51

Re: AUGURI A...............

CONGRATULAZIONI CHECCA! E buon lavoro.

Condividi sui social

52

Re: AUGURI A...............

Grazie mille Angelo! smile

Condividi sui social

53

Re: AUGURI A...............

tanti auguri!!

(che lavoro è consulente del lavoro? scusate l'ignoranza)

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

54

Re: AUGURI A...............

Grazie Carlo!!! big_smile

(detto in soldoni, il consulente del lavoro è il professionista che si occupa di amministrazione del personale: cioè di contratti di lavoro, buste paga, rapporti con INPS, INAIL e Agenzia delle Entrate... e tutto ciò che ha a che fare col rapporto di lavoro).

Condividi sui social

55

Re: AUGURI A...............

auguri a mario che l'altroieri ha compiuto 46 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: AUGURI A...............

marina ha scritto:

auguri a mario che l'altroieri ha compiuto 46 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie!

Quest'anno e stato un compleanno strano, gli auguri sono arrivati tutti in ritardo: i miei genitori ed il presidente onorario dell`azienza in cui lavoro (gli altri anni mi chiamava alle 6!!!!).

Mi spieghi quali sono gli esercizi di sensibilità?

Ciao

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

57

Re: AUGURI A...............

li ho postati...dimmi se li trovi diversamente li rimetto wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: AUGURI A...............

marina ha scritto:

li ho postati...dimmi se li trovi diversamente li rimetto wink

Grazie, mi aveva già erudito Silvio (smecucci), non ti ho avvisato per non intasare la discussione con post inutili.
Ne approfitto di questa discussione per aggiornarti di una cosa che penso sia importante. Oggi ho sostenuto una bella lezione al corso; ne ho approfittato per farmi dare un occhio agli esercizi gambe stile e sono migliorato tantissimo, la posizione del corpo era giusta e anche la gambata, adesso devo impegnarmi nel velocizzare il movimento. Poichè eravamo solo in due, ne ho approfittato per farmi dare un occhio al movimento delle braccia crawl e un pò in generale a tutti gli stili, virata compreso (quando sono stanco tendo a non lasciare ferme le braccia nella giravolta). Tutto sommato, il mio istruttore era davvero soddisfatto e mi ha dato tante spiegazioni. Dico questo anche per "dare a Cesare quel che è di Cesare" (vedi discussione dei gg scorsi sulla professionalità degli istruttori). Nello spogliatoio poi mi ha chiesto se ero interessato solo agli allenamenti Master, a partire da Settembre, naturalmente cosa potevo rispondere??...=)=). ho chiesto due favori: la prima è che non voglio sentir parlare di gare, la seconda è che vorrei comunque continuare a seguire il gruppo attuale perchè ci divertiamo davvero tanto ed è nata una sincera amicizia.
Oggi sono davvero felice e vorrei ringraziarvi tanto dei vs preziosi consigli.

Ciao
Mario

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

59

Re: AUGURI A...............

per adesso non pensare alla velocità,ma alla continuità!le braccia stanno sempre opposte e nella nuotata non ci sono pause:sedimentato ciò,la elocità arriverà senza neanche cercarla!!! wink
perchè gare no??? smile ci si diverte tanto!! big_smile io vado solo per quello wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: AUGURI A...............

marina ha scritto:

per adesso non pensare alla velocità,ma alla continuità!le braccia stanno sempre opposte e nella nuotata non ci sono pause:sedimentato ciò,la elocità arriverà senza neanche cercarla!!! wink
perchè gare no??? smile ci si diverte tanto!! big_smile io vado solo per quello wink

Il cronometro mi stressa, anche oggi ho beccato l'istruttore che mi cronometrava e non mi è passato nemmeno per la testa di chiedergli i tempi wink

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

61

Re: AUGURI A...............

non lasciarti stressare...sono solo dei dati cronometrici di riferimento per capire da quale punto stai partendo,tutto quà!! smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

62

Re: AUGURI A...............

Auguri a tutti voi di buone feste! Ciao

smile

Condividi sui social

Re: AUGURI A...............

Buon anno a tutti!! smile

"Ma poi come si potrebbe fare a respirare di lato se la spalla dovesse stare appiccicata all'acqua ?
Solo la bimba dell'esorcista potrebbe riuscirci!" (cit Stefano62 :-))

Condividi sui social