551 (modificato da Fabri 27-09-2011 16:30:35)

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

a me danno fastidio quelle persone che quando fanno stile non guardano infatti ogni tanto mi becco uno schiaffo sopratutto quando siamo in tanti. E' capitato di essere in 6 nella stessa vasca.

Condividi sui social

552

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Immagino tu intendessi in corsia ....che poi 6 persone non sarebbero nemmeno troppe, ma tutto sta nel sapere come comportarsi e, purtroppo, nel nuoto libero lo sanno in pochi!
A me una cosa che mi dà tantissimo fastidio sono tutti gli scaracchi che si vedono a galla, sembra quasi che uno pensi che se lo fa poi nell'acqua si dilegua ma non è così!!! Se proprio lo devi fare, almeno fallo sopra le griglie di scolo! Addirittura una mia amica mi ha raccontato di aver trovato degli escrementi umani mentre nuotava alle terme ...ma vi rendete conto? yikes

Condividi sui social

553

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

beh....escremento o quant'altro e' il massimo dell'incivilta' .si potrebbe tranquillamente uscire un attimo ed espletare le proprie impellenti necessita'

Condividi sui social

554

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

nella piscina che frequento c'e' un qualcosa che non mi va anche se forse potrebbe essere una mia semplice fissazione:le vetrate esterne che sono a livello dell'acqua sono aperte cioe' chiunque puo' guardare cosa si sta facendo e come.secondo non andrebbe salvaguardata la privacy di chi lavora e di chi si allena con tapparelle o quant'altro?

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Ma va.....quel vetro è fatto apposta perchè i genitori possano guardare i figli a scuola nuoto senza venirci a rompere le palle direttamente in vasca.
Quel vetro è a TUTELA della tranquillità del lavoro dei tecnici.
Poi chi nuota se ne frega di chi lo sta a guardare,e allora nuotare al mare ?
Non è che siamo in piazza che gira chiunque e che la gente dice "andiamo un pò a sfottere quei pirla che vanno su e giù".
Se vogliono guardare che guardino pure.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

556

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Capisco l'imbarazzo ma è una cosa che si può avvertire solo i primissimi tempi... come anche il fatto di mettersi un costume sportivo o la cuffia... ma con il tempo non ci farai più caso tranquillo wink

Condividi sui social

557 (modificato da chicco5 03-10-2011 10:41:16)

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

QUELLI CHE..SE SPOGLIANO E LASCIANO TUTTO SULLE PANCHE!
QUELLI CHE..SE SPOGLIANO E OCCUPANO TUTTA LA PANCA!
QUELLI CHE..CE PARTONO DALLO SPOGLIATOIO CON CUFFIA..OCCHIALINI..PINNETTE..E PALETTE GIA INSERITE!
QUELLI CHE..HANNO L'ACCAPPATOIO DE 4 TAGLIE + GRANDI E CHE LI VEDI SBUCARE SEMBRANO MUTILATI!
QUELLI CHE..HANNO LE CIABATTE DI 4 TAGLIE + GRANDI CHE SONO COSTRETTI A TENNESSE CON LE DITA SULLA CIABATTA!
QUELLI CHE..AL POSTO DEGLI OCCHIALINI HANNO LA MASCHERA DA SUB!
QUELLI CHE..HANNO LA CUFFIA DE COTONE!
QUELLI CHE..C'HANNO IL COSTUME TALMENTE LISO CHE SEMBRA CHE C'HANNO ER PANNOLINO PER QUANTO JE CALATO!
QUELLI CHE..C'HANNO IL COSTUME ASCELLARE!
QUELLI CHE..SI FANNO L'ULTIMO ESERCIZIO..O VASCA..ANCHE SE IL LORO TURNO è GIà FINITO ED IO DEVO ASPETTARE!
QUELLI CHE..SE BUTTANO IN ACQUA E NUOTANO A OCCHI CHIUSI E IMMISCHIANO LE BRACCIA!
QUELLI CHE..ANCHE SE STANNO DUE CORSIE + IN LA TE GUARDANO MALE PERCHè FAI LE ONDE!
QUELLI CHE..SE PORTANO TUTTO IL MATERIALE TECNICO DENTRO LA SAUNA!
QUELLI CHE..LASCIANO LA DOCCIA APERTA!
QUELLI CHE..LASCIANO IL RUBINETTO DELL'ACQUA APERTO!

