamento era dovuta al fatto che cmq mi iscriverei al corso a settembre quindi già due giorni a settimana andrei in piscina per quello, e probabilmente non riuscirei ad andare un terzo giorno tutte le settimane.. magari farò una tessera con gli ingressi senza scadenza temporale. ma sai che nella mia piscina le ragazze che ci sono alla reception x fare i biglietti sono molto sgarbate? se chiedi un'informazione sembra che ti facciano un gran favore a scomodarsi per risponderti!

Condividi sui social

109

Re: costume

ah. cmq io sto usando un costume Diana. la conoscete questa marca? vicino a casa mia c'è anche un outlet dove spesso fanno anche sconti. il mio costume attuale l'ho pagato 15€ ma probabilmente a prezzo pieno sarebbe costato 45-50€..

Condividi sui social

110

Re: costume

A ME NE HANNO REGALATO UNO DELL ACQUARAPID A NATALE... MA SI STA GIA SFIBRANDO... E SI CHE LO SCIACQUO SEMPRE IN ACQUA FREDDA APPENA TORNO A CASA. sad

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

111

Re: costume

kayl,diana  discreti wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

112

Re: costume

io ho preso da un paio di mesi circa lo slip speedo endurance ....tutto ok gli altri mi duravano al max 2 mesi...sempre speedo

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

113

Re: costume

PENSATE CHE IL COSTUME.... ADAMITICO DURI DI PIù? wink lol mi sà che poi mi caccerebbero dalla piscina per atti osceni però....

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

Re: costume

kayl ha scritto:
marina ha scritto:

chi sono le pantegane??
carissimi questi ingressi!!l'unica piscina comunale di palermo costa1,55ad ingresso!!!!!!!!!!!!!!!!

nooo.. non dirmi così.. sad io spendo 6€ i giorni feriali e 7€ sabato e domenica!!!! questi mi spennano!!!!!! se proprio riesco vado dalle 12 alle 14 e spendo 4,10€.. Voglio venire anch'io a Palermo solo per nuotare!

Urca.. qui da me, in provincia di milano, pago 4.50 sabato e domenica e 4.20 in settimana.

Condividi sui social

Re: costume

A Belluno se hai tessera AICS è 2,85 altrimenti (mi pare) 3,90

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

116

Re: costume

Per la serie, a volte ritornano, ciao a tutti.
Ieri ho avuto una discussione sulle nuove norme per quanto riguarda i costumi.
Ma, alla fin fine, quali sono i costumi ammessi?

Condividi sui social

Re: costume

In questa discussione apposita
https://www.nuotomania.it/public/forum/upload/viewtopic.php?id=1082
ci sono tutte le informazioni che ti servono.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

118

Re: costume

Achab ha scritto:

Per la serie, a volte ritornano, ciao a tutti.
Ieri ho avuto una discussione sulle nuove norme per quanto riguarda i costumi.
Ma, alla fin fine, quali sono i costumi ammessi?

Tieni presente che, al di la dell'elenco FINA e dei vari materiali e modelli, sono comunque ammessi solo quelli dalla vita al ginocchio, i cosiddetti "shorts"!! Niente più "salopette" e nemmeno pantaloni!

Condividi sui social

119

Re: costume

si ma io non ho ancora capito a che serve lo short così, i "vantaggi"

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

Re: costume

Gago ha scritto:
Achab ha scritto:

Per la serie, a volte ritornano, ciao a tutti.
Ieri ho avuto una discussione sulle nuove norme per quanto riguarda i costumi.
Ma, alla fin fine, quali sono i costumi ammessi?

Tieni presente che, al di la dell'elenco FINA e dei vari materiali e modelli, sono comunque ammessi solo quelli dalla vita al ginocchio, i cosiddetti "shorts"!! Niente più "salopette" e nemmeno pantaloni!

Sì,ma in quell'alenco ci sono TUTTI gli short ammessi (a parte i jaked che devono ancora passare il vaglio dela commissione),e che quelli non elencati NON SONO AMMESSI.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social