526

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

ossignoreeeeee ..

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

QUANDO ( PER INCOPETENZA ASSOLUTA ),DOPO AVER ATTENTATO ALLA TUA INCOLUMITA' PERSONALE NELLA VASCA PRECEDENTE, TI DICONO CON AREA ARROGANTE E LEGGERMENTE " E... MA STIAMO ATTENTI PER POCO NON MI COLPIVII "

Condividi sui social

528

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Laurablu ha scritto:

Mentre nuotavo a stile qualcuno della corsia accanto mi ha messo un dito nell'ascella O_O

Ahahaha!!! beh....l'ascella si può ancora fare....occhio agli altri orifizi!!!

P.S: una volta, facendo dorso, con una bracciata ho quasi sollevato di peso (dal sedere) una bella signora che mi passava accanto...giuro non l'ho fatto apposta!

....da quella parte abita un Cappellaio e da quest'altra una Lepre Marzolina. Va' pure da chi ti pare....sono matti tutti e 2.....

Condividi sui social

529

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Sono stata scherzosamente ripresa da un compagno di corsia, che praticava il nuoto chiacchierato al muretto, che mi accusava di toccarlo ad ogni virata... ovviamente era lui che si spostava wink
è pure recidivo perché una sera mi ha tagliato la strada passando alla corsia dopo e si è fatto abbracciare sia all'andata che al ritorno! lol

"questo spazio è vuoto perché sono una persona priva di fantasia" Col. Kurtz

Condividi sui social

530

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

alferez ha scritto:
Laurablu ha scritto:

Mentre nuotavo a stile qualcuno della corsia accanto mi ha messo un dito nell'ascella O_O

Ahahaha!!! beh....l'ascella si può ancora fare....occhio agli altri orifizi!!!

P.S: una volta, facendo dorso, con una bracciata ho quasi sollevato di peso (dal sedere) una bella signora che mi passava accanto...giuro non l'ho fatto apposta!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO MICA L'HAI FATTO APPOSTAAAAA NOOO NOOO PER CAASOOOOOOOOOOOOOOO SI CERTO E NOI CI CREDIAMO!!!!

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

531

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

.........quando torni negli spogliatoi e ti accorgi che hanno aperto gli armiadetti chiusi a chiave, preso i soldi, e richiusi.............

Buona bracciata a tutti -__-

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

nove ha scritto:

.........quando torni negli spogliatoi e ti accorgi che hanno aperto gli armiadetti chiusi a chiave, preso i soldi, e richiusi.............

BRUTTA STORIA NORB!

Io lascio tutto nella cassetta di sicurezza, il lucchetto non basta più!

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

533

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

oddiooooo che robaaaaaa

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

marina ha scritto:

avallo le prime due cose...ma di quelli che usano i boxer non me ne può fregare di mano...tranne se non fanno lezione con me!!!io odio quelli che abbassano la corsia per appoggiarsi:noi ranisti ci spacchiamo i piedi e poi quelli che con l'olio solare si seggono sui blocchi:tantye volte ho rischiato la vita!!!!

quoto in pieno big_smile

Condividi sui social

535

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

in ordine sparso:

a) che NESSUNO (o quasi, ragazzi dell'agonistica in cima a tutti) fa la doccia prima di entrare in piscina pure se c'e' scritto a caratteri cubitali che e' obbligatoria...

b) l'istruttore di acquagym che si prende mezza piscina pure se ha 4 partecipanti, pure se in acqua a fare nuoto libero ci sono quindici persone

c) l'istruttore di acquagym che tiene la musica ad un livello da lesione del timpano o da concerto al palazzetto dello sport

d) l'istruttore di acquagym che quando gli si chiede di "abbassare per favore un pochino il volume" risponde "se la musica e' alta ci sara' un motivo..." (le natanti over 50 sono sorde?)

e) quelli che non sanno praticamente nuotare e pretendono di fare nuoto libero, vanno troppo piano, sbracciano a dorso con le braccia tese  fino a colpire il malcapitato che gli passa accanto _regolarmente_.... una volta non ho resistito e ad uno gli ho detto "guarda che se pieghi il gomito vai pure piu' veloce wink

f) puzze e profumi dentro l'acqua: fumo, odori corporali, profumi allucinanti, borotalco... si sente di tutto

g) quelli che usano le palette di plastica dura ed affilata quando la corsie sono affollatissime... ho paura, sarebbero vietate, ma anche se gli chiedi di toglierle se ne fregano e ti dicono "non ti preoccupare sto attento..." 

h) quelle che si raccontano a voce alta tutta la loro vita mentre si lavano e si vestono da un capo all'altro delle docce e degli spogliatoi

sto dimenticando sicuramente qualcosa... smile

inA.

