Argomento: Piercing & Piscina

Ciao Ragazzi!!
son qui perche' avrei bisogno di un consiglio e magari a qualcuno di Voi e' gia' capitato.Tempo fa,prima ancora di iniziare con la piscina, avevo fatto un nipple(piercing al capezzolo),il maledetto ha pensato bene di sfilarsi mentre dormivo,il foro si e' richiuso in pochissimo tempo!!
ora ci terrei tanto a rifarlo ma ho sentito dire che l'acqua della piscina(e del mare) possono dare problemi nelle primissime settimane,avete esperienze al riguardo?

Condividi sui social

Re: Piercing & Piscina

matisse73 ha scritto:

Ciao Ragazzi!!
son qui perche' avrei bisogno di un consiglio e magari a qualcuno di Voi e' gia' capitato.Tempo fa,prima ancora di iniziare con la piscina, avevo fatto un nipple(piercing al capezzolo),il maledetto ha pensato bene di sfilarsi mentre dormivo,il foro si e' richiuso in pochissimo tempo!!
ora ci terrei tanto a rifarlo ma ho sentito dire che l'acqua della piscina(e del mare) possono dare problemi nelle primissime settimane,avete esperienze al riguardo?

ciao..io ne ho due..e posso dirti che quello che hai sentito vale solo per i tatuaggi..nel senso che potrebbero scolorirsi se ti butti in mare od in piscina..
per i peircing mi hanno sempre detto che non c'erano problemi..anzi che in un certo senso avrebbero aiutato a disinfettare la ferita!..
quindi vai tranquilla..se hai dei dubbi il tuo tatuatore ti aiuterà sicuramente!

"IL PUNTO NON E' IL RISULTATO IN SE..MA IL PERCORSO CHE INTENTIAMO PER RAGGIUNGERLO..
PASSIONE..SOFFERENZA..GIOCO..DIVERTIMENTO..FUGA..QUALUNQUE SIA C'E' UNA RAGIONE PER CUI SIETE LI A COMBATTERE E A METTERVI IN DISCUSSIONE..IL RISULTATO

Condividi sui social

3

Re: Piercing & Piscina

entra in acqua solo quando a ferita è chiusa!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Piercing & Piscina

grazie per le delucidazioni!!! allora aspettero'....ora continuero' ad andare in piscina e poi..al mare!! visto che devo aspettare la cicatrizzazione,giusto? il che richiuede moolto tempo!!! di parla di 1 anno!!!!!

Condividi sui social

Re: Piercing & Piscina

marina ha scritto:

entra in acqua solo quando a ferita è chiusa!

SEI SICURA MARINA??..A ME NO MI DISSERO QUESTO ALLORA...IL PIERCING ANZI I PIERCING..(OMBELICO E LINGUA)..NON MI HANNO MAI DATO PROBLEMI..ANZI..MI HA TENUTO IL PIERCING PERFETTAMENTE PULITO..E LONTANO DA INFEZIONI!
ADDIRITTURA SU QUELLO ALL'OMBELICO IL MIO TATUATORE MI CONSIGLIò ACQUA E SALE PER DISINFETTARLO..+ UNA CREMA CORTISONICA PER LA CICATRIZZAZIONE!
CIAO!

"IL PUNTO NON E' IL RISULTATO IN SE..MA IL PERCORSO CHE INTENTIAMO PER RAGGIUNGERLO..
PASSIONE..SOFFERENZA..GIOCO..DIVERTIMENTO..FUGA..QUALUNQUE SIA C'E' UNA RAGIONE PER CUI SIETE LI A COMBATTERE E A METTERVI IN DISCUSSIONE..IL RISULTATO

Condividi sui social

Re: Piercing & Piscina

che io sappia dicono che è meglio aspettare che la ferita sia chiusa perchè il cloro potrebbe dare allergie.
ma io me ne son sempre fregato ahahahaha! mai avuto problemi

ADORO I CANI,... IN PARTICOLARE I PITBULL....

Condividi sui social

Re: Piercing & Piscina

infatti altre persone mi han detto che non dovrebbe dare problemi l'acqua della piscina o del mare,anche con piercing freschi di foratura!! la cicatrizzazione e' lunga,non ce la farei a stare tanto senza nuoto,ora che ho imparato!!!
Voi dove li avete, Ragazzi?

Condividi sui social

Re: Piercing & Piscina

io ho solo tatoo, ma dopo un giorno, vado in piscina! ma problemi zero.
ho sei tatoo sulle braccia
e 3 orekkini! gli adoro.

ADORO I CANI,... IN PARTICOLARE I PITBULL....

Condividi sui social

Re: Piercing & Piscina

Mah... per esempio i punti non vanno bagnati per almeno 8 giorni... quindi, anche per un semplice piercing, io una pausa me la prenderei...

