1

Argomento: e dopo tanto tempo..

http://www.youtube.com/watch?v=UnAz5dv4nHY&feature=g-upl&context=G2e61eacAUAAAAAAAAAA

ecco la mia nuotata.. sono il primo frazionista in corsia 5 (cuffia blu) ed ecludete il tuffo perchè il mio tuffo non è così ma sono scivolato.. per il resto.. accetto pareri tongue

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

Re: e dopo tanto tempo..

dimeticavo.. la telecronaca è di mio fratello.. se siete interessati a un telcronista contattate!! ahahahahhahah big_smile

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

Re: e dopo tanto tempo..

consiglio a tuo fratello di non bere oppure l'uso di un cavalletto lol

"questo spazio è vuoto perché sono una persona priva di fantasia" Col. Kurtz

Condividi sui social

Re: e dopo tanto tempo..

A parte che non si vede niente per gli spruzzi e la lontananza,mi pare che sbracci un pò troppo.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: e dopo tanto tempo..

ahahahha purtroppo il video è fatto con il cellulare e mio fratello è schizzofrenico come me.. cmq stefano sì.. sto cercando di allungare la bracciata perchè sforzandomi non riesco a fare meno di 19-20 bracciate per vasca hmm

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

Re: e dopo tanto tempo..

Ti è andata bene!! Pensavo ti chiamasse PATACCA lol lol

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

7

Re: e dopo tanto tempo..

premesso che non si vede nulla, sembra che prendi a schiaffi l'acqua.
però anche vero che a mio parere, anche se si vedesse bene, non è possibile giudicare una nuotata su un 50m a stecca. gara troppo veloce.

wink

Condividi sui social

Re: e dopo tanto tempo..

Vero,comunque la velocità è una esperienza coordinativa,quindoi è molto importante cercare di tenere la buona tecnica pure ad alta velocità.
Gli allenatori che dicono ai loro atleti che quando si va forte non conta cercare di nuotare bene (e ce ne sono) sono dei pirla.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social