51

Re: Eccomi!!

megattera ha scritto:
Marioaversa ha scritto:

Ma noi ti vogliamo talmente bene che ti perdoniamo big_smile

lol
smack!

... fortunatamente Maria Pia non ci legge ancora altrimenti che tirata di orecchie ed invito a cazz... ehm ad andare su fb!

io ho capito che non puo' POSTARE, ma leggere... suppongo che lo possa fare...

https://www.nuotomania.it/public/forum/upload/viewtopic.php?pid=21427#p21427

cmq siamo nella sezione presentazioni e non dove si parla di tecnica...


a proposito di questo thread: sto facendo qualche esperimento con l'avatar...  lol

Si fa presto a dire ... NUOTO

Condividi sui social

Re: Eccomi!!

Oh Signore!! Mauro attacca con gli esperimenti big_smile FERMATELOOOOO!

Maria Pia sta aspettando che lo schermo lo porti Babbo Natale lol lol

PS: cacchio sono proprio vecchio!! Quando Laura82 nasceva io festeggiavo l'Italia Campione del Mondo in Spagna!!! O Laura ha 82 anni??!! lol lol

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

53

Re: Eccomi!!

Marioaversa ha scritto:

Oh Signore!! Mauro attacca con gli esperimenti big_smile FERMATELOOOOO!

cacchio sono proprio vecchio!! Quando Laura82 nasceva io festeggiavo l'Italia Campione del Mondo in Spagna!!! lol

e quando aveva 2 anni io cominciavo la mia "carriera" lavorativa...
Mario e' da mesi che cerco di farti capire che ormai abbiamo un'eta' in cui DOVREMMO essere pronti per fare i nonni che giocano con le bocce al parco...  dovremmo  lol


p.s. la vita e' tutto un esperimento...    tongue

Si fa presto a dire ... NUOTO

Condividi sui social

54

Re: Eccomi!!

Comunque posso sempre riferire a Maria Pia cosa combinate qui sul forum tongue.

Condividi sui social

Re: Eccomi!!

Mauro, adesso sembri Giobbe Covatta lol lol

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

56

Re: Eccomi!!

Marioaversa ha scritto:

Mauro, adesso sembri Giobbe Covatta lol lol

e non ho ancora ritrovato quell'altra mia mitica foto "fantozziana"...   smile

Si fa presto a dire ... NUOTO

Condividi sui social

Re: Eccomi!!

mauro65 ha scritto:
Marioaversa ha scritto:

Mauro, adesso sembri Giobbe Covatta lol lol

e non ho ancora ritrovato quell'altra mia mitica foto "fantozziana"...   smile

Mettici questahttp://www.facebook.com/?ref=home#!/photo.php?fbid=113690981977434&set=a.113690828644116.17984.100000095979408

lol

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

58 (modificato da mauro65 21-12-2010 12:31:00)

Re: Eccomi!!

Marioaversa ha scritto:
mauro65 ha scritto:
Marioaversa ha scritto:

Mauro, adesso sembri Giobbe Covatta lol lol

e non ho ancora ritrovato quell'altra mia mitica foto "fantozziana"...   smile

Mettici questa http://www.facebook.com/?ref=home#!/photo.php?fbid=113690981977434&set=a.113690828644116.17984.100000095979408

lol

siiiiiiiii    lol
ancora adesso ogni volta che la guardo rido di gusto!!
e pensa che quello avrebbe dovuto essere un (mio) sorriso: stavo dicendo "cheeeese", anche se sembro dire GRRRRRRRRRRR !!  smile   smile
pero' ammetterai che e' ricca di significato: Rocco S. docet.   tongue

GRANDE Mario!


p.s. il tuo link non funziona: hai dimenticato di lasciare uno spazio prima della H di http://ecc...

Si fa presto a dire ... NUOTO

Condividi sui social

59

Re: Eccomi!!

Marioaversa ha scritto:

Oh Signore!! Mauro attacca con gli esperimenti big_smile FERMATELOOOOO!

