Argomento: occhialini validi

mi date quolche dritta sui occhialini x il nuoto ? tipo ,modello, e marca ? quelli che ho provato o sono troppo grandi o rigidi e danno fastidio a lungo andare, e quelli che uso lasciano passare l'acqua, ce ne sono con il ponticello x il naso regolabile ? grazie ancora

non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi

Condividi sui social

2 (modificato da Marioaversa 05-12-2010 10:34:42)

Re: occhialini validi

Da qualche giorno utilizzo questi http://www.arenaitalia.it/accessori/uomo/occhialini/92355
hanno in dotatazione 4 naselli di misure diverse, li trovo comodissimi ed antifog. Ne ho utilizzati molti e di varie marche e credo di aver trovato quelli più adatti alla mia conformazione del viso (cosa fondamentale).

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

Re: occhialini validi

grazie mario ho visto il modello che hai provato e mi sà cheè quello che cerco grazie ancorae ciao

non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi

Condividi sui social

4

Re: occhialini validi

Io dopo diversi tentativi mi trovo molto bene con questi:
http://www.aquasphere.it/index.php?option=com_content&task=view&id=36&Itemid=152 

ciao

Al di l

Condividi sui social

Re: occhialini validi

se vuoi io posso venderti un paio di Caiman...
li ho comprati per provarli ma non mi ci trovo tanto.
vanno bene, si appannano poco e anche con il tuffo è difficile che si tolgano.
soltanto che se sei abituato ai svedesi questi ti sembrano enormi!!!!!
infatti son tornato al classico svedese (che seppur un pelo scomodo per me rimane il migliore)
ciao!!!

la sconfitta

Condividi sui social

Re: occhialini validi

tovati e provati  sono i speedo competition racing direi che vanno ...bisogna testarli meglio ..

non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi

Condividi sui social

Re: occhialini validi

stamattina mio fratello ha comprato degli svedesi della okeo (swedish soft) che sono fatti interamente di gomma così si adattano più facilmente a chi non è abituato.. domani li prova in piscina, ma ho i miei dubbi...

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

Re: occhialini validi

sui swedish soft io li ho provati e non mi ci son trovato benissimo... comodi per carità ma a volte erano talmente morbidi che andavano a toccarmi l'occhio... cosa molto fastidiosa...

la sconfitta

Condividi sui social

9 (modificato da Lele 13-12-2010 10:05:00)

Re: occhialini validi

Dopo aver provato diversi modelli speedo, molto validi per carità, svedesi originali tutta la vita, dopo un brevissimo periodo di adattamento ho deciso che erano perfetti per me, all'inizio non erano molto comodi ma è la semplicità è la loro forza. Ciao

....io preferisco nuotare....

Condividi sui social

Re: occhialini validi

io da profano li ho comperati in un negozio sportivo facendomi conosigliare dal tipo,pagandoli un fucilata(16 euro stic...),secondo voi li potro' usare anche nelle uscite in mare,l'estate prossima? o ci vogliono degli occhialini appositi?

Condividi sui social

Re: occhialini validi

Ci sono già diverse discussioni sugli occhialini,ti rispondo in questa:
https://www.nuotomania.it/public/forum/upload/viewtopic.php?id=640&p=3
Se la leggi dall'inizio (tre pagine) troverai molte risposte alle tue domande.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social