Argomento: Consigli per videocamera

Avrei intenzione di comprare una buona videocamera per fare delle riprese in piscina e, già che ci sono, non mi dispiacerebbe che fosse anche subacquea visto che faccio sub. C'è qualcuno che mi può consigliare qualcosa di valido e con un buon rapporto qualità/prezzo?
Grazie! smile

Condividi sui social

2

Re: Consigli per videocamera

mmm...io no!mi spiace!! sad

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Consigli per videocamera

Io nemmeno,sorry....

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: Consigli per videocamera

...aspetto fiduciosa wink

Condividi sui social

Re: Consigli per videocamera

penso, vista la carenza di risposte, che ti conviene andare in giro per depliant e negozi e vedere un pò come sono hmm

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

Re: Consigli per videocamera

Se posso rispondo io dato che lavoro in un negozio di elettronica tongue

Ti consiglio la Sanyo Xanti WH1
http://sanyo.com/xacti/english/products/vpc_wh1/index.html

è una memory cam (cioè registra sulle SDHC come quelle delle ultime fotocamere digitali), ha un'ottica più che discreta e ovviamente è impermeabile e subacquea fino a 3 m. In acqua sinceramente non l'ho provata però me la sono portata a sciare e ho fatto delle riprese davvero niente male, considerando la fascia di prezzo... Ha uno zoom ottico di 30x e registra fino a 720p. I sensori non sono sensibilissimi in senso assoluto, ma per l'uso che presumo debba farne tu credo proprio che andrà benissimo...

noi in negozio la vendiamo a 399 ma online la trovi di sicuro a meno

spero di esserti stato utile, chiedi pure se hai bisogno wink

Condividi sui social

Re: Consigli per videocamera

Sì, ti ringrazio! Sono ancora abbastanza ignorante in materia ma credo di aver capito che tutte le videocamere subacquee arrivano solo fino a tre metri, dopdiché ci vuole il guscio. Quindi nel primo caso mi andrebbe bene per riprendere le nuotate da sotto ma non per le immersioni perché arrivo almeno a -20!

Condividi sui social