Re: qualità dei vostri costumi?

se prendo qualcosa che sicuramente prendero' ve lo faccio sapere amici!!!!....

ADORO I CANI,... IN PARTICOLARE I PITBULL....

Condividi sui social

27

Re: qualità dei vostri costumi?

smile scrivigli in privato che sei del forum di nuotomania!!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

28

Re: qualità dei vostri costumi?

ma... io ho usato per anni costumi arena praticamente indistruttibili, ma ora ho preso un costume decathlon, pagato una 20ina id eurini, e va benone, come resistenza, dico. per la cuffia sempre decathlon ho preso qeulla mista con dentro il tessuto e fuori il silicone. devo dire bene.
prima avevo cuffia silicone arena, io ho i capelli molto lunghi mi bagnavo comunque i capelli e mi dava un fastidio boia, con questa me li bagno nella stessa misura ma è mooolto più comoda

io faccio la doccia senza costume...( ovviamente ci sono le docce chiuse da me) magari è quello e li lavo a mano con sapone di marsiglia e acqua tiepida

Condividi sui social

Re: qualità dei vostri costumi?

ora faccio caso quando vado in piscina alle marche dei costumi. molte ragazze hanno speedo...

ADORO I CANI,... IN PARTICOLARE I PITBULL....

Condividi sui social

Re: qualità dei vostri costumi?

ciao a tutti
io ho usato uno della arena, uno della kappa e ora uno preso al decathlon...direi che sono tutti discreti...li lavo a mano o in lavatrice in acqua fredda!
con gli occhialini invece ho qualche problemino...  sad  mi si appannano sempre!!

Condividi sui social

31

Re: qualità dei vostri costumi?

cricrina81 ha scritto:

con gli occhialini invece ho qualche problemino...  sad  mi si appannano sempre!!

Sputaci dentro e sciacquali prima di entrare in vasca oppure se ti fa troppo schifo esistono dei liquidi anti-appannaggio

Condividi sui social

Re: qualità dei vostri costumi?

sere_p ha scritto:
cricrina81 ha scritto:

con gli occhialini invece ho qualche problemino...  sad  mi si appannano sempre!!

Sputaci dentro e sciacquali prima di entrare in vasca oppure se ti fa troppo schifo esistono dei liquidi anti-appannaggio

oppure prova a lavare all'interno le lenti con il doccia shampoo e poi sciaquali bene!!!

la sconfitta

Condividi sui social

33

Re: qualità dei vostri costumi?

Io uso due dell'arena, uno di decathlon, molto carino, spesso di un bel tessuto ( altri di decathlon sono scadenti, sottili e si riempono di buchi dopo pochi lavaggi ), poi ne ho comprati due su e bay di marca "aquasphere" e mi trovo benissimo.. smile

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

34 (modificato da orangone 28-01-2011 10:54:52)

Re: qualità dei vostri costumi?

solo roba del decathlon. Quelli da 5 euro. Solo che ultimanente sono peggiorati, prima ci facevo quasi un anno (4-5 volte alla settimana), adesso non durano più di 4 mesi.
Quindi ho deciso di rovinarmi e comprare quello da 7.90€.
Adesso appena ho consumato quello da 5€ lo provo....

Io non li lavo mai, solo sciacquati con acqua.

Condividi sui social

35

Re: qualità dei vostri costumi?

...o riempi gli occhialini d'acqua per qualche minuto prima di entrare..

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

36

Re: qualità dei vostri costumi?

orangone ha scritto:

solo roba del decathlon. Quelli da 5 euro. Solo che ultimanente sono peggiorati, prima ci facevo quasi un anno (4-5 volte alla settimana), adesso non durano più di 4 mesi.
Quindi ho deciso di rovinarmi e comprare quello da 7.90€.
Adesso appena ho consumato quello da 5€ lo provo....

Io non li lavo mai, solo sciacquati con acqua.

Un anno con quelli di decathlon? Io dopo due mesi, erano tutti lisi con i buchi!!! hmm

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

37

Re: qualità dei vostri costumi?

a me è durato un mese...

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

38

Re: qualità dei vostri costumi?

Ciao...parlando di slip il costume migliore è lo speedo invece nei costumi da gara o costumoni quello migliore è l' ARENA.:)

Condividi sui social

39

Re: qualità dei vostri costumi?

si.. ciao big_smile complimenti per il nick big_smile HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH big_smile

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

40

Re: qualità dei vostri costumi?

Laura82 ha scritto:

si.. ciao big_smile complimenti per il nick big_smile HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH big_smile

a Laurè......ma tu sei tremenda!!! potrebbe essere un cognome o qualcosa di simile.....o no? comunque, mi associo pure io ai complimenti....amico La Mazza, non me ne volere, pero il nick potrebbe prestare un po' il fianco....ahahahah!!!

....da quella parte abita un Cappellaio e da quest'altra una Lepre Marzolina. Va' pure da chi ti pare....sono matti tutti e 2.....

Condividi sui social

41

Re: qualità dei vostri costumi?

IO USO PER L'ALLENAMENTO JAKED O TURBO..(I PREZZI DEL TURBO..SONO MEDIAMENTE DA 30 EURO..MA SONO DA PALLANUOTO.. HANNO DEI COLORI ED UNA RESISTENZA STUPENDA!..)
PER QUANTO RIGUARDA IL COSTUME DA GARA..POSSEGGO UN DIANA SUBMARINER VEGA SP POLY..MI CI TROVO BENISSIMO..MA CHI LO HA PROVATO..HA NOTATO UNA DIFFERENZA ENORME..IL JAKED J05 MAXXIS..BATTE TUTTI!...ANCHE SUL PREZZO...185 EURO..
AHAHAHAHAHAHAHA!