TO BE CONTINUED!

"IL PUNTO NON E' IL RISULTATO IN SE..MA IL PERCORSO CHE INTENTIAMO PER RAGGIUNGERLO..
PASSIONE..SOFFERENZA..GIOCO..DIVERTIMENTO..FUGA..QUALUNQUE SIA C'E' UNA RAGIONE PER CUI SIETE LI A COMBATTERE E A METTERVI IN DISCUSSIONE..IL RISULTATO

Condividi sui social

558

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

chicco5 ha scritto:

QUELLI CHE..SE SPOGLIANO E LASCIANO TUTTO SULLE PANCHE!
QUELLI CHE..SE SPOGLIANO E OCCUPANO TUTTA LA PANCA!
QUELLI CHE..CE PARTONO DALLO SPOGLIATOIO CON CUFFIA..OCCHIALINI..PINNETTE..E PALETTE GIA INSERITE!
QUELLI CHE..HANNO L'ACCAPPATOIO DE 4 TAGLIE + GRANDI E CHE LI VEDI SBUCARE SEMBRANO MUTILATI!
QUELLI CHE..HANNO LE CIABATTE DI 4 TAGLIE + GRANDI CHE SONO COSTRETTI A TENNESSE CON LE DITA SULLA CIABATTA!
QUELLI CHE..AL POSTO DEGLI OCCHIALINI HANNO LA MASCHERA DA SUB!
QUELLI CHE..HANNO LA CUFFIA DE COTONE!
QUELLI CHE..C'HANNO IL COSTUME TALMENTE LISO CHE SEMBRA CHE C'HANNO ER PANNOLINO PER QUANTO JE CALATO!
QUELLI CHE..C'HANNO IL COSTUME ASCELLARE!
QUELLI CHE..SI FANNO L'ULTIMO ESERCIZIO..O VASCA..ANCHE SE IL LORO TURNO è GIà FINITO ED IO DEVO ASPETTARE!
QUELLI CHE..SE BUTTANO IN ACQUA E NUOTANO A OCCHI CHIUSI E IMMISCHIANO LE BRACCIA!
QUELLI CHE..ANCHE SE STANNO DUE CORSIE + IN LA TE GUARDANO MALE PERCHè FAI LE ONDE!
QUELLI CHE..SE PORTANO TUTTO IL MATERIALE TECNICO DENTRO LA SAUNA!
QUELLI CHE..LASCIANO LA DOCCIA APERTA!
QUELLI CHE..LASCIANO IL RUBINETTO DELL'ACQUA APERTO!

TO BE CONTINUED!

HI FUHRER!

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

559 (modificato da chicco5 03-10-2011 16:13:51)

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

carlo994 ha scritto:
chicco5 ha scritto:

