51

Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

stefano '62 ha scritto:

Per le gare in acque libere non c'è tempo d'ingresso,per ovvi motivi come ho spiegato altre volte.
Invece per l'età (Carlo) non credo proprio che in vasca accettino gente fuori gara;si tratta di gare con centinaia a volte migliaia di partecipanti che durano dunque diverse ore,non hanno proprio nessuna voglia di allungarle anche con i fuori gara.
Forse in acque libere invece ti potrebbero accettare,non saprei,informati presso il comitato organizzatore.

scriverò alla fin wink

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

52

Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

sabato vedo uno degli organizzatori dei mondiali e provo a chiedere a loro!
ciao!

"IL PUNTO NON E' IL RISULTATO IN SE..MA IL PERCORSO CHE INTENTIAMO PER RAGGIUNGERLO..
PASSIONE..SOFFERENZA..GIOCO..DIVERTIMENTO..FUGA..QUALUNQUE SIA C'E' UNA RAGIONE PER CUI SIETE LI A COMBATTERE E A METTERVI IN DISCUSSIONE..IL RISULTATO

Condividi sui social

53

Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

grazie smile

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

54

Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

Quindi per la 3 km non c'è bisogno di tempi di ingresso?!?!? MMM quasi quasi ci faccio un pensierino tra l'altro viene pure di domenica *____*.

Condividi sui social

Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

Esatto sere_p, come già scritto prima da altri unico vincolo è che dopo 90minuti ti fermano, quello è l' unico tempo limite!!
purtroppo e mi dispiace dirlo da abitante in regione spero che il mare non sia nelle solite condizioni di acqua torbida e puzzolente...speriamo bene!

Condividi sui social

56

Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

salve a tutti, vorrei porvi una domanda..non ho fatto per adesso i tempi base per i mondiali, mi e' stato detto che nel caso in cui non riesca a farli in tempo utile, posso essere iscritto soltanto extragara. ma che vuol dire? grazie

Condividi sui social

Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

Mi sembra ma non ne sono sicuro,che circoli la notizia che la FIN ha stabilito che per gli atleti italiani non verranno richiesti tempi d'ingresso.

L'iscrizione fuori gara significa che fai la tua batteria e il tempo viene registrato e pubblicato,però nella classifica finale invece che settimo primo o trentaduesimo,risulti fuori gara.
Ma dubito fortissimamente che ai mondiali accettino di aggiungere gente in gare già affollatissime.
Per esempio già in una gara poco affollata come il 100 delfino,in svezia eravamo 820 iscritti.

Ciao

PS
Io per ora ho la qualifica ufficiale in tutte e tre le gare che ho provato,attendo di ratificarne altre tre o quattro nelle prossime settimane.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

58

Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

Buongiorno Stefano, una domanda, sono andato sul sito www.finamasters2012.org ho fatto l iscrizione individuale alle gare che m interesserebbe fare ai mondiali, il sito mi ha fatto compilare tutte le parti riguardanti i miei dati anagrafici, aggiungere la foto, e selezionare le gare che m interessa fare appunto,confermandomi con una mail che il mio "profilo" era stato creato,  sono arrivato all ultimo  step, dove devo pagare con carta di credito e on line le gare (7 euro a gara e 35 per l iscrizione), domani ricarichero' la mia carta prepagata e regolarizzero' i pagamenti , volevo sapere, visto che non ho fatto i tempi limite come ti dicevo qualche post fa'...se termino l iscrizione con il pagamento non ho piu' dubbi che la mia iscrizione sia fatta o in qualche caso possano non farmi partecipare? grazie mille
PS:  una mia curiosita', a gare come appunto i mondiali o gli europei ai giudici al momento dei controllo,  si "esibisce" il nostro cartellino di sempre (per capirci quello piccolo ,rettangolare celeste) o vengono dati quei cartellini  che per esempio vediamo nelle gare dei professionisti , quindi molto piu' grandi, con foto scrito nazionalita' ecc ecc?  grazie ancora :-)

Condividi sui social

Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

In eventi di quella portata occorre registrarsi appena arrivi.
Ti rechi in zona accrediti esibendo il tuo cartellino,dopodichè ti fanno una foto e un cartellino nuovo valido solo per quella manifestazione,da esibire ogni volta che si entra in vasca.
E si entra in vasca solo nei giorni in cui ci sono le gare alle quali sei iscritto (vengono stampate sul cartellino).

