1 (modificato da ippocampo 25-11-2009 13:04:51)

Argomento: ciao a tutti!!!!!!

Mi chiamo Federica e sono nata con l'amore per l'acqua, ho sempre nuotato ma, avendo contemporaneamente praticato anche altri sport, non sono arrivata ad alti livelli per mancanza di tempo. Da "grande" ho preso il brevetto di bagnina e poi di istruttrice di nuoto, da circa tre anni insegno ai corsi adulti I livello, cosa che mi piace tantissimo e che mi dà grandi soddisfazioni.
Mi sono iscritta perché vorrei sempre migliorarmi, infatti penso che l'insegnamento sia un percorso dove ci si deve arricchire sempre di più e credo che uno scambio di idee ed esperienze tra istruttori sia molto prezioso.

Condividi sui social

2

Re: ciao a tutti!!!!!!

ciao!benvenuta!!! big_smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

3

Re: ciao a tutti!!!!!!

ciao a tutti... mi sono appena iscritta perché sono appassionata di nuoto... ora "esploro" un po' il sito che trovo interessante

Condividi sui social

Re: ciao a tutti!!!!!!

Ciao e benvenuta.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

5

Re: ciao a tutti!!!!!!

ciao!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

6

Re: ciao a tutti!!!!!!

... e sì il sito è interessante... non sono un'esperta (ma ho una passione sfrenata per il nuoto) e quindi in effetti fornite consigli utilissimi!!! complimenti anche per l'aiuto con i video!
ciaoooooo

Condividi sui social

Re: ciao a tutti!!!!!!

Grazie a nome di tutti,dove nuoti ?

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

8

Re: ciao a tutti!!!!!!

Abito nella prov. di Milano sud-ovest e frequento le piscine della zona...   
ciao

Condividi sui social

Re: ciao a tutti!!!!!!

Ciao! Io mi sono già presentata ...e affezionata! big_smile
Sono felice perché è stata pure pubblicata la mia foto nell'home-page dove sono in compagnia di un "grande" amico ...di fama e di fatto!

Condividi sui social

Re: ciao a tutti!!!!!!

Allora ci sei riuscita!
molto carina l'immagine ...
ciao

"questo spazio è vuoto perché sono una persona priva di fantasia" Col. Kurtz

Condividi sui social

Re: ciao a tutti!!!!!!

Sì, grazie mille per l'aiuto!

Condividi sui social