QUELLI CHE..SE SPOGLIANO E LASCIANO TUTTO SULLE PANCHE!
QUELLI CHE..SE SPOGLIANO E OCCUPANO TUTTA LA PANCA!
QUELLI CHE..CE PARTONO DALLO SPOGLIATOIO CON CUFFIA..OCCHIALINI..PINNETTE..E PALETTE GIA INSERITE!
QUELLI CHE..HANNO L'ACCAPPATOIO DE 4 TAGLIE + GRANDI E CHE LI VEDI SBUCARE SEMBRANO MUTILATI!
QUELLI CHE..HANNO LE CIABATTE DI 4 TAGLIE + GRANDI CHE SONO COSTRETTI A TENNESSE CON LE DITA SULLA CIABATTA!
QUELLI CHE..AL POSTO DEGLI OCCHIALINI HANNO LA MASCHERA DA SUB!
QUELLI CHE..HANNO LA CUFFIA DE COTONE!
QUELLI CHE..C'HANNO IL COSTUME TALMENTE LISO CHE SEMBRA CHE C'HANNO ER PANNOLINO PER QUANTO JE CALATO!
QUELLI CHE..C'HANNO IL COSTUME ASCELLARE!
QUELLI CHE..SI FANNO L'ULTIMO ESERCIZIO..O VASCA..ANCHE SE IL LORO TURNO è GIà FINITO ED IO DEVO ASPETTARE!
QUELLI CHE..SE BUTTANO IN ACQUA E NUOTANO A OCCHI CHIUSI E IMMISCHIANO LE BRACCIA!
QUELLI CHE..ANCHE SE STANNO DUE CORSIE + IN LA TE GUARDANO MALE PERCHè FAI LE ONDE!
QUELLI CHE..SE PORTANO TUTTO IL MATERIALE TECNICO DENTRO LA SAUNA!
QUELLI CHE..LASCIANO LA DOCCIA APERTA!
QUELLI CHE..LASCIANO IL RUBINETTO DELL'ACQUA APERTO!

TO BE CONTINUED!

HI FUHRER!

SE PRORPIO DEVI FARE IL NAZISTA...HEIL..SE DICE HEIL!!!!!
BUONE VASCHE A TUTTI!..HAHAHAHAHAHAHAHAH!

"IL PUNTO NON E' IL RISULTATO IN SE..MA IL PERCORSO CHE INTENTIAMO PER RAGGIUNGERLO..
PASSIONE..SOFFERENZA..GIOCO..DIVERTIMENTO..FUGA..QUALUNQUE SIA C'E' UNA RAGIONE PER CUI SIETE LI A COMBATTERE E A METTERVI IN DISCUSSIONE..IL RISULTATO

Condividi sui social

560

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

chicco5 ha scritto:

QUELLI CHE..SE SPOGLIANO E LASCIANO TUTTO SULLE PANCHE!
QUELLI CHE..SE SPOGLIANO E OCCUPANO TUTTA LA PANCA!
QUELLI CHE..LASCIANO LA DOCCIA APERTA!
QUELLI CHE..LASCIANO IL RUBINETTO DELL'ACQUA APERTO!

Questi li quoto in pieno e ci aggiungo:

quelli che lasciano il barattolo del bagnoschiuma vuoto nel portasapone della doccia invece di buttarlo via.

di haunted sito web

Condividi sui social

561 (modificato da nove 03-10-2011 22:34:01)

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

haunted ha scritto:
chicco5 ha scritto:

QUELLI CHE..SE SPOGLIANO E LASCIANO TUTTO SULLE PANCHE!
QUELLI CHE..SE SPOGLIANO E OCCUPANO TUTTA LA PANCA!
QUELLI CHE..LASCIANO LA DOCCIA APERTA!
QUELLI CHE..LASCIANO IL RUBINETTO DELL'ACQUA APERTO!

Questi li quoto in pieno e ci aggiungo:

quelli che lasciano il barattolo del bagnoschiuma vuoto nel portasapone della doccia invece di buttarlo via.

Quoto tutto anch'io e aggiungo quelli che passano con le scarpe ai piedi in aree con divieti, dove si passa solo con ciabatte apposite !

