26 (modificato da allievo 28-07-2014 18:31:06)

Re: Prezzi delle nostre piscine

grazie mari smile

e voi colleghi istruttori? costi che applicate alle lezioni private (chiramente extra societa', altrimenti credo che anche da voi,  una buona parte dei soldi della privata, ahimè aggiungo, se li  prendano loro!!) ? da noi, centro Italia 30euro/h .....
smile

se vuoi puoi tutto il resto sono scuse big_smile

Condividi sui social

Re: Prezzi delle nostre piscine

Nella mia piscina è assolutamente vietatisimo fare lezioni private se non tramite società, sia per i "dipendenti" che per gente extra (in passato qualcuno ci ha "provato" ed è stata invitata a smettere, il regolamento parla chiaro).
Fino a qualche anno fa in altre piscine della zona era invece possibile, pagando l'ingresso, poi la lezione veniva pagata direttamente all'istruttore, ma visto che la piscina ci perdeva troppo.. ma poi hanno tutti mangiato la foglia e quindi è stato vietato.

Da noi l'utente paga i 15 € di assicurazione annuale e poi  99 € per 5 lezioni da 45 minuti, per la singola. non ricordo se la doppia e la tripla l'utente paga lo stesso o poco meno a testa.
Al povero istruttore arrivano 12 € all'ora (per cui 9 a lezione) per la singola e 13 € per la doppia e la tripla.

Il passo successivo è la pulizia del piano vasca mentre insegnamo big_smile

Condividi sui social

28 (modificato da RAL4 13-08-2014 16:34:13)

Re: Prezzi delle nostre piscine

Dove vado la domenica prima dell'attuale stagione estiva pagavo 4€ per tre ore , i corsi standard , adulti , variano da circa 85 euro per un ciclo di tre mesi monosettimanale a circa 170-175 euro per un bisettimanale .
Per i corsi privato ho sentito che variano dai 15 ai 20 euro a lezione  , con istruttori della societá che ha in appalto la piscina.

R4

Utilizzatore della funzione "Ricerca" wink

Condividi sui social