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Si,hai dimenticato di dire che la società che gestisce quella piscina fa schifo e non ha la minima intenzione di mettere un pò di disciplina tra i suoi atleti,tra il personale tecnico,quello di sicurezza e gli utenti.
Dato che esistono società (come la nostra) che invece a quei particolari ci fanno attenzione,e non siamo gli unici e nemmeno pochi....lamentati a voce alta e senza vergogna,tu paghi e hai diritto di richiedere che loro tutelino la tua spesa.
Tu hai ragione e loro sono in grandissima colpa.


Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

537

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

alanerv ha scritto:

La cosa che mi da più fastidio: quando entra in corsia uno EVIDENTEMENTE più lento di te, che sceglie di partire poco prima che tu faccia la virata.. e magari con uno stile "ingombrante" e difficile da superare... ODIO

ecco, questa e' una delle cose che avevo dimenticato smile

inA.

Condividi sui social

538

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Laurablu ha scritto:

Mi è venuta in mente un'altra cosa che mi da fastidio in piscina: le donne, in genere anziane, che si siedono completamente nude sulle panche.

ecco, questa pure...  una volta ho visto una ragazza incinta, con un pancione enorme seduta completamente nuda sulla panca che si spalmava la crema anticellulite...
ora, saro' strana io, ma certe cose una non puo' farle a casa sua invece che nello spogliatoio di una piscina dove ti passano decine di persone davanti?
per non parlare dell'igene, durante una gravidanza poi...

tra l'altro io non ho mai capito tutta questa necessita' di gironzolare completamente nude negli spogliatoi, io mi tolgo il costume sotto la doccia, (con la tenda tirata) mi metto l'accappatoio sotto la doccia, (spenta) e mi infilo la biancheria (pezzo sotto) con l'accappatoio ancora addosso e pezzo sopra in 5 secondi appena tolto l'accappatoio e se c'e' qualcuno in giro faccia al muro, saro' esagerata io... boh


inA.

Condividi sui social

539

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

alcuni anni fa sono stata alcuni mesi in irlanda e sono andata nella piscina dell'universita':
le popolazioni inglesi non brillano per igiene e pulizia, si sa, (non vi racconto come starnutiscono anche in un supermercato davanti al pane appena sfornato esposto alle mani di tutti...) ma in piscina le docce pre-bagno erano aperte sul bordo vasca e senza chiusura, o passavi da li' e ti facevi la doccia o non entravi.

altra cosa che mi colpi molto e' che c'era un ragazzo fisso seduto in cima ad un seggiolone tipo arbitro del tennis che teneva gli occhi fissi sulla vasca per tutto il tempo...

qui durante il nuoto libero se c'e' qualche istruttore che passeggia a bordo vasca facendosi gli affari suoi, o leggendo il giornale e' gia' un miracolo, quasi sempre c'e' solo l'istruttore di acquagym, a volte neanche quello.

inA.

stefano '62 ha scritto:

Si,hai dimenticato di dire che la società che gestisce quella piscina fa schifo e non ha la minima intenzione di mettere un pò di disciplina tra i suoi atleti,tra il personale tecnico,quello di sicurezza e gli utenti.
Dato che esistono società (come la nostra) che invece a quei particolari ci fanno attenzione,e non siamo gli unici e nemmeno pochi....lamentati a voce alta e senza vergogna,tu paghi e hai diritto di richiedere che loro tutelino la tua spesa.
Tu hai ragione e loro sono in grandissima colpa.


Ciao

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Oggi in acqua c'era un insetto enorme morto che galleggiava davanti a me.. ( un secondo dopo avrei dovuto iniziare a fare delfino )

Condividi sui social

541

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

riccafonte ha scritto:

Oggi in acqua c'era un insetto enorme morto che galleggiava davanti a me.. ( un secondo dopo avrei dovuto iniziare a fare delfino )

se la piscina è all'aperto ci può stare ssecondo me..

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

542 (modificato da riccafonte 03-08-2011 20:00:45)

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

No il problema è che è al chiuso.. Poi vabbè oltre a questo ha l'acqua molto calda e clorata si sente proprio l'amaro in bocca; a questo aggiungi che l'acqua delle docce non è regolabile ed è sempre a livello ustione..

Condividi sui social

543

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

thebear71 ha scritto:
Laura82 ha scritto:
francescottantacinque ha scritto:

e allora un'altra ve la dico!
sicuramente vi sarà capitato di vedere persone che dopo l'allenamento si sono fatti una doccia approssimativa.... addirittura c'è chi la doccia dopo l'allenamento manco se la fa!!!TANTO SI è GIA BAGNATO IN PISCINA!!!!!!!! ODDIIIIIIOOOOO!!!! big_smile

e bastaaa che schifo!!! cmq la ia paura piu' grande sono: ricevere calci su seno/addome/faccia dai ranisti, o dai dorsisiti che ti passano ad un millimetro o peggio ancora da quei coglioni che ti superano  e i peggio quelli che nn tengono la destra.. quando sono a dorso e qualcuno mi supera a stile ho sempre paura di ricevere qualche colpo hmm una volta uno mi ha dato una manata, un dolore che nn vi dico.. bisogna stare attenti, farsi male e fare male, è un attimo.. ( io sn la prima xo' magari che do calci mentre nuoto a rana ) o manate quando sono a dorso.. i piu' belli quelli che irescono a colpirti o cmq sfiorarti dall'altra corsia.. lì è il colmo eppure succede.. eccome..!

