1

Argomento: Si richiedono consigli per aumentare la resistenza...

Dopo un anno di quasi stop dalle piscine per vari motivi  quest'anno ho ricominciato il mio corso due volte alle settimane, un gruppo di sei uomini io unica donna (quattro stili) la mia difficoltà sta nel seguire il gruppo che si allena ormai da settembre mentre la sottoscritta ha cominciato il corso lo scorso mese la mia difficoltà sta proprio nel "far fiato" ... mi accorgo di avere poca resistenza... vorrei dei consigli pratici, ci sono esercizi mirati per aumentarla?
Grazie!.

Condividi sui social

2

Re: Si richiedono consigli per aumentare la resistenza...

nuota e nuota, e ogni volta cerca di fare un pezzettino in più, anche se sei a corto di fiato wink

Condividi sui social

Re: Si richiedono consigli per aumentare la resistenza...

Esatto.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: Si richiedono consigli per aumentare la resistenza...

...un anno fa io sapevo appena stare a galla e avanzare con qualche bracciata a modo mio per pochi metri...adesso riesco a fare 20 vasche senza sosta...e mi sento quasi un'altra persona.
Quindi non mollare! E proprio quando pensi di non farcela più completa almeno la vasca e ti fermi!!! Giorno dopo giorno andrà sempre meglio...

Condividi sui social