Quanto all'iscrizione,non saprei,perchè di solito vengono fatte direttamente dalle federazioni di appartenenza dopo che la tua società ha inoltrato la richiesta,quella di quest'anno è una novità.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

60

Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

curioso ha scritto:

Buongiorno Stefano, una domanda, sono andato sul sito www.finamasters2012.org ho fatto l iscrizione individuale alle gare che m interesserebbe fare ai mondiali, il sito mi ha fatto compilare tutte le parti riguardanti i miei dati anagrafici, aggiungere la foto, e selezionare le gare che m interessa fare appunto,confermandomi con una mail che il mio "profilo" era stato creato,  sono arrivato all ultimo  step, dove devo pagare con carta di credito e on line le gare (7 euro a gara e 35 per l iscrizione), domani ricarichero' la mia carta prepagata e regolarizzero' i pagamenti , volevo sapere, visto che non ho fatto i tempi limite come ti dicevo qualche post fa'...se termino l iscrizione con il pagamento non ho piu' dubbi che la mia iscrizione sia fatta o in qualche caso possano non farmi partecipare? grazie mille
PS:  una mia curiosita', a gare come appunto i mondiali o gli europei ai giudici al momento dei controllo,  si "esibisce" il nostro cartellino di sempre (per capirci quello piccolo ,rettangolare celeste) o vengono dati quei cartellini  che per esempio vediamo nelle gare dei professionisti , quindi molto piu' grandi, con foto scrito nazionalita' ecc ecc?  grazie ancora :-)

..VERRAI MUNITO DI UN TESSERINO CHE TI PERMETTERà DI PARTECIPARE ALL'EVENTO CHE CONSERVERAI COME RICORDO! wink

"IL PUNTO NON E' IL RISULTATO IN SE..MA IL PERCORSO CHE INTENTIAMO PER RAGGIUNGERLO..
PASSIONE..SOFFERENZA..GIOCO..DIVERTIMENTO..FUGA..QUALUNQUE SIA C'E' UNA RAGIONE PER CUI SIETE LI A COMBATTERE E A METTERVI IN DISCUSSIONE..IL RISULTATO

Condividi sui social

Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

ISCRITTO X LE ACQUE LIBERE!!!!!!! big_smile big_smile big_smile big_smile

la sconfitta

Condividi sui social

62

Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

Iscritta :100-200 rana
200-400mx

Condividi sui social

Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

Io iscritto:
100 stile
50 dorso
100 delfino e  50rana
2 staffette  (una stile;una delfino oppure dorso)
50 delfino

5 giorni intensi.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

64

Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

Ciao,

anch'io iscritto...:
50sl
100sl
200sl
50df
100df
3000 o.w. (speriamo non ci sia l'acqua freddissima...)

Ci stiamo avvicinando velocemente...

Ciaooo

Condividi sui social

65

Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

iscritto!

800sl

a malincuore passo il 3000 in mare...

CIAO!!!

Condividi sui social

66

Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

ANCHE IO ISCRITTO..
MA NELLA PALLANUOTO CON L'EUROPA SPORTING ROMA +40
AVREI VOLUTO FARE ANCHE QUELLI DI NUOTO..MA LE FINANZE NON MI SOSTENGONO..E TENTUTO CONTO CHE DEVO FARMI ANCHE DESENZANO PER I CAMPIONATI ITALIANI DI PALLANUOTO E BARI PER QUELLI DI NUOTO..
QUINDI..SE ARRIVATE LA SETTIMANA PRIMA E VE VOLETE AFFACCIà..IO SONO LI DAL 02/06 AL 07/06!!!

"IL PUNTO NON E' IL RISULTATO IN SE..MA IL PERCORSO CHE INTENTIAMO PER RAGGIUNGERLO..
PASSIONE..SOFFERENZA..GIOCO..DIVERTIMENTO..FUGA..QUALUNQUE SIA C'E' UNA RAGIONE PER CUI SIETE LI A COMBATTERE E A METTERVI IN DISCUSSIONE..IL RISULTATO

Condividi sui social

67

Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

FINALMENTE SONO USCITI I GIRONI DELLA PALLANUOTO...
GIRONE C

1 LES CROCOS DU LéMAN (CHE)
2 VETERAN 70 (CRO)
3 DE ZIJL ZWEMSPORT (NLD)
4 EUROPA SPORTING ROMA (ITA)
5 WP MASTER CIV (VEN)

esordio contro con i VETERAN 70 il 03/06..poi il DE ZIJL ZWEMSPORT..i venezuelani del WP MASTER CIV..ed infine gli svizzeri del LES CROCOS DU LéMAN!..se arriviamo primi..andiamo a fare le semifinali..DAJE!

