Argomento: Mi presento!!!!

In realtà non sono nuovo del forum o meglio sono iscritto da qualche giorno e ho già fatto qualche domanda....
Faccio nuoto da 6 anni ho fatto 5 anni di scuola nuoto quindi con l istruttore e da quest anno faccio nuoto libero e benché sia giovane per i master(ho 18 anni quasi 19) ed al contempo non faccio nuoto agonistico mi piace allenarmi bene e migliorarmi come se dovessi fare gare a tutti gli effetti ma non ho un allenatore naturalmente quindi ho scoperto il sito che sinceramente penso sia fatto davvero bene e mi è di grande aiuto....
Mi dispiace se sono un po rompi quindi se farò molte domande ma sono davvero molto appassionato e curioso ed ho molta voglia di crescere come nuotatore.....
Perdonatemi se mi sono presentato un po in ritardo ma meglio tardi che mai...
Grazie in anticipo a tutti e Complimenti....,,,
Matteo.

Condividi sui social

Re: Mi presento!!!!

ciao Matteo!
intanto ti saluto io, benvenuto!
poi credo che il forum sia VIVO proprio perchè ci sono domande, ed il fatto di porsi qualche dubbio e partecipare, sono convinta che possa solo far crescere in meglio!
buone vasche

"questo spazio è vuoto perché sono una persona priva di fantasia" Col. Kurtz

Condividi sui social

Re: Mi presento!!!!

Non è che sia obbligatorio presentarsi,abbiamo aperto questa sezione per evitare che quelli che volevano presentarsi (e sono tanti) andassero off topic nelle varie discussioni.
Comunque benvenuto.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social