Argomento: Campionati Italiani a Olbia !!!

Ciao volevo sapere se c'è qualcuno del forum che farà gli Italiani a Olbia.. Io personalmente si... 400 St. 100 St. 50 do e staffetta !!!

Condividi sui social

Re: Campionati Italiani a Olbia !!!

Dalla mia piscina parte solo una atleta, il circuito UISP non è ancora ben rodato ed è un pò snobbato dalle Società. So che la piscina è molto bella, in bocca al lupo.... smile

Condividi sui social

Re: Campionati Italiani a Olbia !!!

steffforno ha scritto:

Ciao volevo sapere se c'è qualcuno del forum che farà gli Italiani a Olbia.. Io personalmente si... 400 St. 100 St. 50 do e staffetta !!!

?????
Ma gli italiani non sono a Trieste ?

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: Campionati Italiani a Olbia !!!

Questi sono uisp Stefano magari gli altri sono fin.

Condividi sui social

Re: Campionati Italiani a Olbia !!!

Senza il magari....a Trieste sono FIN,gli unici calendari che conosco.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: Campionati Italiani a Olbia !!!

C'ero anche io! Ho fatto i 100sl e ho mancato il bronzo per poco,(1'23"8) però sono felice lo stesso, perché ho realizzato l'obiettivo che mi ero posta 25 chili e mille mila allenamenti fa l'anno scorso, ossia qualificarmi per gli europei! Andrò anche a Trieste e spero di incontrare qualcuno di voi. :-)

"Ma poi come si potrebbe fare a respirare di lato se la spalla dovesse stare appiccicata all'acqua ?
Solo la bimba dell'esorcista potrebbe riuscirci!" (cit Stefano62 :-))

Condividi sui social

7

Re: Campionati Italiani a Olbia !!!

Complimentoni! smile

Condividi sui social

8

Re: Campionati Italiani a Olbia !!!

25 chili in meno yikes ? ammazza.

Condividi sui social

Re: Campionati Italiani a Olbia !!!

Già, 25 persi e ancora una 10ina da buttare giù (di massa grassa, intendiamoci) E' una lunga storia. smile

Ps) Chi di voi va a Trieste? Ahiò, siamo 4 gatti stavolta! smile

"Ma poi come si potrebbe fare a respirare di lato se la spalla dovesse stare appiccicata all'acqua ?
Solo la bimba dell'esorcista potrebbe riuscirci!" (cit Stefano62 :-))

Condividi sui social

10

Re: Campionati Italiani a Olbia !!!

bé complimenti e in bocca al lupo wink

premesso che per me è impossibile partecipare
ma a trieste che gare ci sono? non riesco a trovare info

Condividi sui social

Re: Campionati Italiani a Olbia !!!

Qui trovi la lista delle gare, però le iscrizioni sono già chiuse dai primi di giugno:

http://www.federnuoto.it/calendario-eventi/campionati-italiani-estivi-masters-di-nuoto.html

"questo spazio è vuoto perché sono una persona priva di fantasia" Col. Kurtz

Condividi sui social

Re: Campionati Italiani a Olbia !!!

a trieste chi c'è?

Condividi sui social