Argomento: Rieccomi!

Ciao! Mi sono riesumata! Non mi ero dimenticata di voi, purtroppo sono stata oberata, stasera ho la riunione per l'inizio dei nuovi corsi e la novità è che mi hanno affidato un altro livello, non farò più il primo ma l'ambientamento ....mannaggia mi ero pure preparata un sacco di esercizi nuovi, sigh! sad
Ricomincio venerdì 1/9, non vedo l'ora! Saluto tutti i carissimi amici del forum vecchi e nuovi, Mariapia, Gianmaria e Stefano che mi sa che è in vacanza, vero? Ciao!!!

Condividi sui social

Re: Rieccomi!

Ciao Ippo. Ben tornata, ci sei mancata big_smile

PS: guarda che il 1 settembre è già passato lol lol

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

Re: Rieccomi!

Dimenticavo!

Siamo anche su FB a scherzare e a parlare di nuoto. Se vuoi.....


Ciao

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

4

Re: Rieccomi!

ciao!nessuno in vacanza:tutti quà!! smile
io ho iniziato il primi settembre con gli adulti e ora aspetto la scuola nuoto...

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

5 (modificato da megattera 22-09-2010 07:07:17)

Re: Rieccomi!

bentornata Federica! ti immaginavo in lunga vacanza ... e ti invidiavo pure un po' big_smile
comunque buon lavoro con l'ambientamento.

"questo spazio è vuoto perché sono una persona priva di fantasia" Col. Kurtz

Condividi sui social

Re: Rieccomi!

Ciao Federica,non sono in vacanza (non ne ho bisogno,io VIVO in vacanza) ma ho già iniziato i corsi e gli allenamenti.
Che significa ti hanno affidato un nuovo livello ?
Che fai solo un corso o che li fai TUTTI UGUALI ? (bestemmia)

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: Rieccomi!

Ciao! In effetti inizio questo venerdì, cioè il primo ottobre e non settembre come avevo scritto, da lì si vede che sono proprio fusa! roll
Praticamente da quando insegno lì ho sempre fatto il primo livello ma da quest'anno si sposta la mia collega dell'ambientamento così il mio capo ha pensato di mettere me a fare l'ambientamento al posto suo dato che sa che non mi lamento mai se devo entrare in acqua ...anzi, fin'ora era lui che mi brontolava se mi vedeva entrare per il primo livello dato che diceva che vedevo meglio da fuori, ma io ogni tanto un tuffetto per aiutare quelli un po' più in difficoltà me lo facevo lostesso ....così quest'anno ci dovrò stare fissa nell'acqua, spero solo di non avere troppo freddo!
Così, caro Stefano, resto una povera istruttrice da un corso solo, due ore settimanali più quale lezione privata nel fine settimana, ma sono contenta lostesso! wink

Condividi sui social

Re: Rieccomi!

se posso chiedere... dove fai l'istruttrice? ciaooo

Condividi sui social

Re: Rieccomi!

Ciao, ben lungi da te ...a Pistoia.

Condividi sui social