26

Re: AUGURI A...............

auguri a tutti anche da me!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

27

Re: AUGURI A...............

buon 2009 a tutti!!!!!ciaoooooooooooooooooooo

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

28

Re: AUGURI A...............

Buon anno a tutti anche da parte miaaaa wink ciao ciaoooo

Condividi sui social

29

Re: AUGURI A...............

BUON 2009 A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII smile

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

30

Re: AUGURI A...............

Ciao Ragazzi reduce dai bagordi natalizi e dalle febbre di capodanno e dalle fatiche della consegna calze, carbone e giocattoli sulla mia rombante scopa wink ... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, buon 2009 e buon lavoro a tutti...
Baci Marci ....

Condividi sui social

31

Re: AUGURI A...............

Ciao a tutti,

auguro a tutto il forum un ottimo 2009, pieno di soddisfazioni e di vittorie.....non solo in acqua.
A presto.

Enzo

Non accontentarti di guardare l'orizzonte, raggiungilo.

Condividi sui social

32

Re: AUGURI A...............

GRAZIE !

Condividi sui social

33

Re: AUGURI A...............

ciao ragazzi vorrei ricordarvi che oggi è il compleanno di Arles ..IL BOSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

lo so che ora mi tirerà le orecchie per NN essermi fatta gli affari miei smile e per questo post...però oltre agli auguri di buon compleanno vorrei ringraziarlo ancora una volta... per aver creato questo sito, per aver creato il forum, per averci permesso di migliorare le nostre competenze discutendo tra noi e con i membri ...e per aver nuotato e perchè continua a insegnare wink
un bacio grande e BUON COMPLEANNO!!!!
Marci

Condividi sui social

34

Re: AUGURI A...............

gli ho fatto gli auguri in bakeka fb...ma ho il piacere di rinnovarglieli quì!!
un mondo di auguri!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

35

Re: AUGURI A...............

marci ha scritto:

ciao ragazzi vorrei ricordarvi che oggi è il compleanno di Arles ..IL BOSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

lo so che ora mi tirerà le orecchie per NN essermi fatta gli affari miei smile e per questo post...però oltre agli auguri di buon compleanno vorrei ringraziarlo ancora una volta... per aver creato questo sito, per aver creato il forum, per averci permesso di migliorare le nostre competenze discutendo tra noi e con i membri ...e per aver nuotato e perchè continua a insegnare wink
un bacio grande e BUON COMPLEANNO!!!!
Marci

Anche se in ritardo, mi associo agli auguri di buon compleanno (abbiamo 3 giorni di differenza) e ai ringraziamenti per aver creato il sito.
Buone cose.

Enzo

Non accontentarti di guardare l'orizzonte, raggiungilo.

Condividi sui social

36

Re: AUGURI A...............

allora auguri anche  a te!!!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

37

Re: AUGURI A...............

smile grazie mille marina, sei sempre molto cortese.

A presto.

Enzo

Non accontentarti di guardare l'orizzonte, raggiungilo.

Condividi sui social

38

Re: AUGURI A...............

AUGURI A MASSI!!IL NOSTRO"ALIMENTATORE"!!!!!!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

39

Re: AUGURI A...............

A U G U R I !!!!!!!!!!!!!

Condividi sui social

40

Re: AUGURI A...............

mi permetto di utilizzare questo spazio per un ringraziamento davvero sentito...
non ho potuto farlo ieri perchè ho avuto problemi con il furum....
ieri ho"festeggiato"il mio primo compleanno con voi...volevo ringraziare innanzitutto arles che mi ha dato questa grandissima occasione di visibilità a amcora sempre arles e le altre due moderatrici,sia per l'amicizia che mi hanno offerto sia per il confronto che mi regalano quotidianamente:non è facile confrontarsi con gente tanto preparata:il confronto con loro mi ha permesso di crescere tantissimo professionalmente tutto quest'anno e spero che questo feed-back non finisca mai...è una bella squadra di lavoro...gli utenti magari non lo sanno ma ci confrontiamo spessissimo via chat riguardo i vostri quesiti,tentando di offrire un servizio quanto più valido possibile.dal numero di utenze e del messaggi,sembrerebbe che il team di lavoro funzioni bene!!
ringrazio tantissimo gli utenti:essendo assidui si è creata una sorta di"community" e con alcuni di loro sono nate anche amicizie!ringrazio tutti quelli che chiedono espressamente un mio parere per la stima e la fiducia accordatami anche quando ancora non moderavo.un ringraziamento speciale alla gente delle mie parti che ha nuotato o nuota con me,o viene a studio confidando in un aiuto per i loro problemi di salute.spiegando il nuoto via etere sono migliorata tantissimo nel mio lavoro e i vostri diversi quesiti con le vostre esigenze sono dei grandioso spunti di riflessione e di studio...
un grazie anche a coloro i quali vengono a fare il tifo per me quando gareggio!!!mi mostrate un affetto e una simpatia che mi lascia senza parole!
spero di esservi ancora utile e ancora più utile e vi ringrazio di vero cuore per tutto quello che per purissimo caso ho avuto quest'anno dal nuoto concretamente:mi avete permesso di fare dello sport un lavoro,cosa che avevo accantonato...passare da un semplice passatempo ad un lavoro che svolgo con passione cercando di migliorare sempre di più!sono apertissima a qualunque consiglio o critica!!
grazie infinite!!! MARIA PIA

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

41

Re: AUGURI A...............

