Pagine 1 2 3 Successivo
Tu devi accedere o registrati per pubblicare una risposta
Non hai eseguito l'accesso. Per favore accedi o registrati.
Pagine 1 2 3 Successivo
grazieee ps come si puo' mettere un immagine sul profilo? nn ci riesco
Benvenuta.
Per la foto devi cliccare su "profilo" nella linea blu in alto nella pagina,poi clicca su personalità,spunta la casella "usa avatar" e poi su "cambia avatar",poi clicca su sfoglia e carichi una delle foto dal tuo computer,però ti lascia caricare solo quelle molto piccole.
Ciao
ok grazie, provo!!
se non funzionasse e continuasse a darti errore, verifica di rispettare questa regola per la foto del profilo:
---> Non può essere più grande di 60 x 60 pixel e 10240 byte (10 KB).
se e' piu' grande di 60x60 anche se sotto i 10KB NON funziona comunque...
ho tutte foto piu' pesanti e nn me ne fa caricare nemmeno una, pazienza
ho tutte foto piu' pesanti e nn me ne fa caricare nemmeno una, pazienza
no, no... le foto non sono praticamente mai cosi' piccole: qua' c'e' questo limite (60x60 PIXELS max) e per rispettarlo devi rielaborare l'immagine che vuoi usando un programma di grafica, anche un SW vecchissimo senza milioni di funzioni va bene.
Perchè rinunciare? inviami un allegato nella mail che te la rimpicciolisco io.
Ciao
questa sì che è collaborazione!!! Ne trovassi anche un decimo al lavoro (quello in ufficio), ci metterei la firma!
Perchè rinunciare? inviami un allegato nella mail che te la rimpicciolisco io.
pero' scrivendo l'email da questo forum non si possono inviare allegati
grazie ma ci rinuncio
ehi... MAI rinunciare a qualcosa senza aver provato anche piu' di una via.
in questo caso per l'immagine ma piu' in generale: e in particolare nel nuoto... virate comprese
megattera ha scritto:Perchè rinunciare? inviami un allegato nella mail che te la rimpicciolisco io.
pero' scrivendo l'email da questo forum non si possono inviare allegati
... acc... non lo sapevo! Laura82 posso inviare io una mail così rispondendomi mi attacchi l'allegato, se ti va naturalmente.
Rinunciare mai e mai partire perdenti!
grazie mille a TUTTI COME SIETE GENTILI GRAZIE *_* HO LETTO LE MAIL, mandato foto grazie (:
x Paola grazie mi è arrivata foto sub piccola, provo a metterla ma mi dice che il file è tr grande @__@ ufffi
Ci sono diventato matto per due mesi pure io,poi dopo innumerevoli ritagli ho ridotto una foto ai minimi termini e non l'ho più cambiata.
Ci sono diventato matto per due mesi pure io,poi dopo innumerevoli ritagli ho ridotto una foto ai minimi termini e non l'ho più cambiata.
bisogna usare un qualunque software di grafica (io ne uso uno di oltre 10 anni fa') e, se in inglese, usare il comando RESIZE o REDIMENSION: oppure RIDIMENSIONA se in Italiano.
si puo' partire anche da immagini grandissime, non importa: l'importante e' ridurre fino a 60x60 pixel massimi <---
---> e scegliere anche "mantieni proporzioni", o "maintain aspect ratio": altrimenti l'immagine puo' venire distorta.
ok, come tutto nella vita non e' facile le prime volte: anch'io all'inizio ci diventai matto
riprovo grazie mille e grazie a paola che mi ha rimandato altre foto modificate
niente nn va bene nemmeno questo
x Laura
dammi tempo di arrivare a casa e provo con il mio profilo
a + tardi
parafrasando la mia firma: si fa presto a dire... AVATAR !
NN ti preoccupare è uguale mi sono appena iscritta alla pagina su fb
grazie cmq! :*
parafrasando la mia firma: si fa presto a dire... AVATAR !
ahhahhah ) davvero
mamma miaaaa
))
Laura visto che sei in linea... da me il tuo avatar funziona, quindi c'è qualcosa che non va da te:
ho usato sub2 3 e 4 e si caricano tutti, controlla bene
Pagine 1 2 3 Successivo