51

Re: due domande da donna

Marioaversa ha scritto:

Una domanda ai maschietti, dato che le donne continuano a spaccare i gioielli di famiglia lol

Quando vedete una bella donna in acqua e si "avviano i motori", rinunciate al dorso? O aspettate che il periscopio sia rientrato? lol lol lol lol

Oh Marioo sembri un morto di f... AME ( diciamo così x decoro  del forum ) smile, ma sembra che nn ne avete mai vista unaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :DDDD LO STESSO DISCORSO VALE X MAURO, ANZI SOPRATTUTTO X LUI!!! tongue tongue

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

52

Re: due domande da donna

carlo994 ha scritto:

prova a utilizzare le cuffie 50% stoffa e 50% silicone

Quando capiterà le proverò! smile

@Mario e Mauro: ma davvero? Non pensavo aveste di questi problemi, tutti presi dall'allenamento... tongue

Condividi sui social

Re: due domande da donna

Mi avete provocato su FB e io VE DISTRUGGO!!! lol lol lol

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

54

Re: due domande da donna

Marioaversa ha scritto:

Una domanda ai maschietti, dato che le donne continuano a spaccare i gioielli di famiglia lol

Quando vedete una bella donna in acqua e si "avviano i motori", rinunciate al dorso? O aspettate che il periscopio sia rientrato? lol lol lol lol

lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol

Buona bracciata a tutti -__-

Condividi sui social

55

Re: due domande da donna

nove ha scritto:
Marioaversa ha scritto:

Una domanda ai maschietti, dato che le donne continuano a spaccare i gioielli di famiglia lol

Quando vedete una bella donna in acqua e si "avviano i motori", rinunciate al dorso? O aspettate che il periscopio sia rientrato? lol lol lol lol

lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol

Non dovete vergognarvi se ogni tanto vi funziona... è il parlarne che non è molto elegante.

Condividi sui social

56

Re: due domande da donna

SI mattone

Buona bracciata a tutti -__-

Condividi sui social

Re: due domande da donna

mattone ha scritto:
nove ha scritto:
Marioaversa ha scritto:

Una domanda ai maschietti, dato che le donne continuano a spaccare i gioielli di famiglia lol

Quando vedete una bella donna in acqua e si "avviano i motori", rinunciate al dorso? O aspettate che il periscopio sia rientrato? lol lol lol lol

lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol

Non dovete vergognarvi se ogni tanto vi funziona... è il parlarne che non è molto elegante.

Credo proprio che tu sia l'ultima a parlare di eleganza e di umiltà! Oltretutto senza sapere da dove parte la mia provocazione e sfottò per le ragazze del forum che sono anche mie amiche e frequentatrici su Facebook! Quindi torna ai tuoi panni da stirare perchè nessuno ti ha interrogata!!!

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

58

Re: due domande da donna

Laurablu ha scritto:
carlo994 ha scritto:

prova a utilizzare le cuffie 50% stoffa e 50% silicone

Quando capiterà le proverò! smile

In acqua con me tutti i gg c'è la Paola, che usa esclusivamente la cuffia di stoffa e mette l'olio (mi ha detto anche quale ma non ricordo) ha capelli lunghiiii e dice che si sfibrano di brutto brutto se non lo mette ! Cuffia di silicone con olio NOOOO è come tentare di eseguire 100 delfino tenendo in pugno un paio di saponette da bagno ahahah
sguisc sgusic....

Ciao Norberto

Buona bracciata a tutti -__-

Condividi sui social

59

Re: due domande da donna

Io ho i capelli lunghi, e vao in piscina 3 volte la settimana, anche 4 è capitato.. uso cuffia in silicone piu' grande per capelli lunghi dell'Arena e mi trovo benissimo. Non si sfibrano i capelli.. ho comprato uno spray della redken dalla mia parrucchiera, che va bene sia x il mare che x il cloro, ma sono piu' le volte che mi dimentico di darlo, prima di mettere la cuffia, che quelle che lo uso.. basta lavare i capelli con un buono shampoo, balsamo e nn stressarli con pieghe di un'ora sotto al phon o peggio ancora la piastra.. anche se in ceramica, danneggia i capelli.. tutto qui smile

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

60 (modificato da Laura82 23-05-2011 21:44:41)

Re: due domande da donna

Marioaversa ha scritto:
mattone ha scritto:
nove ha scritto:

lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol

Non dovete vergognarvi se ogni tanto vi funziona... è il parlarne che non è molto elegante.

