1

Argomento: BOA ACQUE LIBERE

Ciao a tutti!
Ho preso la boa da sub per gli allenamenti in solitaria, unico problema è che non trovo il modo corretto per legarla in vita senza che si allenti il cordino e si sfili, e senza che mi dia fastidio alle gambe/mano in fase di recupero braccio.
La boa è quella classica da sub gonfiabile  con il cordino arancione con i due moschettoni agli estremi.
Mi date un palio di dritte su come legarla correttamente?!

Condividi sui social

Re: BOA ACQUE LIBERE

Potresti provare a legarla ad una caviglia

"questo spazio è vuoto perché sono una persona priva di fantasia" Col. Kurtz

Condividi sui social

Re: BOA ACQUE LIBERE

io la lego alla caviglia utilizzando un vecchio leash da surf!
i leash da surf sonos tudiati per stare legati alle caviglie per molto tempo senza dare fastidio; trovane uno vecchio ed riutilizzi lo strap che si lega alla caviglia.

la sconfitta

Condividi sui social

Re: BOA ACQUE LIBERE

Ciao. Ad una traversata che ho fatto in passato ho lasciato la boa all'altezza delle ginocchia e quella volta l'avevo presa dentro nella bracciata e qualche volta coi piedi...anche se poca roba devo dire.
ieri invece ho partecipato ad un'altra traversata e l'ho tenuta più lunga, lasciando la boa alle caviglie; ( in entrambi i casi l'avevo legata alla vita) ebbene, ieri non mi ha mai dato fastidio. Tra le 2misembra meglio il secondo modo di legarla quindi. L'idea di legarla alla caviglia mi pare buona.

Condividi sui social