"IL PUNTO NON E' IL RISULTATO IN SE..MA IL PERCORSO CHE INTENTIAMO PER RAGGIUNGERLO..
PASSIONE..SOFFERENZA..GIOCO..DIVERTIMENTO..FUGA..QUALUNQUE SIA C'E' UNA RAGIONE PER CUI SIETE LI A COMBATTERE E A METTERVI IN DISCUSSIONE..IL RISULTATO

Condividi sui social

Re: qualità dei vostri costumi?

Io uso dei costumi da 5 euro presi alla decathlon,anche in gara,e continuo ugualmente ad abbassare i miei tempi (e ho 49 anni).

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

43 (modificato da chicco5 21-02-2011 17:18:39)

Re: qualità dei vostri costumi?

stefano '62 ha scritto:

Io uso dei costumi da 5 euro presi alla decathlon,anche in gara,e continuo ugualmente ad abbassare i miei tempi (e ho 49 anni).

SICURAMENTE IL COSTUME NON FARà TANTO MA..IL MIO COACH CHE NE HA UNO IN MENO DI TE...HA PROVATO IL JAKED..E TI ASSICURO CHE HA FATTO TEMPI CHE NON PENSO AVREBBE MAI FATTO CON COSTUMI DI DECATHLON..(CON TUTTO IL RISPETTO!)...
1'02 ALTO sul 100..E 2'18" sul 200...DORSO!
CIAO!

"IL PUNTO NON E' IL RISULTATO IN SE..MA IL PERCORSO CHE INTENTIAMO PER RAGGIUNGERLO..
PASSIONE..SOFFERENZA..GIOCO..DIVERTIMENTO..FUGA..QUALUNQUE SIA C'E' UNA RAGIONE PER CUI SIETE LI A COMBATTERE E A METTERVI IN DISCUSSIONE..IL RISULTATO

Condividi sui social

44

Re: qualità dei vostri costumi?

alferez ha scritto:
Laura82 ha scritto:

si.. ciao big_smile complimenti per il nick big_smile HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH big_smile

a Laurè......ma tu sei tremenda!!! potrebbe essere un cognome o qualcosa di simile.....o no? comunque, mi associo pure io ai complimenti....amico La Mazza, non me ne volere, pero il nick potrebbe prestare un po' il fianco....ahahahah!!!

huhuhuhuhuhhuhu :DDDDD

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

Re: qualità dei vostri costumi?

Io speedo, ma ne ho anhe uno della nike che sì, costava parecchio ma essendo foderato si è rovinato pochissimo e a distanza di 2 anni pare nuovo! Di solito quando cominciano ad essere lisi li butto, non vorrei mai mi si aprissero durante una nuotata big_smile

Condividi sui social

46

Re: qualità dei vostri costumi?

I miei costumi arena cedevano dopo pochissimo e adesso ho optato per gli speedo, a mio avviso, la marca migliore tra tutte

Condividi sui social

Re: qualità dei vostri costumi?

Laura82 ha scritto:

si.. ciao big_smile complimenti per il nick big_smile HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH big_smile

ahahahahahah!!! anch'io pensavo la stessa cosa!!!! big_smile   big_smile   big_smile

Condividi sui social

48

Re: qualità dei vostri costumi?

elessar ha scritto:

ma... io ho usato per anni costumi arena praticamente indistruttibili, ma ora ho preso un costume decathlon, pagato una 20ina id eurini, e va benone, come resistenza, dico. per la cuffia sempre decathlon ho preso qeulla mista con dentro il tessuto e fuori il silicone. devo dire bene.
prima avevo cuffia silicone arena, io ho i capelli molto lunghi mi bagnavo comunque i capelli e mi dava un fastidio boia, con questa me li bagno nella stessa misura ma è mooolto più comoda

io faccio la doccia senza costume...( ovviamente ci sono le docce chiuse da me) magari è quello e li lavo a mano con sapone di marsiglia e acqua tiepida

Con questo metodo un costume speedo mi è durato ben 4 anni! Shampoo e bagnoschiuma corrodono i costumi, non c'è niente da fare!

Condividi sui social

49

Re: qualità dei vostri costumi?

chicco5 ha scritto:
stefano '62 ha scritto:

Io uso dei costumi da 5 euro presi alla decathlon,anche in gara,e continuo ugualmente ad abbassare i miei tempi (e ho 49 anni).

SICURAMENTE IL COSTUME NON FARà TANTO MA..IL MIO COACH CHE NE HA UNO IN MENO DI TE...HA PROVATO IL JAKED..E TI ASSICURO CHE HA FATTO TEMPI CHE NON PENSO AVREBBE MAI FATTO CON COSTUMI DI DECATHLON..(CON TUTTO IL RISPETTO!)...
1'02 ALTO sul 100..E 2'18" sul 200...DORSO!
CIAO!

Salve, anche io ho un costume che ha molto PBT e vi assicuro che a fatica trovo il giusto assetto in acqua, come nuotare con la maglietta! Quando invece uso i miei due costumi veloci ossia un jacked e il makinax arena volo! Il costume è molto importante per le prestazioni, non è vero che uno vale l'altro. Ciao

Condividi sui social

Re: qualità dei vostri costumi?

i primi tempi andavo col mio figo costume da surfista(non sapevo se la cosa mi sarebbe piaciuta tongue
e' davvero molto bello ma tutt'altro che comodo,ci mette parecchio ad asciugare!! cosi' me ne sono comperato uno della sundek(a boxer) bello pure quello,ma sto rivalutando gli slip...in fatto di comodita' sono imbattibili!! e poi con sto' fisico statuario che mi ritrovo..... big_smile ehehehe

Condividi sui social