Credo proprio che tu sia l'ultima a parlare di eleganza e di umiltà! Oltretutto senza sapere da dove parte la mia provocazione e sfottò per le ragazze del forum che sono anche mie amiche e frequentatrici su Facebook! Quindi torna ai tuoi panni da stirare perchè nessuno ti ha interrogata!!!

BBBBBBBBBBBBBBBRAVO MARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STANDING OVATION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

61

Re: due domande da donna

ahahaahahaahahahah :DDDD

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

Re: due domande da donna

Ragazzi\e,
state buoni e non offendete,per piacere.
La discussione è utile,non roviniamola.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

63

Re: due domande da donna

si rimosso ogni commento/battuta che poteva offendere e/o danneggiare il rispetto verso terzi smile)))

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

64

Re: due domande da donna

mauro65 ha scritto:
Marioaversa ha scritto:

...Quando vedete una bella donna in acqua e si "avviano i motori", rinunciate al dorso? O aspettate che il periscopio sia rientrato?

quello che era successo (involontariamente: erano i primi caldi...) un pomeriggio dell'anno scorso +/- di questi tempi durante una lezione individuale, non lo scrivo per decenza anche se e' facilmente intuibile   smile   mi limito a dire che dopo 2 vasche 2 la mia mitica trainer per fortuna mi aveva fatto fare altro...
e chissa' di che colore ero diventato (in faccia) io: ostia che figùùùùùùra   lol lol lol

personalmente non mi è mai capitato.. mentre nuoto sono troppo impegnato a pensare ad altro in quel momento..

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

65

Re: due domande da donna

carlo994 ha scritto:
mauro65 ha scritto:
Marioaversa ha scritto:

...Quando vedete una bella donna in acqua e si "avviano i motori", rinunciate al dorso? O aspettate che il periscopio sia rientrato?

quello che era successo (involontariamente: erano i primi caldi...) un pomeriggio dell'anno scorso +/- di questi tempi durante una lezione individuale, non lo scrivo per decenza anche se e' facilmente intuibile   smile   mi limito a dire che dopo 2 vasche 2 la mia mitica trainer per fortuna mi aveva fatto fare altro...
e chissa' di che colore ero diventato (in faccia) io: ostia che figùùùùùùra   lol lol lol

personalmente non mi è mai capitato.. mentre nuoto sono troppo impegnato a pensare ad altro in quel momento..

Carletto tu si che sei un Nuotatore con la N maiuscola!!!! Altro che Mario.... tongue Cmq sono d'accordo con mattone riguardo il fatto di lasciare certi messaggi almeno non qui sul forum che tutti ci leggono!!!!

Condividi sui social

66

Re: due domande da donna

Marioaversa ha scritto:
mattone ha scritto:
nove ha scritto:

lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol

Non dovete vergognarvi se ogni tanto vi funziona... è il parlarne che non è molto elegante.

Credo proprio che tu sia l'ultima a parlare di eleganza e di umiltà! Oltretutto senza sapere da dove parte la mia provocazione e sfottò per le ragazze del forum che sono anche mie amiche e frequentatrici su Facebook! Quindi torna ai tuoi panni da stirare perchè nessuno ti ha interrogata!!!

Mario, io scherzavo. Non lo hai capito perchè non c'era la faccina che ride? Hai risposto da vero maleducato oltre che da vigliacco perchè è evidente che qualcosa volevi dirmelo fin da prima ma non ti sentivi in grado finchè non hai portato il livello della discussione a quello del tuo periscopio.

Condividi sui social

Re: due domande da donna

Ma perché "Mattone" come nickname?

The ice caps are melting, Leonard.
In the future, swimming isn't going to be optional.

