1

Argomento: presentazione + traversate future

buongiorno a tutti,

sono Cesare, ragazzo Italiano di 25 anni, lavoro a Lussemburgo.
ho praticato vari sport a livello agonistico e amatoriale tra cui calcio, atletica, judo, sci e scialpinismo.
recentemente mi sono appassionato al nuoto di fondo, mi sono preparato e l'estate scorsa ho attraversato lo stretto di Messina a nuoto, il che ha fatto effetto sui miei amici, ma in questo blog magari sarà considerato normale. qui c'è il link dell'articolo e video per chi li volesse vedere (spero mettere un link sia consentito dalle regole del forum, è un blog sportivo gestito da me e altri amici)
http://worldsports1987.com/2014/10/14/avventura-ho-attraversato-a-nuoto-lo-stretto-di-messina/

mi reputo un buon nuotatore: con discreta velocità, buona resistenza (Messina 5km in 1h 20 min)

tra le mie prossime traversate che vorrei intenzionalmente fare in 2-3 anni e 4-5 anni rispettivamente: Gibilterra e La Manica inglese.
chi volesse condividere informazioni (come anche i costi organizzativi) è il benvenuto.

Buon nuoto a tutti,
Cesare

Condividi sui social

2

Re: presentazione + traversate future

Ciao!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social