Argomento: allenamento rana

salve a tutti mi chiamo luigi ho 22 anni e prediliggo lo stile a rana essendo anche un ranista naturale,
adesso vorrei concentrarmi totalmente in questo stile cercando di migliorare il tempo il piu possibile ma mi servirebbe un allenamento incentrato su questo stile mi consigliate un buon allenamento da svolgere dato che in giro per il web non ne ho trovati

Condividi sui social

2 (modificato da stefano '62 24-05-2016 15:00:03)

Re: allenamento rana

Per vedere cosa c'è sulla rana in questo forum fai cosi:
clicca su indice,la pagina prencipale del forum
poi clicchi su "Indice analitico del Forum" ben visibile nella sezione "prima di iniziare" che prende quasi tutta la schermata
poi scorri in basso tra le sezioni numerate,al numero 05. Rana trovi i link per arrivare a tutte le discussioni che abbiamo sulla rana.
se invece scorri più in giù trovi la sezione 12. Allenamento che tratta nello specifico dei metodi allenanti,e subito più sotto al punto "12.02 target metabolici e gare" trovi cose ancora più specifiche,tra le quali due o tre discussioni sull'allenamento della rana,in generale e per distanza.
Prova a cercare e a leggere un pò in giro,poi se hai dubbi posta tutte le domande che vuoi nel posto che ritieni più adatto.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social