26

Re: ma quanto spesso dovete comprare un costume nuovo??

Io ho due costumi interi, uno della speedo (endurance) e uno dell'arena (wateternity) che stanno reggendo benissimo, nonostante li stia usando praticamente ogni giorno da febbraio. Ho anche un due pezzi dell'arena, che uso ogni tanto per questioni di praticità, ma devo dire che con l'intero si nuota molto meglio.

...nuota che ti passa...

Condividi sui social

Re: ma quanto spesso dovete comprare un costume nuovo??

x Sere-p
Grosse differenze non dovrebbero essercene,magari peró vanno più piano i maschietti che si soffermano a guardarti....

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

28

Re: ma quanto spesso dovete comprare un costume nuovo??

con la ciccia nel sedere che mi ritrovo credo proprio di no... hmm

Condividi sui social

29

Re: ma quanto spesso dovete comprare un costume nuovo??

jaked o turbo sono ottimi,vai da masternuoto e dì che ti mando io wink a me resistono un paio di stagioni con i bimbi che ci si appendono...

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

30

Re: ma quanto spesso dovete comprare un costume nuovo??

bene... la prox settimana provvedo wink però sono sempre indecisa se prendere il 2 pezzi o intero...

Condividi sui social

31

Re: ma quanto spesso dovete comprare un costume nuovo??

se nuoti al chiuso l'intero è decisamente + comodo!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

32

Re: ma quanto spesso dovete comprare un costume nuovo??

ok allora vada per l'intero wink

Condividi sui social

33 (modificato da orione1965 07-06-2010 10:21:28)

Re: ma quanto spesso dovete comprare un costume nuovo??

Da due settimane uso costume due pezzi turbo preso all'indirizzo che ti ha dato Marina, è OK. Lo faccio x l'abbornzatura, penso che proverò anche quello intero quando nuoterò al coperto.

Ciao=)

Condividi sui social

34

Re: ma quanto spesso dovete comprare un costume nuovo??

conosco già il negozio mi viene di passaggio per andare in piscina avevo in mente di comprarmi un 2 pezzi ma visto che mi alleno al coperto accetto il consiglio che mi ha dato Marina.

smile

Condividi sui social

35

Re: ma quanto spesso dovete comprare un costume nuovo??

ho comprato il costume della jaked, domani lo provo per vedere come va smile

Condividi sui social

36 (modificato da rheya 27-07-2019 14:51:53)

Re: ma quanto spesso dovete comprare un costume nuovo??

Io uso i  Turbo, sia per allenamento che per gara.

Con quello da allenamento ( 3 volte a settimana, 12 mesi l'anno ) ci faccio 3 anni buoni ed é  ancora perfetto.

Lo sostituisco solo quando , all'idromassaggio, vedo i vecchietti che iniziano a  strabuzzare gli occhi e allora capisco che é diventato trasparente ( ma non ha ceduto nemmeno un po' e le cuciture sono ancora perfette ).

Quello da competizione, sempre turbo, ce l'ho ( ed é perfetto )  dal 2013 e non dico altro.

Anzi, no: diró un'ultima cosa : sono di una bellezza di colorazione e disegno veramente notevole. Sono uno piú bello dell'altro, il che non guasta.

Li compro a due a due quando fanno i saldi ( 1 costerebbe 25 € , ma 2 comprati insieme  li danno a  35 € ).

L'anno scorso invece li ho avuti gratis, perché ho vinto il trofeo Cataluña della mia categoria che comprendeva un buono spesa da Turbo . E vai !

Condividi sui social