1

Argomento: thread momentaneo

in modo da trovarmi la discussione dove c'era quel sito dove registrare i canali rai o suggerirmene un altro in modo da potermi registrare i mondiali?

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

Re: thread momentaneo

Piacerebbe sapere anche a me gli orari e i canali,che non danno mai nessuna informazione porca paletta.
Quando ci sono i mondiali di calcio ti fanno imparare a memoria il calendario e anche il palinsesto,con vignette animate e scritte a tutto campo anche se non te ne frega una mazza,e quando c'è qualcos'altro devi arrangiarti a cercare su internet,e ancora non basta.
Quando cacchio è che fanno i collegamenti,su che canale e a che ora ?
Lo fanno in diretta o anche in differita ? boh.
Che schifo di repubblica fondata sul calcio e sull'unico neurone maschile inserito in quella maledetta palla che già a 5 anni non vanno da nessuna parte se non ce l'hanno con loro (la custodia del mononeurone).
Uffa

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

3

Re: thread momentaneo

Stefano...hai hai...non parlare male del calcio ti prego!!!
Sui calciatori e soprattutto sui tifosi spara a ZERO!!!!!...ma non sul calcio..una volta verrò a trovarti per rimproverarti di persona.

Per quanto riguarda i programmi dei mondiali di nuoto...e altro...vai sul sito:

http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/speciali/Articoli/ContentItem-9f837244-b780-4c14-98b8-0f79466a7858.html?refresh_ce

E' il sito di RAI SPORT, a sinistra un pò in basso trovi Shanghai2011 Programmi...apri e trovi giorni e orari delle gare in diretta

Ciao

Al di l

Condividi sui social

4

Re: thread momentaneo

i mondiali li fanno vedere su raisport1 e l'ho scoperto perché settimana scorsa sono andata a casa di mia sorella che ha sky.
se vi può interessare sulla rete ho trovato questo:
http://www.orasport.it/13811/nuoto-programma-e-calendario-dei-mondiali-di-shanghai-2011/
adesso che iniza il mondiale su vasca, le sessioni mattutine le fanno vedere (o dovrebbero farle vedere) su rai2 mentre finali e semifinali su rai3 alle 12 circa

tanto per cambiare la pubblicizzazionne dei mondiali è stato a dir poco pietosa. per non parlare degli europei di cui molti ormai ne ignorano l'esistenza. io addirittura mi sono perso tutta l'ultima edizione.
magari mi sbaglio, ma mi ricordo che fino a qualche anno fà manifestazioni di questo calibro erano molto più pubblicizzate.
purtroppo l'italiano medio dal punto di vista sportivo non capisce un cxxxo (e ahimé non solo nello sport). per lui l'atleta per eccellenza è...........un calciatore. e ho detto tutto.
tutti gli altri sportivi sono delle schiappe e sono nulla al suo confronto.

povera italia.

Condividi sui social

Re: thread momentaneo

Vai di qua,clicca di la,naviga su e guarda in giù......

Se erano mondiali di calcio:
1) mi entravano in casa tutte le sere due mesi prima a farmi due cojones così per  assicurarsi che non partissi per Marte proprio in quel periodo
2) tornavano a irrompere in casa mia a farmi una solfa pazzesca nella settimana precedente tra tg e spot pubblicitari e programmi di chiacchiere tra idioti a gambe accavallate,a tutte le ore fino a che non sapevo a memoria tutto il calendario e gli orari,e se era il caso facevano le partite a mezzanotte per essere sicuri che fossi sveglio per vederle
3) e per essere sicuri che non potessi guardare altro intasavano gli altri canali di qualche schifezza inaudita.

E questo è un fatto.

PS
E poi lo so anche io che lo fanno su raisport.
Ma la domanda da un milione di dollari cui i palinsesti di quei cazzoni della rai non rispondono é :
RAISPORT UNO.....O DUE ??????????
Non me ne faccio una pippa di sapere che in uno dei due canali lo fanno,io voglio sapere con precisione quale,altrimenti è il gioco delle tre carte,dato che se punto il timer ho ben il 50% di possibilità di cannare tutto e registrare nilla pizzi oppure macario in bianco e nero invece che i mondiali di nuoto,e se anche ci indovino quei deficienti dopo un pò dicono che si trasferiscono su quell'altro canale per motivi imperscrutabili e ti fregano lo stesso,accidenti a loro e a tutte le volte che ho bestemmiato per questo vizio che hanno con ogni sport tranne per le partite di calcio
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E non ditemi che non è uno schifo.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: thread momentaneo

"benvenuti al tg1, CLAMOROSO! Cristiano ronaldo ha il raffreddore. vediamo gli speciali sull'accaduto dal nostro inviato pinco pallino che è corso sul posto!
e adesso passiamo alle altre notizie: bla bla bla bla bla bla bla
il tg1 vi saluta, ma prima vogliamo ricordarvi che Alice Franco ha vinto il bronzo nei mondiali di nuoto, arrivederci e buonasera"

-.-

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

Re: thread momentaneo

stefano cmq guarda qui
http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/speciali/Articoli/ContentItem-db583109-1e1d-48fc-be64-2cdaa6b20f43.html?refresh_ce
in basso a sinistra c'è la colonna con tutte le gare e l'orario in cui ci sono wink

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

Re: thread momentaneo

Avevo già visto
MA SU QUALE DEI DUE CANALI CAZZAROLA ???????

Se uno guarda in diretta fa zapping e lo trova,ma quelli che lavorano e puntano il registratore ore o giorni prima ??

E non lo scrivono MAI.
Aspetta e spera che paghi ancora il canone che tanto serve solo a pagare diritti tv al calcio.
Che si fottano.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: thread momentaneo

su rai sport 1 hanno fatto tutto il pomeriggio, quindi si suppone che sarà sempre così.. su rai 2 e rai 3 si sono alternati per fare spazio ai tg

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

Re: thread momentaneo

la pagina 518 di televideo ha i programmi di Raisport1 e 519 Raisport2

"questo spazio è vuoto perché sono una persona priva di fantasia" Col. Kurtz

Condividi sui social

11

Re: thread momentaneo

già che siamo in tema di mondiali.......
stefano,
dal momento che non trovo nessuna sezione pertinente, volevo chiederti se è possibile aprire una discussione di commenti sulle prestazioni degli atleti ai mondiali.
se si, dove posso aprirla? io pensavo in tutto master, ma non so. dimmi tu

wink

Condividi sui social

Re: thread momentaneo

Se ti riferisci alla tecnica di questo o di quello direi la sezione della tecnica.
Altrimenti quella dell'allenamento.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

13 (modificato da nuotix 25-07-2011 23:13:35)

Re: thread momentaneo

bé,
diciamo che pensavo a commenti di ogni genere. dai commenti sulle gare, al modo di nuotare di alcuni nuotatori oppure al tecnica particolare di qualcuno.
per esempio l'idea mi è venuta guardango nuotate lochte nella semifinale dei 200sò.
ma avete visto che subacqua??????
semplicemente impressionante
senza parole

wink

Condividi sui social

Re: thread momentaneo

Della subacquea di Lochte ne abbiamo parlato in un tread apposito,molto tempo fa,non ricordo quale.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social