Maria Pia sta aspettando che lo schermo lo porti Babbo Natale lol lol

PS: cacchio sono proprio vecchio!! Quando Laura82 nasceva io festeggiavo l'Italia Campione del Mondo in Spagna!!! O Laura ha 82 anni??!! lol lol

smile)))) no no sono dell'82 ho 28 anni smile))) mi è andata bene che sono nata a Maggio, altrimenti anzichè chiamarmi Laura, mi chiamavano Azzurra smile))) hihihihii

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

60 (modificato da ippocampo 04-01-2011 09:29:54)

Re: Eccomi!!

Rieccomi ...ciao Laura 82, io sono un'altra di quelle "sempre connesse", sono appena rientrata dalle vacanze. Volevo dire a Megattera che "Marina" CORREGGO: MariaPia ha ragione a riportarci all'ordine quando si divaga troppo, però, almeno nelle "presentazioni" si può fare no? ...Per conoscerci meglio wink

Condividi sui social

Re: Eccomi!!

Si infatti,l'ordine è necessario quando si discute di qualcosa di specifico che può interessare ogni utente e dunque deve essere facilmente reperibile con la funzione di ricerca,e allora occorre evitare le dispersioni.
Ma qui è diverso.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

62

Re: Eccomi!!

stefano si di sp anche tu vero? dove vai in piscina? 2 giugno? Io alla Venere, dato che abito a s.terenzo..

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

Re: Eccomi!!

Laura82 ha scritto:

stefano si di sp anche tu vero? dove vai in piscina? 2 giugno? Io alla Venere, dato che abito a s.terenzo..

Sei fuori strada. smile

Stefano è romagnolo ed allena a Belluno.

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

Re: Eccomi!!

Laura82 ha scritto:

stefano si di sp anche tu vero? dove vai in piscina? 2 giugno? Io alla Venere, dato che abito a s.terenzo..

Non ci ho capito niente.
Comunque ha ragione Mario.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

65

Re: Eccomi!!

stefano '62 ha scritto:
Laura82 ha scritto:

stefano si di sp anche tu vero? dove vai in piscina? 2 giugno? Io alla Venere, dato che abito a s.terenzo..

Non ci ho capito niente.
Comunque ha ragione Mario.

Ciao

chiedo venia!! ;( ho fatto un po' di confusione da facebook allora, perchè nel blog e su fb c'era un stefano di spezia e pensavo fosse lo stesso stefano dle forum, per questo pensavo fossi di sp, scusa!! smile

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

Re: Eccomi!!

Strano perchè nel blog non ho visto nessuno stefano,e poi mi pare che fossimo già amici su fb,ma forse ti confondo con qualcun altra;io sono questo:
http://www.facebook.com/pages/E-nuoto-sia/125443827506167?ref=mf#!/profile.php?id=100000114586124
e questa è la mia pagina
http://www.facebook.com/pages/E-nuoto-sia/125443827506167?ref=mf

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

67

Re: Eccomi!!

scusa mi sono sbagliata volevo dire su facebook. c'è un certo stefano tiozzi mi pare si chiami cosiì che è proprio di sp come me, e dato che qui non compare il cognome, pensavo fossi la stessa persona.. chiedo venia! wink ciao!

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

Re: Eccomi!!

Ma sono io !
Da cosa nasce la tua convinzione che sia di sp (che significa....La Spezia ?)

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

69

Re: Eccomi!!

perchè ho visto Katiuscia Frantulli amica in comune e allora pensavo fossi di sp!!! Doppia gaffes! scusa *_* Katiuscia è una delle mie migliore amiche, la conosco da 10 anni e piu' smile oddio chiedo venia allora!!!! big_smile

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

Re: Eccomi!!

Ma figurati non fa niente.
La verità è che ho molti amici fb sparsi in tutta Italia (e anche all'estero) grazie al gruppo e alla pagina sul nuoto.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

71

Re: Eccomi!!

ok smile si si quando ho visto kate amica in comune, pensavo che fossi di sp, ero sicurissima wink ciao

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social