Buona bracciata a tutti -__-

Condividi sui social

562

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

chicco5 ha scritto:
carlo994 ha scritto:
chicco5 ha scritto:

QUELLI CHE..SE SPOGLIANO E LASCIANO TUTTO SULLE PANCHE!
QUELLI CHE..SE SPOGLIANO E OCCUPANO TUTTA LA PANCA!
QUELLI CHE..CE PARTONO DALLO SPOGLIATOIO CON CUFFIA..OCCHIALINI..PINNETTE..E PALETTE GIA INSERITE!
QUELLI CHE..HANNO L'ACCAPPATOIO DE 4 TAGLIE + GRANDI E CHE LI VEDI SBUCARE SEMBRANO MUTILATI!
QUELLI CHE..HANNO LE CIABATTE DI 4 TAGLIE + GRANDI CHE SONO COSTRETTI A TENNESSE CON LE DITA SULLA CIABATTA!
QUELLI CHE..AL POSTO DEGLI OCCHIALINI HANNO LA MASCHERA DA SUB!
QUELLI CHE..HANNO LA CUFFIA DE COTONE!
QUELLI CHE..C'HANNO IL COSTUME TALMENTE LISO CHE SEMBRA CHE C'HANNO ER PANNOLINO PER QUANTO JE CALATO!
QUELLI CHE..C'HANNO IL COSTUME ASCELLARE!
QUELLI CHE..SI FANNO L'ULTIMO ESERCIZIO..O VASCA..ANCHE SE IL LORO TURNO è GIà FINITO ED IO DEVO ASPETTARE!
QUELLI CHE..SE BUTTANO IN ACQUA E NUOTANO A OCCHI CHIUSI E IMMISCHIANO LE BRACCIA!
QUELLI CHE..ANCHE SE STANNO DUE CORSIE + IN LA TE GUARDANO MALE PERCHè FAI LE ONDE!
QUELLI CHE..SE PORTANO TUTTO IL MATERIALE TECNICO DENTRO LA SAUNA!
QUELLI CHE..LASCIANO LA DOCCIA APERTA!
QUELLI CHE..LASCIANO IL RUBINETTO DELL'ACQUA APERTO!

TO BE CONTINUED!

HI FUHRER!

SE PRORPIO DEVI FARE IL NAZISTA...HEIL..SE DICE HEIL!!!!!
BUONE VASCHE A TUTTI!..HAHAHAHAHAHAHAHAH!

ahahahahahahahahahahah chiedo venia umilmente smile

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

563

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

come accade a tutti, ci sono alcuni avvenimenti che si verificano in piscina e non mi vanno proprio a genio e mal digerisco.
ma se avessi una bacchetta magica e potessi scegliere di eliminarne anche solo uno di questi, non avrei il minimo dubbio dove cadrebbe la mia scelta.
ciò che più mi dà fastidio e non tollero minimamente sono quegli idioti che lasciano la doccia aperta. giuro che mi fa andare su tutte le furie, è una circostanza che mi urta e mi irrita così tanto che quasi sempre per almeno una volta sono costretto ad uscire dalla vasca, percorrere a piedi il corridoio antistante i blocchi e chiudere l'acqua corrente.

per esempio l'altra mattina era venuto un ragazzo grande e grosso che sembrava un orso e si mette in una corsia (sarà stata la n.7) posta vicinissima alla doccia, la quale io, che stavo facendo tecnica tranquillo tranquillo, sento palesemente aperta dall'altra parte della vasca (ero in corsia 2). così smetto di fare quello che dovevo fare, esco dalla piscina, chiudo la doccia, passo vicino a 'sto burino, lo guardo in cagnesco quasi fossi in procinto di sbranarlo e lui, vedendomi così furibondo e incavolato, mi dice: "scusa".
ma scusa di cosa?????? persino io ho sentito che la doccia era aperta ed ero lontanissimo mentre questo piccolo lord voleva farmi credere che non se ne era accorto quando era a non più di 5 metri dalla doccia!!
ma il top è stato quando mezz'ora dopo è andato via. esce dalla vasca, si fa la doccia, e indovinate????? la lascia nuovamente aperta!!!!!! ma come, mi vedi che esco appositamente per chiudere la doccia interrompendo la mia attività, mi guardi, mi chiedi pure scusa e poi quando te ne vai ti 'scordi' di chiuderla nuovamente?? allora sei uno stronzo e lo fai apposta
per non parlare di quegli altri simpaticoni che fanno la doccia, la chiudono, ma non completamente. il bello che molte volte la guardano pure e vedono perfettamente che esce ancora dell'acqua, ma se ne vanno come se nulla fosse. che diavolo costa far ancora un piccolo sforzo per chiudere definitivamente il rubinetto?????

