Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

O avere la fortuna che ti abbiano preso il tempo i tuoi compagni! big_smile
Sai stefano che non credo sia un problema di ondate?quelle penso siano state rispettate in termini di atleti assegnati ad una certa ondata,io tempo piuttosto ad un problema serio di orologio di partenza, io sono segnato come partente alle 12.59.07 quando un mio compagno che ha seguito la mia partenza ha letto sull' orologio ufficiale sulla spiaggia 13.07 al momento della sirena!
Aggiungo che io da bravo master con lo spirito giusto del mondiale ho lasciato perdere le gare in vasca non avendo il tempo limite per (nel caso dei 50) 2/3 secondi e mi sono dedicato completamente alla 3km
A sto punto rimanderò tutto alle gelide acque di eindhoven (gli organizzatori mi parlavano di 17-18 °C) dove sono sicuro sarà tutto un pelo più efficente

Condividi sui social

102

Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

bhe le bottigliette in realtà c'erano (erano sul bagnoasciuga vicino alla capitaneria) anche se rigorosamente ritirabili appena finita la propria onda ed rigorosamente una a testa (?!?!?!?!?!?!?) (e calde)
considerate anche che la prima onda doveva partire alle 8 quindi ultima chiamata alle 7 ed invece la prima chiamata è stata fatta alle 7.40....
io ero nella 3za onda e sono stato il terzultimo chiamato. mi hanno lasciato appena il tempo di infilarmi in tutta fretta il costumone (risciando di strapparlo) senza lasciarmi neanche il tempo di mettere la vasellina... risultato: sembro essere scivolato su un campo di carta vetrata!!!
per il resto su gadget e prezzi sono daccordo anch'io
anch'io ho rinunciato alle gare in vasca perchè ero al pelo con il tempo d'ingresso
ma do anche ragione a Chicco sul discorso Master.... è stato cmq bellissimo partecipare!! ci vorrebbe magari solo un pò più di onesta da parte dei partecipanti....

la sconfitta

Condividi sui social

Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

Si io la vasellina (avendo visto che facevano tutto di corsa) me la sono data mentre aspettavo la chiamata
Si certo, come già scritto, reputo comunque che sia stato bellissimo partecipare e fare parte di quella magnifica atmosfera!!
3a onda?????wow che fortuna hai nuotato col mare quasi piatto, io alla 21a batteria ho incontrato qualche difficolta con il mare, scancherando in aramaico...dulcis in fundo dopo 500mt di gara
mi si è staccato il transponder e ho fatto la gara tenendolo in pugno....ahahahah

Condividi sui social

104

Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

è uscita la astart list dei campionati italiani a bari!..come state messi??

"IL PUNTO NON E' IL RISULTATO IN SE..MA IL PERCORSO CHE INTENTIAMO PER RAGGIUNGERLO..
PASSIONE..SOFFERENZA..GIOCO..DIVERTIMENTO..FUGA..QUALUNQUE SIA C'E' UNA RAGIONE PER CUI SIETE LI A COMBATTERE E A METTERVI IN DISCUSSIONE..IL RISULTATO

Condividi sui social

105

Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

chicco5 ha scritto:

è uscita la astart list dei campionati italiani a bari!..come state messi??

Io li salto; pensavo di rifami dopo aver bruciato i mondiali ma sono fuori allenamento. Non ti ho visto nella start list o mi sbaglio?

Ciao

Condividi sui social

106

Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

Catullo ha scritto:
chicco5 ha scritto:

è uscita la astart list dei campionati italiani a bari!..come state messi??

Io li salto; pensavo di rifami dopo aver bruciato i mondiali ma sono fuori allenamento. Non ti ho visto nella start list o mi sbaglio?

Ciao

no catullo ci sono... 50 - 100 - 200 dorso... sono passato M40 oramai! stò a diventà vecchio!..ahahahahahahahah

"IL PUNTO NON E' IL RISULTATO IN SE..MA IL PERCORSO CHE INTENTIAMO PER RAGGIUNGERLO..
PASSIONE..SOFFERENZA..GIOCO..DIVERTIMENTO..FUGA..QUALUNQUE SIA C'E' UNA RAGIONE PER CUI SIETE LI A COMBATTERE E A METTERVI IN DISCUSSIONE..IL RISULTATO

Condividi sui social

107

Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

chicco5 ha scritto:
Catullo ha scritto:
chicco5 ha scritto:

è uscita la astart list dei campionati italiani a bari!..come state messi??

Io li salto; pensavo di rifami dopo aver bruciato i mondiali ma sono fuori allenamento. Non ti ho visto nella start list o mi sbaglio?

Ciao

no catullo ci sono... 50 - 100 - 200 dorso... sono passato M40 oramai! stò a diventà vecchio!..ahahahahahahahah

In bocca al lupo, allora........

Condividi sui social

108

Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

Catullo ha scritto:

In bocca al lupo, allora........

..CREPI!

"IL PUNTO NON E' IL RISULTATO IN SE..MA IL PERCORSO CHE INTENTIAMO PER RAGGIUNGERLO..
PASSIONE..SOFFERENZA..GIOCO..DIVERTIMENTO..FUGA..QUALUNQUE SIA C'E' UNA RAGIONE PER CUI SIETE LI A COMBATTERE E A METTERVI IN DISCUSSIONE..IL RISULTATO

Condividi sui social

109

Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

chicco5 ha scritto:
Catullo ha scritto:

In bocca al lupo, allora........

..CREPI!

Mi sembra che sia crepato bene, 2 bronzi e uno mancato per un soffio.
Complimenti.

Condividi sui social

110

Re: Campionati Mondiali Masters 2012 in Italia

Catullo ha scritto:
chicco5 ha scritto:
Catullo ha scritto:

In bocca al lupo, allora........

..CREPI!

Mi sembra che sia crepato bene, 2 bronzi e uno mancato per un soffio.
Complimenti.

grazie catullo ma quello che mi fa rodere piu di tutti è l'argento preso in staffetta mista dove ho nuotato in 30"95 (dopo aver nuotato in 31e40 il 50do) e perso l'oro per soli 11 centesimi!

"IL PUNTO NON E' IL RISULTATO IN SE..MA IL PERCORSO CHE INTENTIAMO PER RAGGIUNGERLO..
PASSIONE..SOFFERENZA..GIOCO..DIVERTIMENTO..FUGA..QUALUNQUE SIA C'E' UNA RAGIONE PER CUI SIETE LI A COMBATTERE E A METTERVI IN DISCUSSIONE..IL RISULTATO

Condividi sui social