Ehilà, ciao carissima.

Auguri per questo primo anno sul forum e tanti ringraziamenti per quello che fai, in maniera molto puntuale e professionale.
Grazie a te e ai tuoi preziosissimi consigli, molti di noi (credo di poter parlare anche a nome di altri utenti del forum) hanno avuto sicuramente dei miglioramenti evidenti e hanno cominciato a guardare il nuoto in modo diverso.

Grazie ancora per i tuoi interventi e continua così. In bocca al lupo.=)

Saluti.

Enzo

Non accontentarti di guardare l'orizzonte, raggiungilo.

Condividi sui social

42

Re: AUGURI A...............

grazie per le tue parole!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

43

Re: AUGURI A...............

marina ha scritto:

AUGURI A MASSI!!IL NOSTRO"ALIMENTATORE"!!!!!!!!

Grazieeeeeeee.......scusa ho letto solo ora GULP.....

Condividi sui social

44

Re: AUGURI A...............

marina ha scritto:

mi permetto di utilizzare questo spazio per un ringraziamento davvero sentito...
non ho potuto farlo ieri perchè ho avuto problemi con il furum....
ieri ho"festeggiato"il mio primo compleanno con voi...volevo ringraziare innanzitutto arles che mi ha dato questa grandissima occasione di visibilità a amcora sempre arles e le altre due moderatrici,sia per l'amicizia che mi hanno offerto sia per il confronto che mi regalano quotidianamente:non è facile confrontarsi con gente tanto preparata:il confronto con loro mi ha permesso di crescere tantissimo professionalmente tutto quest'anno e spero che questo feed-back non finisca mai...è una bella squadra di lavoro...gli utenti magari non lo sanno ma ci confrontiamo spessissimo via chat riguardo i vostri quesiti,tentando di offrire un servizio quanto più valido possibile.dal numero di utenze e del messaggi,sembrerebbe che il team di lavoro funzioni bene!!
ringrazio tantissimo gli utenti:essendo assidui si è creata una sorta di"community" e con alcuni di loro sono nate anche amicizie!ringrazio tutti quelli che chiedono espressamente un mio parere per la stima e la fiducia accordatami anche quando ancora non moderavo.un ringraziamento speciale alla gente delle mie parti che ha nuotato o nuota con me,o viene a studio confidando in un aiuto per i loro problemi di salute.spiegando il nuoto via etere sono migliorata tantissimo nel mio lavoro e i vostri diversi quesiti con le vostre esigenze sono dei grandioso spunti di riflessione e di studio...
un grazie anche a coloro i quali vengono a fare il tifo per me quando gareggio!!!mi mostrate un affetto e una simpatia che mi lascia senza parole!

spero di esservi ancora utile e ancora più utile e vi ringrazio di vero cuore per tutto quello che per purissimo caso ho avuto quest'anno dal nuoto concretamente:mi avete permesso di fare dello sport un lavoro,cosa che avevo accantonato...passare da un semplice passatempo ad un lavoro che svolgo con passione cercando di migliorare sempre di più!sono apertissima a qualunque consiglio o critica!!
grazie infinite!!! MARIA PIA

Grazie a te. Fw

Condividi sui social

45

Re: AUGURI A...............

tantissimi auguri di buona pasqua a voi e ai vostri cari!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

46

Re: AUGURI A...............

buona pasqua a todos wink

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

Re: AUGURI A...............

CIAO BELLA GIOIA, MANIACI DEL NUOTO!!

Oggi compio 46 anni. EVVIVAAAA!

Prendete nota: 183 cm. per 79 kg. niente male per un nonnetto, praticamente (come direbbe Fiorello) un gran pezzo di fico!!

ahahahaha

Ciao=D=D=D

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

48

Re: AUGURI A...............

Buon compleanno!!!
Dai, che sei praticamente un ragazzino... big_smile

...nuota che ti passa...

Condividi sui social

49

Re: AUGURI A...............

AUGURI A CHECCA DIVENTATA DA POCHISSIMI GIORNI CONSULENTE DEL LAVORO!!!! big_smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

50

Re: AUGURI A...............

MA GRAZIEEEEE big_smile
ahah addirittura gli auguri sul forum... e nonostante non ci bazzichi da tantissimo tempo... smile

Condividi sui social