Condividi sui social

68

Re: due domande da donna

Beh io l'ironia non l'avevo percepita.
Ciao

Buona bracciata a tutti -__-

Condividi sui social

Re: due domande da donna

Mannaggia che ho scatenato (vedi facebook) ....mi sento in colpa! yikes

Condividi sui social

70

Re: due domande da donna

dai non facciamoci del male su uno dei pochi forum dove ci si sente ''in famiglia''.

a volte la discussione trascende ma non facciamo come i ns. politici.

w il nuoto e ........ completamento a scelta!!!!!!!!

Condividi sui social

71

Re: due domande da donna

La battuta di Mattone era chiaramente ironica e rivolta riportare la discussione sugli argomenti di pertinenza e io, personalmente, ho riso e non mi sono certamente sentito offeso come appartenente alla categoria maschile.
Intervengo a favore di Mattone, anche se si sa difendere egregiamente da sola, perché ho apprezzato la sua competenza in altri interventi e in un forum in cui si discute di nuoto, gli interventi tecnici anche se a volte in contraddittorio con altri, sono i più interessanti.
L’ironia va benissimo, le offese un po’ meno, ma soprattutto non “allontaniamo” dal forum chi è in grado di dare dei buoni consigli tecnici.
Ciao.

Condividi sui social

72

Re: due domande da donna

Concordo con chi scrive w il nuoto e aggiungo, in una 'famiglia virtuale' i confronti sono utili per conoscersi.

Ciao a tutti
Norberto

Buona bracciata a tutti -__-

Condividi sui social

73

Re: due domande da donna

Intanto grazie di cuore a chi ha preso le mie difese ma non è successo davvero niente di grave, in fondo mi basta non frequentare le discussioni di xxx per evitare le risse! (Attenzione, questo è uno scherzo.)
Il motivo per cui frequento il forum, ancora non è ben chiaro nemmeno a me perchè sono appena arrivata e cerco di capire dove sono capitata. Sicuramente sono più interessata ai contenuti che alla costituzione di una famiglia virtuale. Anzi, metterla sul piano del siamo tutti amici mi fa pensare ad una una qualità un po' bassa dei contenuti e poi qualcuno è sicuramente più amico di un altro con tutto quel che ne consegue. Parlo così perchè sono da sempre diffidente verso i social network, ma questo sarebbe davvero un altro discorso, ma per il bene di un forum che magari aspira ad esistere ancora tra dieci o più anni mi sembra giusto considerare che le amicizie finiscono e i contenuti restano.
Non voglio suggerire nessuna regola o nuova politica e nemmeno intendere che io dico cose serie e altri fregnacce, considero molto affascinante nel nuoto proprio la sua caratteristica di essere una disciplina immatura e in divenire dove spesso delle considerazioni intelligenti e innovative possono venire proprio dai neofiti che non hanno ancora perso la loro qualità di cellule staminali. Ieri ad esempio un'amica mi ha sottoposto un testo italiano di un docente universitario pluridecorato e ci siamo ammazzate di risate, per il linguaggio e per i contenuti. Pensavo di dedicare al testo una discussione.

Ciao.

Condividi sui social

Re: due domande da donna

C'è qualcosa in questa peculiarità del nuoto cui accenni che lo rende simile alla produzione artistica: ci sono Accademie dove si insegna l'arte, ci sono scuole di musica, ma ogni artista si esprime in maniera non ripetibile. Anzi, spesso è proprio il genio d'avanguardia che riesce a infilare strade completamente nuove.

Condivido che questo è un forum specifico, e quindi qui è bene parlare di nuoto. Non così riguardo al fatto "social network", che pur non essendo un sostitutivo dei rapporti "tradizionali", trovo comunque una cosa divertente, e in grado di scatenare rapporti nuovi e impensati.

Ma questo è un altro discorso.

The ice caps are melting, Leonard.
In the future, swimming isn't going to be optional.

Condividi sui social

Re: due domande da donna

mattone ha scritto:

Ieri ad esempio un'amica mi ha sottoposto un testo italiano di un docente universitario pluridecorato e ci siamo ammazzate di risate, per il linguaggio e per i contenuti. Pensavo di dedicare al testo una discussione.

Ciao.

Sarebbe interessante! smile

Condividi sui social