1 (modificato da thebear71 28-06-2010 14:37:57)

Argomento: la prima volta.

la mia prima volta in acque libere...
traverlonga
attraversata non competitiva del lago d'Orta
13200mt
nella perfetta ingenuità dell'ignoranza, per incominciare con il nuoto in acque libere, ho ben pensato di coinvolgere il mio gruppo di amici nuotatori in questa personale impresa convinto che tutte le gare in acque libere fossero di queste distanze!!!

poi con il tempo, visitando forum come questo, navigando per siti ho capito cosa stavo facendo.

ora, oggi, 2 giorni dopo la manifestazione, allenamento dopo allenamento, dubbi, timori, paure, sono qua a scrivere per ringraziare gli organizzatori di questa fantastica manifestazione che consiglio a tutti, per quanto dura sia!!
e per condividere con tutti gli amanti del nuoto la mia felicità di aver concluso la mia "impresa"!!!
per la cronaca 28mo in 4ore 2minuti e rotti secondi!!!!

la sconfitta

Condividi sui social

2

Re: la prima volta.

ottimo direi big_smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: la prima volta.

complimenti.
STRA complimenti.

...

Condividi sui social

4

Re: la prima volta.

Ciao a tutti,
è un pezzo che non scrivo. Dato il titolo del post approfitto per condividere una news, dopo aver tanto sentito parlare del corso master ho deciso di iscrivermi mesi addietro e domenica parteciperò ala mia prima gara master (M25)...speriamo bene!!!

Condividi sui social

Re: la prima volta.

In bocca al lupo allora.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

6

Re: la prima volta.

Eccomi di nuovo,
dopo aver fatto, come preannunciato, la mia prima gara (M25) l'esito è stato il seguente:
100m misti: 1.37.41 (17.5 delfino e 22 a dorso, purtroppo a rana sono crollato)
50m stile libero: 34.19

Tenuto conto che mi alleno in squadra da giugno scorso, ma ho dovuto saltare praticamente agosto e abbiamo ripreso a ottobre, che ne pensate?

P.S: come consigliato dai moderatori vorrei invitare gli utenti del forum ad iscriversi e partecipare alle gare, perchè è davvero una bella esperienza!!!

Condividi sui social

Re: la prima volta.

Complimenti per la tua prima gara.
Per valutare i tempi bisognerebbe sapere quanto facevi prima o quanto fai nelle altre gare.
Un tempo preso così da solo di per se non dice nulla.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social