Condividi sui social

10 (modificato da Marioaversa 11-04-2011 21:21:45)

Re: Piercing & Piscina

3 anni fa un mio collaboratore si è presentato con i capelli alla Moikana, la lingua bucata da un aggetto del genere ed altri 3 alle labbra. L'HO MANDATO A CASA !!!! Se ne becco uno in piscina così, parto subito a delfino e lo affondo!!!

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

Re: Piercing & Piscina

ha ha ha!!! grande Mario!!!!!!!
io no piercing & no tatoo.
in verità sui tatuaggi magari un paio piccolini me li sarei fatti ma una delle varie cose che mi ha frenato è proprio stata che mi han detto che x 15 giorni sarebbe stato meglio che non fossi andato in piscina.... scherziamo?  lol:lol::lol::lol::lol:

la sconfitta

Condividi sui social

12

Re: Piercing & Piscina

7 tattoo..(per ora..)e 2 piercing! lingua e ombelico!!

"IL PUNTO NON E' IL RISULTATO IN SE..MA IL PERCORSO CHE INTENTIAMO PER RAGGIUNGERLO..
PASSIONE..SOFFERENZA..GIOCO..DIVERTIMENTO..FUGA..QUALUNQUE SIA C'E' UNA RAGIONE PER CUI SIETE LI A COMBATTERE E A METTERVI IN DISCUSSIONE..IL RISULTATO

Condividi sui social

13

Re: Piercing & Piscina

Marioaversa ha scritto:

3 anni fa un mio collaboratore si è presentato con i capelli alla Moikana, la lingua bucata da un aggetto del genere ed altri 3 alle labbra. L'HO MANDATO A CASA !!!! Se ne becco uno in piscina così, parto subito a delfino e lo affondo!!!

Ognuno ha le sue antipatie... io affonderei le signore truccate e ingioiellate (ma com'è che non si perdono gli orecchini pendenti?!)... ma alla fine è bello che ognuno si acconci come gli pare, no? Capisco l'etichetta sul posto di lavoro, ma in piscina Mario, che te ne frega?! smile

Condividi sui social

14

Re: Piercing & Piscina

Laurablu ha scritto:
Marioaversa ha scritto:

3 anni fa un mio collaboratore si è presentato con i capelli alla Moikana, la lingua bucata da un aggetto del genere ed altri 3 alle labbra. L'HO MANDATO A CASA !!!! Se ne becco uno in piscina così, parto subito a delfino e lo affondo!!!

Ognuno ha le sue antipatie... io affonderei le signore truccate e ingioiellate (ma com'è che non si perdono gli orecchini pendenti?!)... ma alla fine è bello che ognuno si acconci come gli pare, no? Capisco l'etichetta sul posto di lavoro, ma in piscina Mario, che te ne frega?! smile

Vero, però mi viene da sorridere pensando a Chicco che scende nell'arena dei pallanuotisti(un pò come andare in miniera......)con piercing nell'ombelico.

Fa bene a fregarsene.

Ciao

Condividi sui social

15

Re: Piercing & Piscina

Laurablu ha scritto:
Marioaversa ha scritto:

3 anni fa un mio collaboratore si è presentato con i capelli alla Moikana, la lingua bucata da un aggetto del genere ed altri 3 alle labbra. L'HO MANDATO A CASA !!!! Se ne becco uno in piscina così, parto subito a delfino e lo affondo!!!

Ognuno ha le sue antipatie... io affonderei le signore truccate e ingioiellate (ma com'è che non si perdono gli orecchini pendenti?!)... ma alla fine è bello che ognuno si acconci come gli pare, no? Capisco l'etichetta sul posto di lavoro, ma in piscina Mario, che te ne frega?! smile

quoto entrambi.. soprattutto mario!!!

ps: sono tornato in vita qui sul forum! tongue

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

16

Re: Piercing & Piscina

Catullo ha scritto:

Vero, però mi viene da sorridere pensando a Chicco che scende nell'arena dei pallanuotisti(un pò come andare in miniera......)con piercing nell'ombelico.

hahahahahaha XD effettivamente...!

Condividi sui social

Re: Piercing & Piscina

Scusate ma non era per le danzatrici del ventre? roll yikes

Condividi sui social

18

Re: Piercing & Piscina

Riprendo la discussione...mi sono tatuata la coscia 11gg fa...sono veramente indecisa se tornare al 15esimo giorno...o 20gg...che dite voi?e che crema usate per proteggere il tattoo eseguito da poco?io ne ho altro tre ma l ultimo risale a due anni fa quindi quest altri nn uso protezione per il cloro...

l'acqua per me

Condividi sui social