Buongiorno Stefano, una domanda, sono andato sul sito www.finamasters2012.org ho fatto l iscrizione individuale alle gare che m interesserebbe fare ai mondiali, il sito mi ha fatto compilare tutte le parti riguardanti i miei dati anagrafici, aggiungere la foto, e selezionare le gare che m interessa fare appunto,confermandomi con una mail che il mio "profilo" era stato creato, sono arrivato all ultimo step, dove devo pagare con carta di credito e on line le gare (7 euro a gara e 35 per l iscrizione), domani ricarichero' la mia carta prepagata e regolarizzero' i pagamenti , volevo sapere, visto che non ho fatto i tempi limite come ti dicevo qualche post fa'...se termino l iscrizione con il pagamento non ho piu' dubbi che la mia iscrizione sia fatta o in qualche caso possano non farmi partecipare? grazie mille
PS: una mia curiosita', a gare come appunto i mondiali o gli europei ai giudici al momento dei controllo, si "esibisce" il nostro cartellino di sempre (per capirci quello piccolo ,rettangolare celeste) o vengono dati quei cartellini che per esempio vediamo nelle gare dei professionisti , quindi molto piu' grandi, con foto scrito nazionalita' ecc ecc? grazie ancora :-)