1

Argomento: Sondaggio costo iscrizione Master

Ciao a tutti,
ho cominciato l'anno scorso ad allenarmi con una squadra master vicino casa e mi sono sempre più appassionato. Inoltre miglioro continuamente e pian piano sto abbassando i miei tempi in gara. Dopo un'estate passata a mantenermi allenato e a fare esercizi di fisioterapia alla spalla per alcuni problemi, sono ricominciati finalmente gli allenamenti.
Purtroppo è arrivata poi la sorpresa...hanno aumentato notevolmente la quota di iscrizione rispetto all'anno scorso e con notevolmente parlo di due zeri.

Ora vorrei sapere da voi: quanto spendete per l'iscrizione? inoltre, cosa avete compreso nel prezzo?

Purtroppo questo aumento potrebbe farmi rinunciare...non avendo lavoro al momento...

Condividi sui social

2

Re: Sondaggio costo iscrizione Master

Ciao!
da noi resta invariato.

420€ che includono l'ingresso in piscina, sia in orario di allenamento, sia in altre fasce orarie senza allenatore, quasi sempre con almeno una corsia riservata.
Poi sono incluse le quote per 5 gare a scelta e l'eventuale iscrizione agli italiani.
Ingresso in piscina per 12 mesi, anche a stagione finita.
Con 100€ in più annui, si può usufruire della palestra.

Condividi sui social

3

Re: Sondaggio costo iscrizione Master

La media a Palermo e'450€,alcune piscine comprendono l'ingresso altre no...

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

4

Re: Sondaggio costo iscrizione Master

Comunque se non sbaglio potresti pagare solo il tesseramento che sicuramente costa meno rispetto a una quota piena...
però poi devi aggiungere i vari ingressi in piscina...

Condividi sui social

5 (modificato da fsol 15-10-2013 15:40:07)

Re: Sondaggio costo iscrizione Master

dopo un anno di "sottocosto" anche la nostra squadra ha dovuto adeguarsi: il prezzo dell'acqua è aumentato del 10%, passando da 20 a 22€ a corsia all'ora.
La nostra tariffa è comunque 480€ da Settembre a Giugno compreso, con due allenatori, tre/quattro corsie e possibilità di allenarsi tutti i giorni.
Numero gare illimitato.
La piscina in cui nuotiamo ci riserva inoltre promozioni per la palestra.

Condividi sui social

Re: Sondaggio costo iscrizione Master

Ragazzi come vi invidio!!!! pronti...
A noi quest'anno chiedono la bellezza di 680 euro che comprendono fino a massimo 4 allenamenti a settimana e gli ingressi illimitati a nuoto libero...e basta...noi non abbiamo possibilità di utilizzo della palestra e le cinque gare pagate sono quelle che dico no loro...
Non so veramente più cosa fare...

Condividi sui social

Re: Sondaggio costo iscrizione Master

bhe io sono li vicino a te come prezzi....
500 euro x 5 allenamenti a settimana con 1 allenatore
nuoto libero
30 euro di tessera assicurazione
no tessera fin
no tessera uisp
no gare
no palestra
no sauna/bagno turco (fino all'anno scorso c'era....)
x cui dovro farmi la/le tessere da qualche altra parte + le gare + la visita medica presso uno studio non convenzionato....
occhio e croce finisco anch'io sui 650 euro... roll sad

la sconfitta

Condividi sui social

Re: Sondaggio costo iscrizione Master

Allora io pago di più: 65 euro mensili + 30 di iscrizione(+ 10 euro per ogni gara), per 4 allenamenti settimanali da 90 minuti. No palestra, no sauna, no party.....
In Sardegna i prezzi sono questi; di buono c'è una certa tolleranza per cui se vai a allenarti anche la mattina nessuno ti fa le pulci  smile

Condividi sui social

Re: Sondaggio costo iscrizione Master

450 con possibilità di 7 allenamenti a settimana sempre con allenatore, anche se per farli tutti si dovrebbero fare i doppi, quindi realisticamente 4 allenamenti compreso tesseramento, maglia e cuffia della squadra
gare da pagare di volta in volta, no nuoto libero, no palestra...

Condividi sui social

10

Re: Sondaggio costo iscrizione Master

625 euro l'anno con ingresso illimitato in piscina (orari di nuoto libero) e palestra, 4 allenamenti a settimana con allenatore

Condividi sui social

11 (modificato da Paolo61 25-11-2013 16:01:42)

Re: Sondaggio costo iscrizione Master

Tre trimestri a 160 euro cadauno per 3 allenamenti settimanali in corsie riservate, più ingressi liberi negli orari del nuoto libero e utilizzo gratuito di sauna e palestra.  Tesseramento e iscrizioni alle gare inclusi.  Visita medica a pagamento (dove si vuole, ovviamente). Si pagano a parte (tessera magnetica) la doccia ed i phon.

Lost in time, and lost in space/And meaning

Condividi sui social