Argomento: RECORD DEL MONDO E RECORD ITALIANO MASTER:Roberta Crescentini - Larus

50FA - 28" sec. Di silenzio ... Che vorrei diventasse assordante per arrivare fino ai piani alti della Fin, della Stampa, agli highlights della Tv, sulla Rete perché alla fine  tutti diano il meritato rilievo ad Atleti come la ns Roberta Crescentini che portano l'Italia sportiva sul tetto del mondo. Perché gli eterni ragazzi/e master rappresentano oggi il vero spirito sportivo fatto di impegno, di momenti di aggregazione e dove la gara è affrontata sempre con concentrazione e con la giusta dose di goliardia. Aspetti che spesso mancano e sono dimenticati negli sport dove girano milioni di euro.

4° Memorial Brunelleschi - Roberta 50FA RECORD DEL MONDO!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=AwkRo4o2dH8&feature=share

4° Memorial Brunelleschi - Roberta 100sl RECORD ITALIANO
http://www.youtube.com/watch?v=0-dKk40CQnM&feature=share

di Enry_swim sito web

Condividi sui social

Re: RECORD DEL MONDO E RECORD ITALIANO MASTER:Roberta Crescentini - Larus

tutti i miei complimenti di neoapprodata al mondo master!!!

Condividi sui social

Re: RECORD DEL MONDO E RECORD ITALIANO MASTER:Roberta Crescentini - Larus

Molto brava,e hai ragione.
Però vorrei dire che non è una cosa rara che nei masters si facciano record del mondo (ne ho visti più d'uno in ogni gara di rilievo cui ho partecipato) e nemmeno che a farli siano italiani.
Di recente per parlare di italiani,Eroli ha fatto il record europeo dei 200 misti,e la incredibile Monica Corò l'anno scorso ha fatto un record mondiale in ogni singola gara disputata,in lunga e in corta,a volte migliorando se stessa da una volta all'altra,facendo sempre il vuoto totale dietro di sè.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

4 (modificato da Thorpe 10-12-2012 22:04:50)

Re: RECORD DEL MONDO E RECORD ITALIANO MASTER:Roberta Crescentini - Larus

Alla faccia .. che brava smile

un giorno i record dei master si avvicineranno mostruosamente a quelli delle massime manifestazioni... qualsiasi agonista che lascia il mondo del nuoto di altissimo livello per darsi al mondo del nuoto per amatori magari dopo degli anni.... sarà un potenziale detentore di un nuovo record...

Condividi sui social

Re: RECORD DEL MONDO E RECORD ITALIANO MASTER:Roberta Crescentini - Larus

Complimenti, bravissima: questo è vero spirito sportivo!
A proposito di record, mi sono sempre chiesto se un master in una competizione ufficiale riesce a battere un record assoluto (ipotesi molto difficile ma non impossibile), il suo record viene omologato anche come record assoluto?
Cioè, per spiegarmi meglio, se batto un record il mio nome lo posso leggere anche in televisione alle prossime olimpiadi? smile e smile

Condividi sui social

6

Re: RECORD DEL MONDO E RECORD ITALIANO MASTER:Roberta Crescentini - Larus

ang2900 siamo con te !

Complimentissimi per il record !

Buona bracciata a tutti -__-

Condividi sui social

Re: RECORD DEL MONDO E RECORD ITALIANO MASTER:Roberta Crescentini - Larus

ang2900 ha scritto:

Complimenti, bravissima: questo è vero spirito sportivo!
A proposito di record, mi sono sempre chiesto se un master in una competizione ufficiale riesce a battere un record assoluto (ipotesi molto difficile ma non impossibile), il suo record viene omologato anche come record assoluto?
Cioè, per spiegarmi meglio, se batto un record il mio nome lo posso leggere anche in televisione alle prossime olimpiadi? smile e smile

in italia (e in questo caso sono d'accordo con la F.I.N.) no è possibile avere il doppio tesseramento (MASTER E ASSOLUTO), cosa permessa dalal FINA!
in sostanza..LOTCHE potrebbe venire a gareggiare con te..TU non puoi gareggiare in una competizione assoluta perchè la federazione italiana non te lo permette..(FINA si)! ecco anche perchè in alcuni casi i R.M. sopratutto quelli deli M25 e M30 sono molto bassi!
..ricordo a STOCCOLMA'05 EMC Mark FOSTER gareggiare con noi master ad agosto per poi andare al mondiale in vasca corta a TRIESTE gareggiando contro i vari MAGNINI SCHOEMAN NYSTRAND e compagnia bella!!

"IL PUNTO NON E' IL RISULTATO IN SE..MA IL PERCORSO CHE INTENTIAMO PER RAGGIUNGERLO..
PASSIONE..SOFFERENZA..GIOCO..DIVERTIMENTO..FUGA..QUALUNQUE SIA C'E' UNA RAGIONE PER CUI SIETE LI A COMBATTERE E A METTERVI IN DISCUSSIONE..IL RISULTATO

Condividi sui social

Re: RECORD DEL MONDO E RECORD ITALIANO MASTER:Roberta Crescentini - Larus

stefano '62 ha scritto:

Molto brava,e hai ragione.
Però vorrei dire che non è una cosa rara che nei masters si facciano record del mondo (ne ho visti più d'uno in ogni gara di rilievo cui ho partecipato) e nemmeno che a farli siano italiani.
Di recente per parlare di italiani,Eroli ha fatto il record europeo dei 200 misti,e la incredibile Monica Corò l'anno scorso ha fatto un record mondiale in ogni singola gara disputata,in lunga e in corta,a volte migliorando se stessa da una volta all'altra,facendo sempre il vuoto totale dietro di sè.

Ciao

per non parlare delle varie SORDELLI..TARANTINO..CORNIANI..KULIS..SORO..PAROCCHI..CORò nelle donne
e per i maschi  CIURLI..EROLI..DELL'ANDREA..PIOVESAN..SORENTINO..GIALDI..MONTINI
veri e propi mostri del mondo MASTER!

"IL PUNTO NON E' IL RISULTATO IN SE..MA IL PERCORSO CHE INTENTIAMO PER RAGGIUNGERLO..
PASSIONE..SOFFERENZA..GIOCO..DIVERTIMENTO..FUGA..QUALUNQUE SIA C'E' UNA RAGIONE PER CUI SIETE LI A COMBATTERE E A METTERVI IN DISCUSSIONE..IL RISULTATO

Condividi sui social

Re: RECORD DEL MONDO E RECORD ITALIANO MASTER:Roberta Crescentini - Larus

Chicco, grazie per il chiarimento!

Condividi sui social

10

Re: RECORD DEL MONDO E RECORD ITALIANO MASTER:Roberta Crescentini - Larus

grazie avete nominato anche il mio coach! mi sento orgogliosa!

Condividi sui social

11

Re: RECORD DEL MONDO E RECORD ITALIANO MASTER:Roberta Crescentini - Larus

elessar ha scritto:

grazie avete nominato anche il mio coach! mi sento orgogliosa!

CHI è??

"IL PUNTO NON E' IL RISULTATO IN SE..MA IL PERCORSO CHE INTENTIAMO PER RAGGIUNGERLO..
PASSIONE..SOFFERENZA..GIOCO..DIVERTIMENTO..FUGA..QUALUNQUE SIA C'E' UNA RAGIONE PER CUI SIETE LI A COMBATTERE E A METTERVI IN DISCUSSIONE..IL RISULTATO

Condividi sui social