1

Argomento: Sono Smile, entusiasta di essere tra di voi!

Ciao!!!sono una nuova utente che però vi segue da un paio d'anni,tanto che oramai conosco caratteristiche e competenze di molti di voi! Ho vinto quasi totalmente la paura dell'acqua sei anni fa (ho 45 anni),ed ora faccio parte di un gruppo master. Come voi ho un amore smisurato x questo sport.. Posso contare su di voi x i mille dubbi che regolarmente mi sorgono? Un abbraccio!!!

smile

Condividi sui social

2

Re: Sono Smile, entusiasta di essere tra di voi!

Perché non dovremmo !?  smile

Benvenuta anche se con un paio d'anni di ritardo !


Ciao N

PS Un abbraccio anche a te

Buona bracciata a tutti -__-

Condividi sui social

3

Re: Sono Smile, entusiasta di essere tra di voi!

Ciao Norberto!! È la prima volta che scrivo in un forum,vi apprezzo molto,e con voi i moderatori, grande e paziente Stefano e la latitante Marina! Ho letto tutte le discussioni,che mi hanno aiutata e fornito spunti di diverbio con il mio allenatore :-). Purtroppo anche se faccio parte di un gruppo master e abbia una buona tecnica, sono in prevalenza fanalino di coda.. Secondo voi ci può essere margine di miglioramento considerato i pochi anni che nuoto e l'età?

smile

Condividi sui social

4

Re: Sono Smile, entusiasta di essere tra di voi!

Ciao! Una curiosità: che effetti può avere una donazione Avis fatta stamani,  sulle prestazioni di un allenamento di circa 2500mt previsto domani sera? Premetto che per me è un allenamento impegnativo.. Rischio di schiattare alla seconda vasca veloce?

smile

Condividi sui social

Re: Sono Smile, entusiasta di essere tra di voi!

Io ci andrei pianino fossi in te.

Ciao e benvenuta

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

6

Re: Sono Smile, entusiasta di essere tra di voi!

Grazie del consiglio, che ascolterò! Ciao

smile

Condividi sui social