1

Argomento: curiosita' sullo stadio del nuoto di Riccione..

Salve a tutti..so' che il prossimo anno ci saranno i mondiali master a riccione, sarei curioso di vedere com'e l impianto che li ospitera'...qualcuno di voi ha qualche indirizzo di sito da darmi dove poter   vedere l impianto? magari anche con qualche dato tecnico, tipo n delle corsie, spettatori..insomma son proprio curioso..
Grazie a tutti.

Condividi sui social

2 (modificato da chicco5 15-07-2011 11:35:22)

Re: curiosita' sullo stadio del nuoto di Riccione..

curioso ha scritto:

Salve a tutti..so' che il prossimo anno ci saranno i mondiali master a riccione, sarei curioso di vedere com'e l impianto che li ospitera'...qualcuno di voi ha qualche indirizzo di sito da darmi dove poter   vedere l impianto? magari anche con qualche dato tecnico, tipo n delle corsie, spettatori..insomma son proprio curioso..
Grazie a tutti.

ciao...io a riccione ci sono stato 3 volte..
la prima proprio per i mondiali del 2003..poi per i campionati italiani..
che dirti...penso che sia la struttura + bella che possa esserci in italia..se fosse per me..farei tutti i campionati italiani li!
sia per la vasca..(quella interna è strepitosa..) sia per quello che ti offre riccione! (tanto..a poco prezzo!)
allora..provo a darti qualche notice..
locatione strepitosa, tutto l'impianto è circondato dal verde, dove si ha la possibilità di montare gazebo!..ai mondiali del 2003 tra le 2 vasche montarono un capannone..enorme, che fungeva da mensa per mangiare a prezzi veramente modici (mi pare 7 euro!)
per ora le vasche sono 2..
una interna ed una esterna..tutte e 2 da 50 metri a 10 corsie!
quella interna ha una tribuna che costeggia tutto un lato della vasca e sarà di circa un centinaio di metri..e di spettatori..ne raccoglie parecchi te lo posso assicurare!
quella esterna in questo pecca un pochino..ha una tribuna formata da tubi innocenti esposta al sole..e si soffre..!..
in + c'è la vasca per i tuffi e stanno costruendo una nuova vasca da 50..
la piscina penso che la puoi vedere tramite il sito della polisportiva riccione!
ciao!!

"IL PUNTO NON E' IL RISULTATO IN SE..MA IL PERCORSO CHE INTENTIAMO PER RAGGIUNGERLO..
PASSIONE..SOFFERENZA..GIOCO..DIVERTIMENTO..FUGA..QUALUNQUE SIA C'E' UNA RAGIONE PER CUI SIETE LI A COMBATTERE E A METTERVI IN DISCUSSIONE..IL RISULTATO

Condividi sui social

Re: curiosita' sullo stadio del nuoto di Riccione..

Confermo tutto quello che dice il buon chicco!impianto strepitoso...ci vado per gare master 2/3 volte l' anno (sono di bologna).
Tu considera che regolamente gli assoluti invernali e primaverili li fanno sempre in quella piscina.
Ripeto un pò quello che dice chicco aggiungendo qualcosa:
Interno:
Vasca 10 corsie da 50mt che con un muretto mobile può diventare da 25 + vasca di riscaldamento 4corsie da 25mt e nella stessa ci sono 2 trampolini da un metro
e una piattaforma da 3, tribuna incredibilmente accogliente
Esterno:
Vasca 10 corsie da 50mt + piscina tuffi per tutte le specialità, si la tribuna esterna è la pecca di tutto l' impianto ma a giugno c' era già un cantiere esterno, si dice stiano rivedendo tutto l' esterno per fare una nuova tribuna e una nuova zona tuffi.
Tanto verde e tanto spazio che evita sempre l' affollamento delle chiamate
E' a detta di tanti uno degli impianti migliori in italia, a 10 minuti (a dir tanto) dall' uscita autostradale e 5 minuti dal mare e di conseguenza tutta la zona hotel

http://www.polcomriccione.com/index.php?idinfo=5

Condividi sui social