secondo me si tratta sia di una questione di rispetto nei confronti dei gestori della piscina che l'acqua la pagano eccome sia di educazione perché tendo ad escludere che questi signorini lascino i rubinetti di casa loro aperti (e col cavolo che lo fanno, perché l'acqua la pagano loro!!) sia di civiltà perché sprecare l'acqua in questo modo è inconcepibile
sono parecchio indignato della maleducazione della gente!

Condividi sui social

564

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

chicco5 ha scritto:

QUELLI CHE..SE SPOGLIANO E LASCIANO TUTTO SULLE PANCHE!
QUELLI CHE..SE SPOGLIANO E OCCUPANO TUTTA LA PANCA!
QUELLI CHE..CE PARTONO DALLO SPOGLIATOIO CON CUFFIA..OCCHIALINI..PINNETTE..E PALETTE GIA INSERITE!
QUELLI CHE..HANNO L'ACCAPPATOIO DE 4 TAGLIE + GRANDI E CHE LI VEDI SBUCARE SEMBRANO MUTILATI!
QUELLI CHE..HANNO LE CIABATTE DI 4 TAGLIE + GRANDI CHE SONO COSTRETTI A TENNESSE CON LE DITA SULLA CIABATTA!
QUELLI CHE..AL POSTO DEGLI OCCHIALINI HANNO LA MASCHERA DA SUB!
QUELLI CHE..HANNO LA CUFFIA DE COTONE!
QUELLI CHE..C'HANNO IL COSTUME TALMENTE LISO CHE SEMBRA CHE C'HANNO ER PANNOLINO PER QUANTO JE CALATO!
QUELLI CHE..C'HANNO IL COSTUME ASCELLARE!
QUELLI CHE..SI FANNO L'ULTIMO ESERCIZIO..O VASCA..ANCHE SE IL LORO TURNO è GIà FINITO ED IO DEVO ASPETTARE!
QUELLI CHE..SE BUTTANO IN ACQUA E NUOTANO A OCCHI CHIUSI E IMMISCHIANO LE BRACCIA!
QUELLI CHE..ANCHE SE STANNO DUE CORSIE + IN LA TE GUARDANO MALE PERCHè FAI LE ONDE!
QUELLI CHE..SE PORTANO TUTTO IL MATERIALE TECNICO DENTRO LA SAUNA!
QUELLI CHE..LASCIANO LA DOCCIA APERTA!
QUELLI CHE..LASCIANO IL RUBINETTO DELL'ACQUA APERTO!

TO BE CONTINUED!

AH ah AH è fantastica, anche io inorridisco davanti alle maschere da sub, alle cuffie di cotone(orrrrroreeeee), e il costume liso poi ahhhhhh, specie gli uomini devono capire che il costume va preso giusto e anche strettoooooo. Lo so non sono affari miei ma sono cose abominevoli!

Condividi sui social

565

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

figurati che io mal sopporto già chi tiene l'acqua aperta mentre si insapona.....

e non vi è mai capitato di stare in acqua attendendo di partire e arriva uno che si mette in piedi a bordo vasca, incomincia a fare strech e sta li una dacina di minuti??? tutto ok, per carita, non avesse i piedi che puzzano....  yikes

la sconfitta

Condividi sui social

566

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

@thebear71 capita anche a me quelli di tovare quelli che fanno il pediluvio a bordo vasca, chiaccherano oppure si sistemano gli occhialini, cuffia ecc... di solito gli viro addosso (con gambata bella alta) li lavo cosi capiscono ! cavolo c'e' gente non sei solo....

