Argomento: new entry ;)

ciao a tutti, sono un ragazzo di 26 anni di Senigallia con la passione per il nuoto da un anno e mezzo circa; ho imparato un pò di basi da piccolo e poi l'ho abbandonato per poi riprenderlo a causa di un infortunio in bici...il bello è che da sport riabilitativo si è trasformato in una grandissima passione, che nella bella stagione abbino all'altra ovvero il ciclismo.

per dare un tocco di originalità alla mia presentazione vi mostro anche un video, una sequenza di foto scattatemi poco tempo fa da un'amica molto brava con la reflex, nella piscina all'aperto dove mi allenavo questa estate; ditemi che ne pensate anche se so bene che c'è ancora molto da lavorare sulla tecnica wink

http://www.youtube.com/watch?v=PIs40y5jmuk&feature=plcp

ciaooo!

Condividi sui social

2 (modificato da stefano '62 04-09-2012 11:51:54)

Re: new entry ;)

Benvenuto.
Un video era meglio,dalle foto non si capisce un granchè.
Ma un paio di cose balzano all'occhio dalle pochissime foto che ho visto:
a stile hai sempre un piede che viaggia per fuori allargandosi,come se non ci fosse sincronia con le bracciate,e scodinzolassi con assetto precario.
a delfino hai i piedi larghissimi che escono dall'acqua come se subissero passivamente il mutare degli equilibri e non ci fosse intervendo attivo del basso tronco.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

3

Re: new entry ;)

...mi sembra che svivoli poco!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: new entry ;)

Evvaiiiiiiii!!!!!: un altro marchigiano!!!!!  big_smile

Benvenuto!

Condividi sui social