"IL PUNTO NON E' IL RISULTATO IN SE..MA IL PERCORSO CHE INTENTIAMO PER RAGGIUNGERLO..
PASSIONE..SOFFERENZA..GIOCO..DIVERTIMENTO..FUGA..QUALUNQUE SIA C'E' UNA RAGIONE PER CUI SIETE LI A COMBATTERE E A METTERVI IN DISCUSSIONE..IL RISULTATO

Condividi sui social

Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

okkio che per le acque libere hanno anticipato gli M40-M35-M30-M25 a sabato!!!!!!
a questo punto penso che il breafing lo facciano epr tuti subito prima della gara....
troppi iscritti!!!!! smile

la sconfitta

Condividi sui social

69

Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

on line la start list dei campionati del mondo...
meno male che l'ho sfangata..

"IL PUNTO NON E' IL RISULTATO IN SE..MA IL PERCORSO CHE INTENTIAMO PER RAGGIUNGERLO..
PASSIONE..SOFFERENZA..GIOCO..DIVERTIMENTO..FUGA..QUALUNQUE SIA C'E' UNA RAGIONE PER CUI SIETE LI A COMBATTERE E A METTERVI IN DISCUSSIONE..IL RISULTATO

Condividi sui social

Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

Eccola qua:
http://www.finamasters2012.org/entries.asp
ovviamente per aprirla occorre inserire la password che ti danno al momento dell'iscrizione.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

71

Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

chicco5 ha scritto:

on line la start list dei campionati del mondo...
meno male che l'ho sfangata..

A chi lo dici, sono a metà start-list..........rimando tutto a Montreal se riesco a scendere sotto il minuto e 5 nei 100 s.l.(così non li farò mai smile )

In bocca al lupo.

Condividi sui social

72

Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

mi sembra (con ottima approsimazione di certezza :-D ) di aver letto da qualche parte che le gare la mattia iniziano alle  7:30.
Io per esempio che faccio i 50sl...ma se davvero e' cosi', ache ora ci dobbiamo scaldare? alle 6:15?? e svegliarci tipo alle 5 del mattino? avete qualche notizia in merito agli orari d inizio gara?
Grazie e ciao a tutti/e

Condividi sui social

73

Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

curioso ha scritto:

mi sembra (con ottima approsimazione di certezza :-D ) di aver letto da qualche parte che le gare la mattia iniziano alle  7:30.
Io per esempio che faccio i 50sl...ma se davvero e' cosi', ache ora ci dobbiamo scaldare? alle 6:15?? e svegliarci tipo alle 5 del mattino? avete qualche notizia in merito agli orari d inizio gara?
Grazie e ciao a tutti/e

riscaldamento alle 6 e 30, quindi colazione alle 5.
Se fai le ore piccole(sei a Riccione......)il quadro è completo.............

Niente record quest'anno.

Condividi sui social

74

Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

prima di tutto grazie per avermi risposto catullo :-) !!
Cavolo pero'...che orari!!! anche tu hai sentito che le gare iniziano alle 7:30 e quindi me ne dai conferma?
PS: spero comunque che arrivati allo Stadio del Nuoto ci sia la possibilita' di avere un programma gare con un minimo di orari di riferimento per l inizio e termine delle varie gare..altrimeti e' un problema anche per scaldarsi...io per esempio faccio anche i 50fa che mi sembra son l ultima gara del giorno 12, prima ci son i 400 e 200 se non sbaglio, con un minimo di riferimento con gli orari posso regolarmi...
ciao

Catullo ha scritto:
curioso ha scritto:

mi sembra (con ottima approsimazione di certezza :-D ) di aver letto da qualche parte che le gare la mattia iniziano alle  7:30.
Io per esempio che faccio i 50sl...ma se davvero e' cosi', ache ora ci dobbiamo scaldare? alle 6:15?? e svegliarci tipo alle 5 del mattino? avete qualche notizia in merito agli orari d inizio gara?
Grazie e ciao a tutti/e

riscaldamento alle 6 e 30, quindi colazione alle 5.
Se fai le ore piccole(sei a Riccione......)il quadro è completo.............

Niente record quest'anno.

Condividi sui social

75

Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

Ciao Curioso smile

Non so esattamente a che ora inizino le gare(Competition will start early in the morning), so che il riscaldamento è previsto per le 6 e 30...............
Certo è che anche l'idea di rimanere tutto il giorno ad aspettare la gara non mi sfagiola molto.

Comunque, in bocca al lupo.

Condividi sui social