vabbè io una volta stavo nuotando a dorso e dalla corsia a fianco c'era un ranista ... perfetto tempismo tra mia bracciata a dorso e sua gambata a rana, risultato: dito rotto!! sad

un'altra volta a fine stgione e cambio di gestione la vecchia gestione si è portata via le bandierine di segnalazione fine vasca: non vi dico le craniate....

questa e' pura sfiga!!!!!! big_smile

Condividi sui social

544

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

thebear71 ha scritto:

io oggi nuotando a dorso ho fatto una bella raschiata sulla corsia perchè qualcuno l'aveva involontariamente spostata/spinta... risultato : depilazione dell'ascella... big_smile

ti sei portato avanti col lavoro!!! ahahahahaah

Condividi sui social

545

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Laurablu ha scritto:

Mentre nuotavo a stile qualcuno della corsia accanto mi ha messo un dito nell'ascella O_O

io ho perso il conto delle manate che ho dato..capita spesso quando ci sono le corsie particolarmente affollate!!

Condividi sui social

546

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Forse offenderò qualcuno, ma lo devo scrivere. Il genere da cui parto sono quelli che si iscrivono non per passione, ma per "provare", o a gennaio "per buttare giù i chili messi su a Natale": Ma questi non fanno del male a nessuno, sono innocui, simpatici, bontemponi, e poi dopo 2 settimane magari nemmeno li vedi più.
A me danno fastidio quelli che, facenti parte di questa categoria, anche se stanno in vasca 40 minuti, si portano tutto il superfluo di questo mondo: lettori musicali subacquei, 2 contavasche (1 per polso), pinne, pull boy personale, occhialini da gara (anche se devono sguazzare per 500mt).
Questo tipo di persone le riconoscete facilmente: saltano il riscaldamento, subito 2 crawl a cannone, e poi 10 minuti fermi a parlare con l'amico/a affianco, mentre aggiustano le cuffiette per la musica. ridicoli.
L'ho detto.

Condividi sui social

547 (modificato da JAco91 23-09-2011 19:40:50)

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

un signore mi ha chiesto se posso fare meno schizzi mentre nuoto...siamo in piscina o alle terme?? e poi ero in corsia per il nuoto agonistico

ma il top è successo questa estate............. in esterna mentre nuotavo con un amico siamo stati prima smanacciati per bene dalle signore over 50 delle corsia per il nuoto gym ,per poi passare a commenti da censura tutto questo sotto lo sguardo del bagnino e del istruttore di gym che si piegavano dal ridere  a distanza di tempo mi viene da ridere ahaha

Condividi sui social

548

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

JAco91 ha scritto:

un signore mi ha chiesto se posso fare meno schizzi mentre nuoto

mentre nuotavo con un amico siamo stati prima smanacciati per bene dalle signore over 50 delle corsia per il nuoto gym

ahahahahahahah
lol lol lol
non ci posso credere che tiabbiano chiesto di fare meno schizzi!! lol

wink

Condividi sui social

549

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

alanerv ha scritto:

Forse offenderò qualcuno, ma lo devo scrivere. Il genere da cui parto sono quelli che si iscrivono non per passione, ma per "provare", o a gennaio "per buttare giù i chili messi su a Natale": Ma questi non fanno del male a nessuno, sono innocui, simpatici, bontemponi, e poi dopo 2 settimane magari nemmeno li vedi più.
A me danno fastidio quelli che, facenti parte di questa categoria, anche se stanno in vasca 40 minuti, si portano tutto il superfluo di questo mondo: lettori musicali subacquei, 2 contavasche (1 per polso), pinne, pull boy personale, occhialini da gara (anche se devono sguazzare per 500mt).
Questo tipo di persone le riconoscete facilmente: saltano il riscaldamento, subito 2 crawl a cannone, e poi 10 minuti fermi a parlare con l'amico/a affianco, mentre aggiustano le cuffiette per la musica. ridicoli.
L'ho detto.

ahahahahaha questi tipi qua mi fanno morire.. io apposta appena li vedo (si riconoscono subito) che si mettono in vasca con me vado piano.. poi quando fanno gli spavaldi su quel 50 accelero, 2-3 metri affianco e sorpasso in virata tongue subito dopo questo abbassano la cresta e ti lasciano passare o si spostano.. e puntualmente nello spogliatoio sotto la doccia mi chiedono come mi alleno ecc ecc

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

550

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

....quando fai notare che se non alzi e pieghi quel braccio frutto di una rotazione della spalla e non stai sulla dx può capitare un incidente... e sembra che gli hai detto chissà cosa..... subito dopo SBAM ! incidente con una tipa che perde pure sangue

Buona bracciata a tutti -__-

Condividi sui social