1

Argomento: CONSIGLI ALIMENTAZIONE

salve ho 19 anni sn alto 1.93 e peso 77 kg...faccio nuoto 2 volte a settimana...il mio allenamento è alle 20 e io alle 19 cm merenda pre allenamento mangio una banana e una barretta di cereali poi 5 minuti prima di entrare in vasca bevo delle proteine...appena uscito dalla vasca a fine allenamento mangio una mela e dopo un oretta vado in pizzeria....allora volevo fare alcune domande k mi assilllano nella mia mente a cui nn riesco a trovare risposte ....allora va bene lo spuntino e le proteine????(assumo le proteine xk voglio aumentare di massa muscolare) ma se fanno male o le deve prendere dopo tocca a voi dirmelo.....poi ci sn volte k in piscina mi viene il rigurgito e a volte mal di pancia come se avessi fame.....da cosa dipendono questi sintomi???? e po visto k ci sn appena faccio due vaske gia sento un enorme affaticamento muscolare...da cosa dipende e cosa potrei fare x rimediare??????Scusate se sn stato troppo esauriente ma vi kiedo cn molto gentilezza se potete risp a queste domande xk so k siete xsone in gamba e poi a questo sport ci tengo tantissimo!!!!vi ringrazio e nn prendetemi a parolaccie
x faVore nn indirizzatemi su altre discussioni xk ognuno ha il suo caso...IO VORREI GENTILMENTE una risposta alla mia discussione xk è molto importante...GRAZIEEE

Condividi sui social

Re: CONSIGLI ALIMENTAZIONE

Qui c'é una discussione lunga molte pagine dove c'é praticamente tutto:
https://www.nuotomania.it/public/forum/upload/viewtopic.php?id=146&p=31
Prova a leggere e troverai tante risposte,poi se ti restano dei dubbi posta pure le domande sempre in quella discussione,e ti risponderemo certamente.
Questa la chiudo altrimenti le informazioni si disperdono.

Ciao

PS
leggi anche qua
https://www.nuotomania.it/public/blog/index.php/2011/03/due-paroline-sugli-integratori/

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

3

Re: CONSIGLI ALIMENTAZIONE

...apputo:ognuno ha il suo caso:quì ci si limita a dare informazini generihe...non è un servizio ad personam!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social