1

Argomento: I 12 allenamenti Master del sito

Un paio di chiarimenti, visto che oggi ho iniziato a farli ed ho intenzione di seguire la sequenza.

1. Ogni quanti allenamenti inserire una sessione si scarico? Da tenere presente che mi alleno almeno 4 volte alla settimana.

2. Avendo problemi di tempo, sarà dura fare il numero 9 (3900m) e 10 (4600m). Che parte taglio? Li salto completamente?

3. Finita la sequenza, che faccio? Riparto dal numero 1? Cambio sport lol?

Grazie mille.

Condividi sui social

Re: I 12 allenamenti Master del sito

non sono 12 gli allenamenti master, ma 24! guarda più sotto big_smile tongue

Condividi sui social

Re: I 12 allenamenti Master del sito

Grazie.
Vuol dire che nuoterò qualche giorno in più...:lol:

Condividi sui social

Re: I 12 allenamenti Master del sito

L'allenamento 19 ha un totale di 5050m, non di 3250 come indicato.

Condividi sui social

Re: I 12 allenamenti Master del sito

l'allenamento no.8 ha un totale di 3700m e non 3200 come riportato.

Regalate al redattore una calcolatrice....

Condividi sui social

Re: I 12 allenamenti Master del sito

orangone ha scritto:

l'allenamento no.8 ha un totale di 3700m e non 3200 come riportato.

Regalate al redattore una calcolatrice....

La segnalazione circa alcune inesattezze nel calcolo delle distanze è stata già effettuata diversi mesi or sono. L'importante è comunque la "qualità" della scheda, credimi non è facile trovarne in giro, fatte con criterio. Il coach della nostra squadra master segue ognuno di noi inviando via mail le proprie schede di allenamento e quando, per qualsisasi motivo, salta un invio, io attingo sempre ad una di queste schede.....sono una gran comodità! se proprio devo fare un rilievo, posso dire che c'è un "abuso" di recuperi aperti. Ma d'altronde, il recupero chiuso deve essere giocoforza calibrato sulle capacità di ogni singolo individuo, quindi è giusto, in un simile contesto, fare riferimento unicamente alla MFC. Saluti.

....da quella parte abita un Cappellaio e da quest'altra una Lepre Marzolina. Va' pure da chi ti pare....sono matti tutti e 2.....

Condividi sui social

Re: I 12 allenamenti Master del sito

alferez ha scritto:

La segnalazione circa alcune inesattezze nel calcolo delle distanze è stata già effettuata diversi mesi or sono.

Una buona ragione per correggerle, rendendo la forma molto buona come la sostanza.

Condividi sui social