51 (modificato da Thorpe 15-01-2014 21:45:54)

Re: Regionali 2013: Raccontatevi!! :)

Talmente modesto che per trovare quel libro  (visintin )ho girato mesi... sul web molti siti lo danno come esaurito e per la ristampa ti fanno aspettare mesi... amazon compreso che solitamente ha tutto.... idem la feltrinelli... per puro culo l'ho trovato a 30 km da casa mia... un negozio virtuale di ebay lo teneva... (unico pezzo)... mentre di carta straccia se ne trova a bizzeffe....

stefano a tal proposito volevo chiederti se hai letto SWIMMING ANATOMY... e magari cosa ne pensavi, mi sembra molto dettagliato nel descrivere i vari gruppi muscolari che intervengono nelle varie fasi e stili... mi farebbe piacere sapere il tuo parere a riguardo smile

Condividi sui social

52 (modificato da dohan9 16-01-2014 23:44:15)

Re: Regionali 2013: Raccontatevi!! :)

Infatti...sempre che questo libro sia introvabile....l ho ordinato a Feltrinelli ed incrocio le dita perché il tempo.di attesa e di 15 GG. In compenso altri libri assai pessimi sul nuoto si trovano  anche alla Decathlon.
Ho trovato buono il  libro Mondo Nuoto, autori vari della  Mariucci.
Ho letto in versione PDF di Swimming Anathomy, è utile sopratutto per impostare il lavoro in palestra, però non ti da.indicazioni su che allenamenti fare.

Condividi sui social