Argomento: un'altro importante traguardo....

Ciao Ragazzi!!
sono ormai 3 mesi che ho iniziato il corso di nuoto e devo dire che nutro un giusto orgoglio per i risultati da me raggiunti!!
penso ancora adesso alla prima lezione,impaurito e totalmente a disagio......appena sono uscito dalla vasca avevo iniziato a tremare di brutto,per la tensione accumulata in quei tremendi 45 minuti!!
ora invece vado alla grande, con costanza,impegno e tanta passione i risultati non hanno tardato a farsi vedere!di strada da fare ce ne e' ancora tanta,ma un'altro importante traguardo della mia vita l'ho raggiunto!!!(il mio Istruttore mi ha detto che ho i numeri per diventare un'ottimo nuotatore...non vedo l'ora di imparare anche in acqua alta!!!)
Yeah    big_smile

Condividi sui social

Re: un'altro importante traguardo....

quanti anni hai?... ogni quanto nuoti?
comunque complimenti davvero.. mettici il cuore!

ADORO I CANI,... IN PARTICOLARE I PITBULL....

Condividi sui social

Re: un'altro importante traguardo....

guarda Ayrton, io faccio lezione 2 volte la settimana,piu' una o due volte mi alleno da solo....ci sto mettendo tanto impegno e passione,che in qualche modo sopperiscono  quello che e' stato,fino a qualche mese fa il  grande scoglio che mi impediva di imparare...la mia eta'!!! imparare a 37 anni e' tutt'altro che facile!!! in piu' avevo letteralmente il terrore dell'acqua....

Condividi sui social

4

Re: un'altro importante traguardo....

buone vasche!! big_smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: un'altro importante traguardo....

sei sull'ottima strada, continua così!

ADORO I CANI,... IN PARTICOLARE I PITBULL....

Condividi sui social

Re: un'altro importante traguardo....

matisse73 ha scritto:

...io faccio lezione 2 volte la settimana,piu' una o due volte mi alleno da solo....ci sto mettendo tanto impegno e passione,che in qualche modo sopperiscono  quello che e' stato,fino a qualche mese fa il  grande scoglio che mi impediva di imparare...la mia eta'!!! imparare a 37 anni e' tutt'altro che facile!!! in piu' avevo letteralmente il terrore dell'acqua....

come te avevo terrore dell'acqua e ho cominciato l'anno scorso a 45 anni: ne so qualcosa anch'io di cio' che dici  tongue
quoto Ayrton: sei sulla strada giusta e dalle tue parole traspare la PASSIONE per quello che stai facendo.
GRANDE Andrea! e per favore: non ti sentire "vecchio"...   smile

Si fa presto a dire ... NUOTO

Condividi sui social

Re: un'altro importante traguardo....

ciao a tutti.Io di anni ne ho 43 e ho imparato a nuotare a 41. Certo le difficolta' sono ancoara tante e il delfino e la virata presentano ancora tanti lati oscuri... Pero' che soddisfazione rimettersi in gioco a quest'eta'!
E poi non e' mai troppo terdi ,no?

Condividi sui social

8

Re: un'altro importante traguardo....

MAI!! big_smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social