@nuotix anch'io odio lo spreco d'acqua per fortuna da noi sono anni che hanno messo i pulsanti al posto dei rubinetti.

Buona bracciata a tutti -__-

Condividi sui social

567

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Tutto il rispetto possibile per mamme e teneri pargoletti che imparano or ora il nuoto e tutto e' un gioco fantastico, MA PORCAMISERIALADRAIMMONDA perché mi chiedo PERCHÉ sti puffi del cavolo devono urlare interrottamente negli spogliatoi, cantare, rincorrersi, giocare con il Phon (puntandolo in faccia alle persone) sotto lo sguardo tenero e amorevole del genitore che con fare da chioccia scuote la testa e borbotta "oggi sei tremendo.....!"?!??
Ma parliamo delle ragazzine di 14 anni che vanno in piscina con le amiche e si divertono a spruzzarsi tra di loro senza neanche fare una bracciata?
E i lumaconi che come vedono un costume intero gli si spettina l'ormone (e si vede pure -.-)???
Oppure i palestroidi pompatissimi con il micro tanga che dopo 3 vasche si afflosciano a bordo piscina e si attaccano li a sistemarsi la cuffia senza far nulla intralciando tutto il mondo????
E dire che a me la piscina serve da anti stress -.-

Condividi sui social

568

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

ahahah!!! grande Chicco5.....

....da quella parte abita un Cappellaio e da quest'altra una Lepre Marzolina. Va' pure da chi ti pare....sono matti tutti e 2.....

Condividi sui social

569

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Quelli che nuotano con la testa fuori dall'acqua con guanti palmati e si mettono nella corsia più veloce di nuoto libero grrrrrr

Condividi sui social

570

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

quelle che......alla corsia di fianco, hanno un bel sedere e mi distraggono....ed io non mi alleno bene...;)

....da quella parte abita un Cappellaio e da quest'altra una Lepre Marzolina. Va' pure da chi ti pare....sono matti tutti e 2.....

Condividi sui social

571

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Iside89 ha scritto:

mi chiedo PERCHÉ sti puffi del cavolo devono urlare interrottamente negli spogliatoi, cantare, rincorrersi, giocare con il Phon (puntandolo in faccia alle persone) sotto lo sguardo tenero e amorevole del genitore che con fare da chioccia scuote la testa e borbotta "oggi sei tremendo.....!"?!??

In effetti mi è capitato molte volte di chiedermi che cosa abbiano dentro la testa certri genitori, non si accorgono minimamente quando il figlio sta disturbando/intralciando gli altri ed è ora di riprenderlo. Anche in vasca una volta c'era una mamma che continuava beata a farsi le sue passeggiate a stile cagnolino mentre la figlia stava rendendo impossibile l'allenamento della ragazza che si trovava nella corsia a fianco.

di haunted sito web

Condividi sui social

572

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

E quelle persone che vanno via appaiate con la tavoletta per chiacchierare e poi si fermano al muretto impedendo agli altri di virare?

fai fatica che ti passa!!!

Condividi sui social

573

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Vi sono mai capitate persone che danno di matto perchè gli avete toccato i piedi? Non le sopporto perchè non solo sono lente, ma non si spostano neanche e nelle vasche strette non si può sorpassare!!!

Condividi sui social

574

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

paolac ha scritto:

Vi sono mai capitate persone che danno di matto perchè gli avete toccato i piedi? Non le sopporto perchè non solo sono lente, ma non si spostano neanche e nelle vasche strette non si può sorpassare!!!

con le persone molto lente mio fratello ci passava da sotto tongue tongue

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

575

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

carlo994 ha scritto:
paolac ha scritto:

Vi sono mai capitate persone che danno di matto perchè gli avete toccato i piedi? Non le sopporto perchè non solo sono lente, ma non si spostano neanche e nelle vasche strette non si può sorpassare!!!

con le persone molto lente mio fratello ci passava da sotto tongue tongue

Tantissima stima XD

Condividi sui social